Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 
 

malgradopoi

Caricamento...
 
Creato da: marittiella il 14/04/2010
infinite sfaccettature di un unico blu

 

 
« scene da un matrimonio, ...La triste realtà del reale »

pensieri sparsi

Post n°57 pubblicato il 26 Settembre 2012 da marittiella

Stanotte pensavo a quella gonna lunga, stretta con una voile alla fine. Mi stava bene, sembravo magra e con un gran sedere. Chissà che fine ha fatto. A volte ho questi pensieri sparsi, prima di dormire. Forse è vero, come dice Art, che la notte è strana. Come se fosse liquida, la tua mente se ne va in giro in assenza di gravità, passa in rassegna cose che di giorno non entrano nel tuo campo di pensiero.

Stanotte pensavo alla mia macchina così sporca da essere imbarazzante. Quando incontro qualcuno e mi fermo a salutarlo, lo vedo roteare gli occhi dal sedile di fianco a dietro, al bagagliaio. Io lo so che si sta chiedendo come fanno ad esserci tanti oggetti strani ed incompatibili tra loro. Ci sono scarpe col tacco, stivali da neve, spazzole, vestiti, cioccolata, bibite, medicine, ah sì, pure il cordless di casa, che non trovavo da un po'. Mi piace la mia macchina sporca. Come se rivendicasse il diritto di essere come si sente.

Stanotte pensavo a tutte quelle persone che perdo per strada. Per scelta a volte, spesso per caso, per pigrizia. Essere telepatici, farglielo sapere: non ti ho dimenticato, mi è rimasta una tua foto, una tua parola, quel libro che non ti ho restituito.

Stanotte pensavo a me, a questi pensieri sparsi che mi fanno viva.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

amorino11monellaccio19acer.250prefazione09m12ps12surfinia60cassetta2poeta_sempliceMiele.Speziato0ScrivimiTuxandreaxmoxsaturno686Pacciamatoiltuocognatino1khanti73
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963