Creato da principessadallaluna il 21/01/2012

Difendo i miei amori

“Conosci migliaia di persone e nessuna di queste ti tocca veramente. E poi incontri una persona e la tua vita è cambiata. Per sempre.”

 

 

« Il VelenoPensiero libero »

Voglio,Voglio,Voglio..

 

 

 

 

 

Voglio che mi tieni per mano mentre facciamo la spesa.

Voglio che giochi con i miei capelli mentre guardiamo i nostri programmi TV preferiti.

Voglio che mi baci nel mezzo della mia frase perché vuoi assaggiare le mie parole.

Voglio che mi strofini la schiena mentre ci addormentiamo.

Voglio che suoni la mia canzone preferita quando sembro triste.

Voglio che tu faccia queste cose senza pensarci.

Fallo perché mi ami.

 

 

 

 

 

 

Io ti voglio..

e Tu?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963