Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Settembre 2016

Dire qualcosa di intelligente

Post n°2476 pubblicato il 06 Settembre 2016 da amoon_rha_gaio
Foto di amoon_rha_gaio

http://d.repubblica.it/images/2016/03/18/152310364-1199baba-7cd6-4f29-bf75-eef75f7bdb13.jpg

Ora vi racconto un fatto che mi è successo e che mi ha innervosito. Lo so, non dovrei, però alle volte le persone sanno rendersi odiose con poco a prescindere da chi esse siano.

Dico così perche questa collega è arci nota per il suo atteggiamento brusco, spesso arrogante. Ecco, arrogante è la parola giusta.

Per farla breve ieri a tavola con colleghi, tra cui anche il mio responsabile, si parlava del salone del gusto che presto inizierà a Torino. La collega in questione sosteneva di esserci già stata in passato e di non aver pagato l'ingresso. "Guarda che si pagava" le dico (quest'anno sarà gratuito). Così non convinta a tavola chiedo ad un altro collega che c'era stato due anni fa: "Si si si pagava, mi pare 15 o 20 euro".

La collega sbotta: "Allora non sono stata lì, aiutatemi a capire cosa sono andata a vedere...perchè non ho sicuramente speso quella cifra".

Mi viene da fare una battuta: "Sarai stata al festival dell'oriente" (la mia collega è molto critica al limite del razzismo verso tutto ciò che è cinese).
Scappa la risata ai presenti ma lei dice: "Non puoi dire qualcosa di intelligente?".

Ve lo dico subito non solo perchè era presente il mio capo, ma ci sono rimasto di cacca per il tono in cui è stato detto e il modo (non accompagnato da un sorriso)

Pensavo tra me e me che "ricordare a lei a quale manifestazione fosse andata in passato" non era poi un discorso di quale alto grado filosofico. Era anche quella una cagata di richiesta. Poi mi sono detto di non prendermela perchè lei è fatta così (qualche mese fa diede degli incapaci ad altri colleghi), anche se un giorno si meriterebbe una lezione, se non altro di educazione e di civiltà.

Amoon

 
 
 

Un nuovo rapporto

Post n°2475 pubblicato il 05 Settembre 2016 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://static.gay.tv/gaytv/fotogallery/625X0/34213/luiz-e-lucas-coppini-sexy-in-costume.jpg

Non è che tra me e mio fratello ci siano mai stati problemi, anzi: diciamo piutosto che è sempre stato un rapporto asettico, privo di amore o odio eccessivo. Ci si rispetta, ci si vuole bene, si cerca di venirsi incontro quando serve.

Queste vacanze però forse hanno rinsaldato un legame, complice la sua presenza (senza moglie) e con bambini al seguito quando siamo stati ad Alassio. L'ho visto più disteso e meno nervoso del solito.

Una conferma l'ho avuta anche questo week end dove, complice nuovamente l'assenza di moglie e figli, è rimasto a torino tutto solo. Così con i miei genitori abbiamo deciso di passare una serata in pizzeria tutti e quattro, come ai vecchi tempi quando, ragazzini, vivevamo tutti insieme.

Dopo cena io e lui a passeggiare per le vie del nostro paese in festa a mangiare una granita e a prendere del gran caldo. Lo so lui è sposato e ha figli mentre io no, però questi momenti mi mancavano davvero tanto.

Amoon

 
 
 

Madonna contro Trump

Post n°2474 pubblicato il 02 Settembre 2016 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Intervento a gamba tesa della pop star Madonna nella campagna per le prossime presidenziali americane, che vedrà di fronte Hilary Clinton contro Donald Trump.

E proprio contro quest'ultimo Madonna si scaglia senza pietà pubblicando sui suoi social una fotografia abbastanza terrificante: nella foto si vedono due cacciatori che sollevano un giaguaro, la loro preda.

 

Questa la didascalia:

Quanto codardo devi essere per uccidere questo nobile animale per sport? Chiedilo a Donald Trump JR e a suo fratello Eric. Un motivo in più per votare Hilary.

Insomma Madonna ci va giù pesante attaccando la famiglia di Trump, nella fattispecie i suoi figli.

C'è da dire che la campagna elettorale americana è totalmente diversa da quella italiana: da noi non credo che argomentazioni del genere potrebbero influire sul voto. Perchè dico questo? perchè da noi ogni volta che si è fatto un referendum sulla caccia questo non ha mai raggiunto il quorum. Siamo tutti animalisti, poi quando si tratta di passare dalle parole ai fatti....

Madonna se ti amo!

Buongiorno

Amoon

 
 
 

A volte ritornano

Post n°2473 pubblicato il 01 Settembre 2016 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/3b/83/07/3b83071fb38fb81749a77126e5926d1c.jpg

Sono passati circa 15 giorni dall'ultimo post, non è passata una vita anzi: i giorni sono davvero volati. Non avevo grossi programmi per queste ferie estive, ma ho fatto di tutto per renderle piacevoli.

I primi giorni li ho dedicati totalmente a me: giri per Torino la mattina presto, visite ai musei e lunghissime camminate. Sono stato al MAO, museo di arte orientale di Torino, dove ho visitato anche la mostra sui Beatles e il loro periodo "spirituale". Bello il museo, soprattutto la parte giapponese merita la visita.

Sono stato anche a vedere la mostra su Marilyn Monroe, a Palazzo Madama fino a metà settembre: adoro questa donna e la sua storia. La mostra è davvero stupenda e ben fatta.

Qualche giorno dopo sono partito per Alassio, dove, come sapete, ho trascorso 1 settimana con i miei genitori: quest'anno il regalo che ho fatto loro è stato in qualche modo amplificato dalla presenza di mio fratello e dei nipoti. Sono felice del periodo che i miei genitori hanno trascorso con loro.

Abbronzato e rilassato ho dedicato l'ultima parte di queste vacanza a semplici uscite con gli amici e incontri con gente che poi è sparita. Ma va bene così avevo bisogno di compagnia in alcune sere e loro me l'hanno data.

Ora si riprende e dovrò affrontare in primis il problema casa: ci sono cose da risolvere e aimè pare difficile anche solo avere un preventivo. Vedremo

Buongiorno a tutti

Amoon

 

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963