Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un Vegan Blog?Come divertirsi in grupp... »

La meretrice

Post n°2110 pubblicato il 10 Novembre 2014 da amoon_rha_gaio
 

http://media.gossipblog.it/m/mad/madonnajesusluzpaghetta.jpg

Quando si tratta di problemi condominiali si sa, il litigio è la normalità. E ci sta anche che qualcuno se la prenda con l'amministratore. Quello che non ci sta è  quando la segretaria dell'amministratore risulti incompetente e maleducata.

Ad inizio settimana scorsa chiamo l'amministratore per il problema di un termosifone spento. Ve ne avevo già parlato: la settimana precendete era venuto il tecnico che però non aveva fatto nulla perchè i termosifoni venivano accesi a fine del suo turno. Sia mai che doveva lavorare un minuto in più.

Chiamo dunque l'amministratore e come succede di solito mi risponde la segretaria: "va bene sig. Amoon chiamo io il tecnico della ditta e dico di richiamarla".

Martedì non avendo notizie richiamo l'amministratore: "guardi nessuno si è fatto vivo...". Solita risposta da parte della segretaria. E così anche giovedì.

Ora voi dopo 3 telefonate a vuoto (nessuno è venuto a casa mia per vedere il problema) come avreste reagito?
Venerdì chiamo di nuovo dicendo "senta è la quarta volta che la chiamo...".

Vengo assalito verbalmente da sta tizia: "Le ho già detto che noi abbiamo chiamato, poi se nessuno viene io che ci posso fare? Posso mica ripararglielo io...".

Mi incazzo. Che risposta maleducata e volgare.... "Come si permette? io sono regolare nelle spese e merito rispetto. Questa risposta se la tiene per se altrimenti la prossima volta la faccio richiamare dal mio avvocato".

Ok ho esagerato, ma a me risulta che l'amministratore sia responsabile del corretto funzionamento del riscaldamento che io pago.

Morale della favola, dopo una serie di scambi di battute velenose, metto giù salutando e dicendo che quella sarebbe stata l'ultima mia telefonata all'amministratore.

Dopo due secondi ricevo una telefonata dal tecnico dei termosifoni.

Ora sono passate esattamente 3 settimane dalla primissima chiamata e ad oggi ho ancora il termosifone spento, mi sono beccato degli sberleffi telefonici da una donnetta e in più pago regolarmente le spese condominiali.

Qualcosa non mi torna...

Amoon 

 

 
Rispondi al commento:
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 10/11/14 alle 11:30 via WEB
ehehhe ma chi quello che parlava (forse non solo) con gli uccellini? eheheh è vero ma se glieli faccio poi lui li fa a me?
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963