Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Agosto 2016

Ecco a voi gli Gnocchi Olimpici

Post n°2467 pubblicato il 05 Agosto 2016 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Sembra davvero che non ci sia tempo per rilassarsi un attimo in campo sportivo: un mese fa la fine dell'europeo di calcio e stasera iniziano le Olimpiadi di Rio 2016.

La cerimonia di apertura sancirà l'inizio dei giochi per la prima volta in un paese sudamericano. Ovviamente inizio non senza problemi: il Brasile non naviga certo in acque felici da un punto di vista economico, ma nonostante ciò i giochi sono stati assegnati. La povertà diffusa per l'occasione è stata messa sotto il tappeto, così come i problemi legati alla patologia di Zika (ormai se ne parla poco o pochissimo).

Noi per oggi rilassiamoci con i più belli di Rio, per le diverse discipline. Ah dimenticavo, rigorosamente italiani:

http://www.swimbiz.it/portal/wp-content/uploads/2016/03/Luca-Dotto-Emporio-Armani-SS14.jpg

Luca Dotto - nuotatore

Niccolo-Mornati-campione-canottaggio-olimpiadi-Rio

Nicolò Mornati - canottaggio

http://4.bp.blogspot.com/-Bu6yC46aEkY/UBkCrFQ7lCI/AAAAAAAASSw/jK7Yi242Uvw/s1600/clemente-russo-03.jpg

Clemente Russo - Boxe

http://www.direttanews.it/wp-content/uploads/2014/07/fabio_fognini_cosmopolitan.jpg

Fabio Fognini - Tennis

http://static.grazia.it/content/uploads/2016/03/riccardo-de-luca-pentatleta-italiano-campione-olimpiadi-Rio.jpg?b3dc10

Riccardo De Luca - Pentathlon

http://www.4actionsport.it/girls/wp-content/uploads/sites/2/2016/06/marrai.jpg

Francesco Marrai - Regata

http://static.nonmidire.it/nonmidire/fotogallery/625X0/41971/aldo-montano.jpg

Aldo Montano - Scherma

E dulcis in fundo per gli amanti delle cose di gruppo, la squadra di canottaggio 4 senza

Di Costanzo, Castaldo, Lodo, Vicino: sono il team di canottaggio 4 senza, campioni del mondo 2015.

Che dire, non ci resta che godere di una delle manifestazioni più belle del mondo dove lo spirito olimpico (pace, lealtà e rispetto dell'avversario) dovrebbe farla da padrone.

Amoon

 
 
 

Si amavano da 50 anni

Post n°2466 pubblicato il 04 Agosto 2016 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

https://www.weddingingreece.com/wp-content/uploads/gay_wedding_greece.jpg

Come ho avuto modo di dirvi la legge sulle unioni civili è stata definitivamente approvata e sono già stati celebrati i primi matrimoni gay in alcune grandi e piccole città italiane. In Piemonte la prima città è stata Trino Vercellese, che ha visto una coppia di ragazze coronare il loro sogno.

Mi ha molto colpito invece la storia di due "giovani" omosessuali che si sposeranno a Torino: a loro il record, visto che saranno i primi ad essere uniti con il rito del Decreto Cirinnà nel capoluogo piemontese. Infatti i due uomini hanno alle spalle una storia d'amore che dura da 50 anni.

 

Spesso parlando con gli amici siamo (o forse sono) propensi a credere che le storie d'amore tra persone dello stesso sesso sono destinate a finire. Perchè forse manca la possibilità di avere un figlio, perchè pensiamo solo al sesso, perchè siamo infedeli, perchè in fondo ci si stufa in fretta.

Io dico che invece le storie d'amore omosessuali spesso nascono per la paura di stare soli: spesso stiamo con una persona non tanto perchè animati da un sentimento, ma perchè soli non riusciamo a stare. Beh voi potete dire, succede anche agli etero: le coppie etero però spesso hanno il collante di un figlio che non è cosa da poco.

Poi certo esistono quei casi limite, che stanno diventanto frequenti, dove una donna che si accorge di non star più bene col proprio partner viene bruciata viva. Il suo no, il suo coraggio viene punito. E a nulla serve asciugare quel corpo con lacrime di coccodrillo, il fatto succederà di nuovo.

E allora? allora ben vengano storie d'amore lunghe, fatte di affetto, attesa e sacrificio come quella di questi due uomini che da sabato saranno una coppia anche per lo Stato Italiano.

Amoon

 
 
 

Ronaldo sex simbol col vizietto

Post n°2465 pubblicato il 03 Agosto 2016 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://static.gaywave.it/gaywave/fotogallery/625X0/37375/cristiano-ronaldo-si-diverte-con-un-amico-sullo-yacht.jpg

Si sa noi ragazzi ghei amiamo tantissimo l'uomo tonico e muscoloso e con qualche dettaglio eccezionale. In questa categoria, dove bisogna aggiungere la caratteristica virilità, entra a buon diritto il calciatore.

L'uomo che ama la palla è il preferito da noi ghei e spesso è anche oggetto di strane fantasie. Tra i tanti la "borsetta d'oro" nella speciale classifica ghei spetta a Cristiano Ronaldo, portoghese, calciatore del Real Madrid e personaggio ambiguo del mondo del pallone.

Se infatti da un lato emerge la sua forza, la sua mascolinità, spesso è stato oggetto di insinuazioni sulla sua presunta omosessualità, avvalorata di recente anche dal fatto che il lusitano è diventato padre attraverso l'utero in affitto.

Di recente il ragazzo è stato avvistato accanto ad una pupona al punto che molti tabloid hanno individuato in lei la sua nuova fiamma. Certo le foto che stanno circolando in questi giorni comunque sembrano confermare una certa ambiguità del ragazzo, ambiguità spesso cavalcata da giornalai.

 

cristiano ronaldo shirtless abs pool miami 27

http://m2.paperblog.com/i/22/227324/muore-mamma-di-cristiano-jr-ma-il-giallo-sull-L-9FNNco.jpeg

Pare infatti che di recente Ronaldo sia stato paparazzato al mare: nel dettaglio delle foto il ragazzo compare con le unghie dei piedi nere. Apriti cielo: qualcuno sostiene che quello sia uno smalto particolare, tecnica recente per recuperare velocemente da un infortunio. Altri invece vedono in quello smalto la prova evidente che Ronaldo sia gay.

Dico a questi ultimi che l'omosessualità non si dimostra certamente così: ricordo che molti omosessuali sono persone sposate e con figli, quindi come la mettiamo in questo caso?

 

Sicuramente essere omosessuali non è una colpa, che meriti di essere "inchiodato" così come accade ai presunti assassini. Lo dico al sito "Il giornale.it" che forse non ha capito molto bene la differenza tra un omicida ed un gay e che soprattutto l'omosessualità di una persona sono affari principalmente di quella persona. Altrimenti da domani sarebbe bello sapere cosa fanno sotto le lenzuola i giornalisti di gossip.

Amoon

 

 
 
 

La TV d'estate

Post n°2464 pubblicato il 02 Agosto 2016 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://cache.lovethispic.com/uploaded_images/222387-Hut-Guy-Drinking-Coffee.jpg

Qualche giorno fa ho ricevuto la bolletta della luce. Eccola, pensavo mentre guardandola cercavo di vedere se "pesava di più", dentro ci sarà anche il canone RAI.

In realtà aprendola ho scoperto che, a parte le spese elettriche, non vi era altro. Che strano, sarà che la RAI si è resa conto della scarsa programmazione televisiva?

Già mi sono stupito (in positivo) dell'enorme tributo fatto ad Anna Marchesini: certo se fosse mancata in autunno voglio proprio vedere se stravolgevano la programmazione. In ogni caso la TV d'estate non è una novità se offre poco e niente: quando eravamo passati al digitale terrestre ci avevano promesso più canali e più offerta, ma io vedo solo le repliche delle repliche.

Ieri sera preso dallo sconforto non ho potuto far altro che guardare la TV: credetemi se vi dico che anche in autunno guardo pochi programmi. Ebbene non c'era nulla. Ho passato la serata a vedere "4 matrimoni e un funerale" per la centesima volta, anche se ho comunque ripensato ad alcune battute del film: tipo quando il protagonista dice che attendiamo con troppa ansia il momento del matrimonio.

Sarà, anche se poi lui nel film finisce per cercare di sposare comunque una donna che non ama. E allora anche lui, come forse tutti, pensiamo che sia meglio una vita di coppia ad una vita da single anche se con tanti amici.
Diciamocelo pure, ieri sera mi mancava un abbraccio sincero e carico d'affetto: peccato che in pochi lo abbiano compreso.

Amoon

 
 
 

Momenti così...

Post n°2463 pubblicato il 01 Agosto 2016 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

https://pixabay.com/static/uploads/photo/2014/07/11/20/47/man-390340_960_720.jpg

Cioè ma che week end di cacca ho passato?

non una cosa che giri per il verso giusto, non un momento degno di nota: dulcis in fundo ho pestato anche una cacca, che mi dicono porti fortuna, ma a me ha portato solo delle scocciature visto che avevo la suola "carroarmato".

Ci sono momenti della giornata che non mi devi toccare: la mattina appena sveglio, devo essere lasciato tranquillo. Mi porto dietro questa cosa da quando ero bambino ed è ancora così oggi che bambino non sono.

Così succede che una cosa del mattino renda storta tutta la giornata. E poi come se non bastasse una foto che ti passa tra le mani e ti ricorda i tempi andati, o una canzone che passa la radio in quel momento e ti ricorda quando pensavi di essere teso e agitato e invece eri felice. Ma non lo sapevo.

Amoon

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963