JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 

Ultimi commenti

Awaking up alongside the beauty queen of Delhi Escorts is a...
Inviato da: Delhi Call Girls
il 12/07/2024 alle 09:31
 
Google373
Inviato da: Google
il 12/07/2024 alle 09:30
 
For effective Outreach Marketing, start by identifying your...
Inviato da: Outreach Marketing
il 06/07/2024 alle 10:58
 
SEO Services for Astrologers
Inviato da: shivam
il 25/06/2024 alle 18:33
 
Gurgaon is one of the top cities in India and every day...
Inviato da: Gurgaon Call Girls S
il 25/06/2024 alle 07:42
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« SOLITA CAMPAGNA ANTI MOGGIA MODENA SOFFERTA VITTOR... »

MODENA-JUVENTUS

Post n°969 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da corsivo79

DESCHAMPS CARICA I RAGAZZI: "RIPRENDIAMOCI LA VETTA"

I bianconeri (quasi) al completo cercano il controsorpasso in classifica sul Napoli e puntano tutto sul trio delle meraviglie Nedved-Del Piero-Trezeguet. Rientrata l'emergenza difesa, con il redivivo Boumsong che dovrebbe sistemarsi al centro con Chiellini, mentre sulle fasce sono confermati Zebina e Balzaretti.
   

immagine

CACCIA LA PRIMATO.
C´è sempre il Napoli nel mirino, ma forse stasera varrà la pena guardare indietro e non davanti: vincendo a Modena (tra l´altro, i bianconeri non si impongono in trasferta da dicembre) la Juventus tornerebbe in testa alla classifica ma, soprattutto, scaverebbe una distanza già sensibile tra sé e il terzo posto che è attualmente occupato dal Piacenza, l´avversario di domenica prossima. Avere cinque punti di vantaggio sulla zona promozione significherebbe dunque mettersi a viaggiare con il cuore in pace, e programmare il futuro con tutt´altra serenità. Perciò la partita di Modena, contro una squadra rincuorata dal cambio di allenatore (da Zoratto a Mutti) ma in ogni caso non certo irresistibile, assume un significato importante. «Io però guardo in alto - dice Deschamps -: risuperare il Napoli, adesso avanti di un solo punto, varrebbe moltissimo in termini di entusiasmo». Ma il vero numero da incorniciare sarebbe quel +5 sul Piacenza.
Oggi la Juventus c´è tutta, o quasi. Dell´ipotetica formazione tipo mancherà solamente Kovac, che ormai va considerato un ex: a fine stagione, con il contratto in scadenza, lascerà Torino. “Rispetto alla gara di Vicenza, questa volta sapevamo la data della partita, abbiamo avuto tanto tempo per prepararla e per recuperare gli infortunati. Soprattutto in difesa, ora la situazione va molto meglio", conferma il tecnico .Sarà molto interessante verificare il ritorno di Boumsong, assente dal giorno dell´Epifania: il francese ritroverà il suo posto nel cuore della difesa, perché Deschamps ha estrema fiducia in lui. «Ha commesso qualche errore. O qualche cagata, come dite voi. Ma io sono contento del suo rendimento. Venendo dal campionato scozzese e poi da quello inglese, era abituato a un calcio diverso. Qui occorre più concentrazione e lui qualche volta s´è lasciato tradire, magari dopo aver giocato una partita molto bella. Ma la sua importanza la dicono i numeri». Che sono questi: con lui in campo la Juventus ha incassato un gol ogni due partite, senza di lui la tenuta difensiva si è dimezzata. È chiaro che il problema è più ampio (tra gennaio e febbraio, l´emergenza del reparto arretrato era da allarme rosso), ma Boumsong è uno dei pochi difensori su cui Deschamps intende contare a occhi chiusi anche per l´anno prossimo, insieme con Chiellini che anche oggi giocherà da centrale: «Sta prendendo confidenza con quella posizione, deve solamente essere più lucido in certe circostanze, soprattutto con la palla al piede». Per chiudere il discorso, oggi il quartetto davanti a Buffon sarà completato da Balzaretti e Zebina, perché a Birindelli dovrebbe venire concesso un turno di riposo. «Ci sono uomini che hanno giocato tanto, anche troppo. Ma il vero turn over lo faremo tra marzo e aprile, quando giocheremo sei partite al mese».
PROBABILE FORMAZIONE.  Buffon, Zebina, Boumsong, Chiellini, Balzaretti, Camoranesi, Zanetti, Giannichedda, Nedved, Trezeguet, Del Piero.
ARBITRA MARELLI.
Sarà Luca Marelli di Como ad arbitrare Modena-Juventus, posticipo della 4ª giornata di ritorno di Serie B, in calendario lunedì prossimo 26 febbraio allo stadio Braglia. Il direttore di gara lombardo ritrova i bianconeri per la seconda volta in stagione dopo il match interno con il Vicenza (finito 2-1) del 16 settembre scorso. Era inoltre stato designato per la gara con il Rimini di tre settimane fa, rinviata poi per i tragici fatti di Catania. Con il Modena, i precedenti sono due, entrambi in trasferta ed entrambi finiti con un pareggio finale: 2-2 a Brescia nel 2005/06 e 1-1 a Rimini nel campionato in corso. Al Braglia, Marelli sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Liberti e Maurizio Maggiani. Il quarto uomo sarà Filippo Meli.
LA PREVENDITA. La prevendita per la partita Modena-Juventus, in programma domani, lunedì 26 febbraio, alle ore 20,45, avverrà secondo le seguenti modalità: presso le Biglietterie dello stadio (ex-Modena Point): sino alle ore 24,00 di oggi, domenica 25 Febbraio. (I biglietti di Curva Ospiti saranno venduti solo fino alle ore 19).Presso le biglietterie dello stadio (sede): dalle ore 8,00 alle ore 14,00 di domani, Lunedì 26 febbraio. Presso le Biglietterie dello stadio (ex-Modena Point): dalle 14,30 fino ad inizio gara.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963