Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« CERTI .. “ VELI” (2)GENESI E “WEBSOCIALIZZAZ... »

CERTI .. “ VELI” (3)

Post n°737 pubblicato il 22 Aprile 2012 da kiwai
 

Illustrazione di Aubrey Beardsley per Salomé, quest’immagine la potremmo intitolare:

“i sette VELI di quella puttana della Democrazia” …

Si, perché mi sono accorto che non vi ho ancora spiegato il perché del titolo di questi post .. allora facciamo 2+2 come vi avevo promesso all’inizio ..

 

Se da una parte abbiamo visto che la saga del videogioco fa sospettare strane similitudini tra i Patriot (ex Filosofi) e gli Illuminati della tradizione complottarda … insomma la storica Cupola Demo-Pluto-Giudaico-Massonica ..

 

se Big Boss (quello del videogioco)è un “mercenario con le palle” che combatte ovunque per la libertà e viene assimilato tout court al “Guevara, guerrigliero con le palle” così da identificarsi con “l’eurasico fascista no-global”…

 

se questi “non razzisti”, si dichiarano pronti ad essere “rivoluzionari, criminali, terroristi” (qualora i tempi lo richiedano) ... e si sentono “tutti Palestinesi” (preferibilmente di Hamas)..

 

e infine il progetto di Big Boss è uno “strano percorso” :

Il percorso che faremo è di "svelare" le barriere di filtraggio che il sistema ci pone davanti... Cercherò di far capire cosa si trova dietro questi "veli" che ci impediscono una visione naturale e chiara di ciò che ci circonda... Il percorso è strutturato in otto VELI...

 

allora mi sembra tutto molto chiaro … sotto i famigerati VELI si celano i soliti argomenti della più trita letteratura complottista, che accomuna in un sordido abbraccio tutta la galassia degli anticapitalisti, antimperialisti, “paladini del riscatto rivoluzionario contro lo strapotere del liberismo occidentale”:

 

le verità nascoste dell’11 SETTEMBRE;  i condizionamenti dei MESSAGGI SUBLIMINALI ;  il complotto  del TRATTATO DI LISBONA  e della CLAUSOLA DI MANLEVA;  FACEBOOK e la Cia; il SIGNORAGGIO BANCARIO;  le ENTITA’ DEMONIACHE e le società segrete …

e naturalmente non possono mancare la MASSONERIA condita con ampie disquisizioni sul GIUDAISMO , il SIONISMO e il  TALMUD BABILONESE .

 

Non so voi, ma tutta questa paccottiglia a me ricorda da vicino un altro “non razzista”, frequentatore di privè, di cui recentemente si sono perse le poco onorevoli tracce … che fosse anche lui un “guerriero”?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963