Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Novembre 2018

Ambiente caldo

Post n°2677 pubblicato il 27 Novembre 2018 da amoon_rha_gaio
 

https://static.nexilia.it/bitchyf/2017/03/coca-cola-gay.jpg

Col cambiamento di lavoro ho sicuramente guadagnato una vita torinese e una casa a Torino. Era quello che avevo sempre sognato anche se la cosa me la sono sudata eccome viste tutte le vicissitudini.

Ma se da un lato la casa e la città mi piacciono, non posso dire lo stesso delle nuove mansioni e dei colleghi. Premetto che se come me sono tutti cordiali, quello che non funziona è il clima che si respira.

Dovete sapere che siamo in 4 a formare il gruppo: di questi due non parlano con una terza, mentre con la quarta persona (cioè io) hanno rapporti civili. Io ho rapporti con tutti (è meno di 1 anno che sono qui).

Quello che accomunua tutti gli altri 3 è il disprezzo verso il modo di lavorare del coordinatore che a sua volta è difeso a prescindere dal capo.

Il capo si lamenta che non siamo un gruppo, ma non fa nulla per distendere e pacificare gli animi, anzi fomenta lo scontro. E pensare che in questi giorni ci hanno fatto fare un corso sui conflitti in ambiente lavorativo: soldi buttati.

Alle volte vorrei fuggire, tipo quando mi chiedono: "Ma tu cosa ne pensi del fatto che loro non si parlano"?

A me verrebbe voglia di dire "Guarda con tutti i problemi che ho a casa, una vita sentimentale inesistente, secondo te da uno ad un cazzo quanto vuoi che me ne importi?"

Amoon

 
 
 

Chi se ne frega

Post n°2676 pubblicato il 06 Novembre 2018 da amoon_rha_gaio
 

https://www.tpi.it/app/uploads/2018/11/salvini-isoardi-rottura.png

E' da ieri che rimbalza la notizia che Elisa Isoardi, nota showgirl piemontese conduttrice de "La Prova del Cuoco", abbia lasciato il vicepremier leghista Matteo Salvini.

Una storia che, ai tempi in cui venne ufficializzata, destò molto stupore e che oggi, alla notizia della fine, desta stupore, ironia e non solo.

Pare che, secondo i ben informati, Elisa non abbia lasciato ma sia stata lasciata. Altri dicono che abbia ufficializzato una cosa nota da tempo visto che già convive con altro uomo. Eh si perchè è stata proprio il volto di Rai1 a diffondere la notizia tramite Instagram, pubblicando una foto di lei e Salvini a letto con tanto di dedica pseudo-poetica.

L'utilizzo dei social da parte dei giovani sta diventando un problema serio, soprattutto quando l'uso diventa ab-uso. E in questo senso un grave problema nella diffusione del fenomeno ce l'hanno anche i vip che sfruttano il mezzo per condividere qualsiasi cosa della propria vita, anche l'intimità, abbattendo quel muro che la privacy vorrebbe tutelare.

Se da un lato capisco che un Vip possa raccontare sul web che la propria storia sia finita (non è un obbligo sia chiaro), dall'altro trovo incredibile che il tutto avvenga come didascalia di una foto scattata in un momento privato e che tale forse avrebbe meritato di rimanere.

Più in generale perchè pubblicare le foto di neonati sul web o altro? Perchè raccontare sul web quanto siete felici col vostro ragazzo/ragazza? perchè in particolare pubblicare foto mentre vi baciate? A mio avviso chi racconta tutto di se stesso ha forse una grave mancanza sentimentale che in qualche modo deve colmare col racconto sul web anche se in quel racconto si dichiara felice.

Amoon

 
 
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963