JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 

Ultimi commenti

Awaking up alongside the beauty queen of Delhi Escorts is a...
Inviato da: Delhi Call Girls
il 12/07/2024 alle 09:31
 
Google373
Inviato da: Google
il 12/07/2024 alle 09:30
 
For effective Outreach Marketing, start by identifying your...
Inviato da: Outreach Marketing
il 06/07/2024 alle 10:58
 
SEO Services for Astrologers
Inviato da: shivam
il 25/06/2024 alle 18:33
 
Gurgaon is one of the top cities in India and every day...
Inviato da: Gurgaon Call Girls S
il 25/06/2024 alle 07:42
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« LO "STATO MAGGIORE" A VINOVOFARINA COLPISCE ANCORA! »

ORE 15: ASSALTO ALL'UDINESE

Post n°1188 pubblicato il 16 Settembre 2007 da corsivo79

RANIERI SPINGE I SUOI CAMPIONI: "VOGLIO VEDERE LA VERA JUVE"

Del Piero e Trezeguet, la rabbia della Juventus. Ranieri punta tutto sui gemelli del gol per scardinare la difesa friulana: "Delusi in nazionale, mi aspetto una reazione. Alex di momenti bui ne ha già vissuti tanti sono certo che tutto gli scivoli addosso. Giocherà un´ottima partita. Tiago paga la preparazione, lo aspettiamo, farà una grande stagione. Dopo queste quattro gare sapremo un po' di che pasta siamo fatti".

INTERVISTA A CLAUDIO RANIERI - Repubblica ediz. Torino - Ranieri, oggi comincia per la Juventus un ciclo che vi porterà a Roma e poi al derby: è già un momento chiave?
«Più che altro, è un ciclo che ci toglierà delle curiosità e che ci permetterà di avere un quadro completo, più vicino alla realtà».
Quando si capirà quanto vale davvero la Juve?
«Alla fine del girone d´andata. Nel frattempo, per noi era molto importante iniziare bene, ma l´inizio non è ancora finito».
Come stanno i suoi nazionali: depressi, stanchi o arrabbiati?
«Sono tutti belli carichi. Noi, per fortuna, abbiamo il campo per parlare di noi stessi, e oggi tutti parleranno. Mi aspetto un´ottima partita da chi è tornato deluso dalle nazionali».
Anche da Del Piero?
«Certo. Un campione ha sempre la risposta pronta. Lui ne ha viste tante, la tribuna di Kiev gli sarà passata addosso come acqua fresca».
Che fine ha fatto Tiago, emarginato anche dal Portogallo?
«Sta solo pagando la preparazione fisica. Non sta ancora bene e io faccio sempre giocare chi sta meglio, non mi diverto a fare le formazioni a giugno. Resto convinto che farà una grande stagione».
Ma come mai la preparazione, che non è stata neanche durissima, l´ha pagata soltanto lui?
«Perché ha un fisico minuto e deve digerire i carichi di lavoro. Verrà il momento in cui qualcun altro non sarà in condizione, e allora toccherà a lui».
Ha chiesto ai suoi giocatori di tenere i nervi a posto, dopo le sceneggiate di Cagliari?
«I miei ragazzi sono tranquilli, sono tutti persone intelligenti e sanno che due domeniche fa hanno sbagliato. Per cui mi auguro che non succeda più».
Sono giuste le quattro giornate di squalifica a Zebina?
«Se gliele hanno date, sono giuste».
Nedved ritrova l´arbitro Farina che l´anno scorso, a Marassi, tentò di aggredire: è preoccupato?
«Mi auguro che Pavel stia tranquillo».
Camoranesi giocherà?
«Prima voglio parlare con lui, poi deciderò. Aveva bisogno di giocare, di mettere minuti nelle gambe, e in questo senso la nazionale mi ha dato una grossa mano».
Cosa teme dell´Udinese?
«È una squadra che gioca a calcio, quindi ci farà soffrire».
Cosa chiede alla sua squadra che ancora non ha avuto?
«Semplicemente, che continui a giocare da Juve, che resti compatta, che cerchi di fare buon calcio, che trovi sempre la soluzione giusta per fare gol. Con il nuovo modulo l´Udinese sarà più accorta, quindi noi dovremo essere più arguti».
Iaquinta è un ex: conta qualcosa?
«Io valuto tutto».
Ha per caso chiesto ai suoi difensori di stare più attenti in area di rigore?
«Con le direttive di Collina ci siamo allineati agli standard del calcio internazionale: all´estero certe trattenute non si vedono ed è giusto che vengano punite anche da noi».
Come l´avete affrontato questo cambiamento?
«Non troppe bene: con due rigori contro...».
I DELUSI DALLE NAZIONALI SONO PRONTI AL RISCATTO - La Stampa - Finalmente il campionato. Tirano un sospiro di sollievo i bianconeri reduci dalle Nazionali. Meno male che c’è la Juve per scaricare rabbia e tensione accumulata in panchina o addirittura in tribuna. E chi ha giocato, vedi Trezeguet, è uscito dal campo fra i fischi. Quindi un altro che deve ricaricare le batterie. Ranieri ha avuto soltanto due giorni per rimettere insieme il gruppo, ha curato molto l’aspetto psicologico e non pare affatto allarmato: «Li ho trovati tutti sereni, ora devono rispondere sul campo con l’Udinese. Da chi non ha giocato in Nazionale mi aspetto un’ottima partita. Per fortuna sono campioni e i campioni hanno sempre la risposta pronta». La voglia di rivincita è di tutti. In particolare è stampata sul volto di Alessandro Del Piero che vive giorni molto particolari diviso fra le delusioni del campo e l’incertezza per il nuovo contratto. Ranieri non è Donadoni e oggi Alex giocherà. Anche se il tecnico vorrebbe sfruttare la carica dell’ex Iaquinta e probabilmente lo utilizzerà a lavori in corso. Venerdì in allenamento ha anche provato il tridente, ma resta una soluzione di scorta, sempre il tecnico non rinneghi ciò che ha riaffermato anche la scorsa settimana. Domenica c’è la Roma, è possibile che Ranieri risparmi a Del Piero un boccone di partita. Intanto ne solletica astutamente l’orgoglio: «E’ molto determinato, è tornato da Kiev carico. Ne ha viste e passate tante, ormai molte cose gli scivolano addosso. Conto su di lui». In effetti il problema non è Del Piero che ha spalle larghe e guarda avanti. I malesseri veri stanno da altre parti, per esempio a centrocampo dove a Cagliari la Juve ha sofferto e dove non c’è ancora traccia di Tiago. Sia lui che Andrade sono stati ignorati da Scolari contro Polonia e Serbia. Tiago anche oggi è destinato alla panchina. Per lui finora in campionato soltanto nove minuti con il Livorno. L’acquisto più costoso del mercato bianconero è un caso aldilà degli ottimismi di facciata. Ranieri, come sempre, garantisce per lui: «Paga la preparazione cui non era abituato. Lo aspettiamo, farà una grande stagione». Dopo due mesi dall’inizio del ritiro è singolare che un giocatore con il fisico del portoghese non sia ancora pronto. E poi per scelta la Juve ha svolto una preparazione senza grossi carichi di lavoro, quindi non si capisce come Tiago sia ancora lontano dalla condizione migliore.
E’ probabile che Ranieri lo sdogani anche oggi a partita iniziata. Primo impegno dei quattro che attendono la Juve nei prossimi quindici giorni. Dopo l’Udinese, Roma, Reggina e Torino. Un mini-ciclo che darà già le prime risposte: «Un banco di prova importante, servirà per soddisfare qualche curiosità in più su questa squadra. Tuttavia credo che per capire il pieno valore della Juve si dovrà attendere la fine del girone d’andata.
Ranieri allunga i tempi di attesa. Va di fretta, invece, Trezeguet. Oggi potrebbe segnare il centesimo gol in serie A. Anche per David la Juve è un elisir di salute. Si toglie la maglia della Nazionale (quando gliela consegnano) e risorge. Tre gol al debutto con il Livorno, uno a Cagliari. E’ l’asso nella manica di Ranieri, alla pari di Camoranesi. L’indio ha cambiato la fisionomia della partita di Cagliari, ha portato borracce anche in azzurro. Ranieri conta si di lui per stravolgere i piani dell’Udinese, ma avrà il tatto di chiedere prima al giocatore se è è in grado di giocare. L’eventuale alternativa è Nocerino.
UNICO DUBBIO NOCERINO-CAMORANESI - Agenzia Agi - Claudio Ranieri decidera' solamente stasera chi mandare in campo dal primo minuto nella sfida di domani contro l'Udinese. Prima il tecnico dovra' schiarirsi le idee sulle condizioni del nazionali. In particolare, stamani, il tecnico romano ha detto di voler parlare con Camoranesi, quello che tra tutti i bianconeri in giro per l'Europa ha speso piu' energie. Ecco allora spuntare all'orizzonte l'alternativa Nocerino. Il centrocampista partenopeo ex Piacenza, ha recuperato perfettamente dalla botta alla caviglia subita in amichevole a Saragozza una settimana fa e nell'allenamento di ieri e' stato provato nel centrocampo titolare insieme a Zanetti, Almiron e Nedved. Contro i friulani non ci saranno i convalescenti Salihamidzic e Grygera, lo squalificato Zebina, gli infortunati Boumsong e Marchionni e i due giovani portieri Vanstrattan e Novembre. Probabile formazione (4-4-2): Buffon; Birindelli, Andrade, Criscito, Chiellini; Nocerino, Zanetti, Almiron, Nedved; Trezeguet, Del Piero.
I CONVOCATI PER L'UDINESE - Dopo aver fatto sostenere l’allenamento di rifinitura, Claudio Ranieri ha convocato 19 bianconeri per la gara di domenica pomeriggio (ore 15) contro l’Udinese. Sfida valida per la 3ª giornata d’andata di Serie A. Grygera e Salihamidzic non ancora pronti, rientra Birindelli. Zebina salta la prima delle quattro giornata di squalifica.
1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Almiron
6 Zanetti
8 Camoranesi
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
14 Andrade
17 Trezeguet
19 Criscito
20 Palladino
23 Nocerino
24 Olivera
28 Molinaro
30 Tiago
33 Legrottaglie
MARINO NE CONVOCA 22. OUT FELIPE - Eurosport - Al termine della seduta di rifinitura, il tecnico dell''Udinese Pasquale Marino ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara di campionato a Torino contro la Juve, 22 in tutto:portieri: 25 Chimenti, 22 Handanovic, 1 Rodrigues Dos Santos;difensori: 6 Coda, 8 Dossena, 32 Ferronetti, 24 Lukovic, 20 Mesto, 2 Zapata, 21 Zapotocny;centrocampisti: 14 Candreva, 4 D''Agostino, 23 Eremenko, 88 Inler, 15 Isla, 66 Sivok;attaccanti: 3 Asamoah, 10 Di Natale, 83 Floro Flores, 9 Paolucci, 7 Pepe, 27 Quagliarella.
UN SABATO "PER ALE & RICKY SEMPRE NEL CUORE" - juventus.com - E’ stato un sabato ricco di emozioni quello dedicato ad “Ale & Ricky sempre nel cuore”, il torneo giovanile organizzato dalla Juventus in memoria di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri.
Si sono infatti disputati i primi due turni di gare, sia nel girone dilettanti che nel girone professionisti. Otto partite in cui si sono visti gol, azioni spettacolari e tanto fair play, proprio come nei propositi voluti dell’organizzazione. E anche ospiti illustri. Oltre a Ciro Ferrara e Michelangelo Rampulla, che hanno dato il calcio d’inizio delle gare del mattino, nel pomeriggio hanno presenziato sugli spalti Gianluca Pessotto, Domenico Criscito, Cristian Molinaro, Antonio Nocerino e Raffaele Palladino. Dal punto di vista sportivo, hanno brillato i colori bianconeri. In testa ai due gironi, dopo due partite a testa, ci sono infatti Juventus nei professionisti e Arona nei dilettanti. La squadra di Domenico Maggiora ha vinto entrambe le sue gare. In mattinata un 1-0 sulla Sampdoria con rigore decisivo messo a segno da Paolo Ferrara, il figlio di Ciro. Nel pomeriggio, 2-0 alla Fiorentina con un gol per tempo di Corticchia e Cerutti. Per accedere alla finalissima, decisivo il derby in programma domenica alle 12. I granata, a quota 4, sono i più diretti inseguitori, ma con un pareggio la qualificazione all’ultimo atto è cosa fatta. Il girone dilettanti è tutto per l’Arona, ad un passo dalla conquista della finale. Con sei punti, frutto dei successi su Atletico Mirafiori e Castelfiorentino, i novaresi hanno staccato proprio i torinesi e il Rivoli che chiudono la prima giornata a tre. Basterà un pari nel match di domenica con i rivolesi per andarsi a giocare il trofeo.
SI CHIAMERA' THOMAS IL PICCOLO BUFFON - La Stampa - Nascerà a dicembre il figlio della coppia Buffon-Seredova e si chiamerà Thomas. Gigi vuole sposarsi in chiesa (a Treschietto in Lunigiana) e per questo Alena sta seguendo un corso per diventare cattolica

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963