Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Cassano: froci nel calci...Pallonate sul sedere: le... »

Cattivona, cattivona, cattivona: canta Berlusconi

Post n°1525 pubblicato il 13 Giugno 2012 da amoon_rha_gaio
 

Non sono riuscito a smettere di ridere quando ho letto la notizia. Marysthelle Polanco, famosa per aver dichiarato, durante l'interrogatorio del processo in cui è imputato Silvio Berlusconi, di essersi travestita da Boccassini e da Obama per compiacere l'ex premier, annucia oggi di essere pronta ad entrare nel mondo della musica.

Il suo ingresso sarà col botto perchè, racconta la ex olgettina, Berlusconi ha dato il via libera all'uso della sua voce. La canzone, che pare abbia tutte le caratteristiche per diventare tormentone estivo, si intitolerà "Cattivona, cattivona, cattivona".

La Polanco ci fa sapere che tra gli altri singoli ci sarà anche "Bunga Bunga"  che poi sarà anche il titolo dell'album. "Il testo della canzone sarà i love buonga bunga, amo il bunga bunga e così via...in tutte le lingue". E di lingue la Polanco a quanto pare deve intendersene.
Non avevo dubbi che poi tutta questa storia, per certi versi triste soprattutto per gli italiani oggi tartassati da Monti, sarebbe finita a tarallucci e vino. E credo proprio che il prossimo passo, dopo la musica, sarà un bel film.

Che ne dite...un bel cinepanettone con tanto di burlesque natalizio...troppo blasfemo?

Amoon

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
magnum.3 il 14/06/12 alle 19:06 via WEB
Leviathan, anch'io ho votato per molti anni per il Pdl. Ed anch'io, ora, sono piuttosto sconfortato. Però, che Berlusconi abbia fatto così male "all'infinito" (!), mi sembra davvero un po' eccessivo. Perché un'analisi spassionata del suo periodo di Governo, vicino ad obiettive e non poche mancanze, rivela anche altrettanto non poche cose produttive. E' vero anche, nessuno lo può negare, che B. sia stato terribilmente sfigato: si è trovato impaniato in una crisi economica che, qualsiasi cosa ne dicano i suoi detrattori per partito preso, non si è generata certamente per colpa sua. Per quanto bravo fosse, infatti, non penso che abbia mai avuto un tocco di Mida talmente pestifero da riuscire a sconvolgere perlomeno mezzo mondo. E poi, te lo ricordi che cos'era il Governo Prodi? Prodi, è vero, non sembra avere avuto storie con donne (ma non si può mai dire...) ma di porcate di altro tipo ne combinò ugualmente una bella carrettata. Un Governo, detto tra parentesi che si resse per anni sul voto di un pugno di mummie in libera uscita, i cosiddetti Senatori a vita, mai eletti ma solo nominati solo e sempre a sinistra, da Scalfaro a Colombo, alla Levi Montalcini, grande scienziata, ma piccola piccola come politica e qui mi fermo che è meglio. Per quanto riguarda le propensioni goderecce di B., a parte che, ripeto, lui è in buonissima ed insospettabile compagnia, direi che forse sarebbe il caso, per esprimere un giudizio su cose pesanti come la corruzione di minorenne (ma quale minorenne?! Ma l'hai guardata bene, Ruby? E l'hai capito, quale è stata la sua storia in Italia, prima di Palazzo Grazioli? E lo sai, vero, che, comunque, viene da un mondo nel quale una ragazzina viene considerata pronta e disponibile per il sesso fino, almeno, dai dodici anni...) o lo sfruttamento della prostituzione, forse, dicevo, sarebbe il caso di aspettare un pronunciamento al proposito di una Magistratura che non può essere "buona" solo ed esclusivamente quando mena Berlusconi e "cattiva" se gli dà ragione. Non ci chiamiamo mica tutti quanti Eugenio Scalfari o Michele Santoro... Io, per esempio, ho la sensazione che quel processo sia un tantino arenato perché, testimonianza dopo testimonianza, i Signori Giudici stiano scoprendo di essere rimasti un po' come dire, in brache di tela...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 29/07/2024 alle 22:31
 
Buon Anno!!! Pieno di cose che desideri Rita
Inviato da: riririta
il 03/01/2022 alle 16:29
 
Chissà se ogni tanto passi di qua...io gli auguri te li...
Inviato da: solosorriso
il 24/12/2021 alle 17:00
 
ciao, sicuramente certe notizie non fanno piacere, oggi...
Inviato da: riririta
il 13/07/2021 alle 12:00
 
E' lo choc della notizia tranquillo...ma vedrai che...
Inviato da: solosorriso
il 06/07/2021 alle 18:22
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963