Creato da principessadallaluna il 21/01/2012

Difendo i miei amori

“Conosci migliaia di persone e nessuna di queste ti tocca veramente. E poi incontri una persona e la tua vita è cambiata. Per sempre.”

 

 

« tu e ioVoglio,Voglio,Voglio.. »

Il Veleno

Post n°39 pubblicato il 20 Luglio 2019 da principessadallaluna
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono diversi percorsi

La scelta di chi seguire è tua, a volte i percorsi si intersecano,

restringono, ma ci sarà sempre una via da percorrere, che

Dio benedica le nostre scelte e illumini sempre i nostri modi ...

"Auguro a tutti gli amici e ai visitatori una settimana benedetta.

Sii sempre felice. Dio benedica la tua vita. "

 

 

 

 

 

Il vero amante è l'uomo che ti può emozionare

baciando la tua fronte o sorridendo nei tuoi occhi

o semplicemente fissando lo spazio.

 

 

 

 

 

 

AVEVO SCRITTO CHE MI ERA APPENA MORTO UN FIGLIO PICCOLO,

CHE MI ERA MORTO MIO PADRE..

POI IL DIVORZIO POI RIUSCIRE A RIALZARMI.

VOI AVETE CONTINUATO A MOLESTARMI

HO GRIDATO CHIESTO AIUTOAL MASTER

A TUTTI GLI AMICI..

SCRITTO A QUELLA PERSONA CHE PASSAVA CON TUTTI I SUOI NICK

DA FAVOLA DI CENERELLA.

SORDA A TUTTO SCHIFOSAMENTE IGNOBILE 

E ORA?

QUESTO VALE PURE PER IL GAY!!!!

MIO FRATELLO è UN ATTORE MOLTO CONOSCIUTO 

ED è GAY!!MA NON SI PRESTEREBBE MAI A CERTE MOLESTIE!!!

AMEN!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963