Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Vi presento un Horror BlogLa morte ti fa blogger -... »

La morte ti fa blogger - parte 1/3

Post n°1809 pubblicato il 17 Giugno 2013 da amoon_rha_gaio
 

http://www.wallpapersdb.org/wallpapers/cars/ferrari_red_cabrio_1920x1200.jpg

Narciso Ale si passò le dita tra i lunghi capelli biondi prima di salire sulla sua ferrari cabrio rosso fiammante: le prove dello spettacolo erano terminate e il teatro si andava lentamente svuotando degli addetti ai lavori. Era pomeriggio, faceva caldo e il contachilometri segnava 180 km/h: la radio passava "Fino alla fine" di Paola e Chiara. Una coincidenza?

Il vecchio Sonoromeo stava sistemando banane e finocchi sul suo carrettino vicino alla curva che portava in città quando un fulmine rosso gli passò davanti facendo cadere le le riviste porno gay appoggiate alle mele. Poco dopo un boato. I cerchioni cromati brillavano lì vicino a quell'albero dove la ferrari rossa si era schiantata: la ruota anteriore, piegata per il colpo, continuava a girare mentre Paola e Chiara terminavano il brano alla radio. Il rosso del sangue si mescolava a quello delle lamiere del bolide. Poco più avanti sull'asfalto bollente, un paio di mutandine gialle.

L'ispettore Mr Nice Guy giunto sul luogo non potè che constatare il decesso della giovane donna. "La ragazza è morta sul colpo a seguito dell'incidente. Ispettore se non ha altre domande io andrei a casa che devo passare da mio fratello a fare le pulizie" disse il medico Mari_anna incaricato dei primi rilievi insieme alle "India" Assia.k e Sagittaire.

Dalla pipa dell'ispettore uno sbuffo di fumo, poi, estratto il solito taccuino iniziò a scrivere: "Schematicamente parlando è chiaramente un omicidio, si intravedono dei segni di manomissione dei freni fatti da mani esperte. La ragazza è una famosa attrice di teatro. Le indagini partiranno proprio da lì".

L'ispettore convocò tutti gli attori e i lavoratori del teatro: il direttore Cantastorie fu il primo ad essere ascoltato. "Non riesco a capire chi possa averla uccisa. Era una brava attrice. Domani dobbiamo debuttare e non possiamo rinviare vede, è tutto scritto qui nelle clausole del contratto". L'ispettore Mr Nice interrogò prima il gruppo attori e poi alcuni inservienti.  La costumista Paola, la cuoca La Signora Laura e poi la truccatrice Pierfect: "Gliel'ho già detto ispettore io non so nulla. Dopo le prove sono andato a fare le sopracciglia a tre signore. E poi mi perdoni ma io che manometto i freni di un'auto? ma mi vede tutto sporco di grasso? per carità...". E andò via sculettando....

Ma finalmente qualche informazione in più l'ispettore la ebbe interrogando le addette alle luci Phoenix e Moon4ever: "ispettore siamo innocenti!" dissero le due ragazze all'unisono. "Queste due parlano insieme tipo Paola e Chiara le stesse cantanti della canzone che passava la radio quando morì Narciso_Ale....sono strane, le devo tenere sott'occhio" pensò l'ispettore, ma poi lasciò parlare le ragazze. "Vede ispettore noi abbiamo un buon rapporto con tutti qui, però eravamo molto legate a Narciso_Ale. Negli ultimi tempi era molto impaurita da qualcosa e per questo motivo aveva deciso di rivolgersi a due maghe. Ecco tenga questo è il numero".

L'ispettore Mr Nice Guy aprì la sua agenda: lunedì incontro con amica ore 15, martedì ore 20 cena, mercoledì Firenze -  Arezzo. Aveva tutta la settimana programmata ed impegnata ma quel delitto doveva essere risolto. Decise di segnarsi il numero delle due maghe per le 18 del giorno seguente, subito prima della sua solita partita a canasta al centro anziani della città. Si appuntò anche i nomi delle due ragazze perchè secondo lui non avevano detto tutta la verità.

"Bene - esclamò - domani andrò dalle Maghe Semprepazza e Lisafriends e le farò parlare, mi dovranno dire tutto".

continua

Amoon

 

 
Rispondi al commento:
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 17/06/13 alle 20:17 via WEB
beh si domani sarete ancora un po' protagoniste :))
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963