Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« MA NON SONO UNA BELLA DONNA …LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO »

CONCORSO A PREMI

Post n°570 pubblicato il 08 Novembre 2011 da kiwai
 

 


Da oggi prende il via il nuovo fantastico concorso

“trova un’ideuzza”.

 

Il concorso è aperto a tutti gli utenti di Libero.

Per partecipare all’estrazione dei ricchi premi messi in palio, basta un po’ di tempo libero e tanta, tanta, tanta pazienza …

 

I partecipanti dovranno ricercare pazientemente nei post dei blog sinistri,

presenti sulla piattaforma di LiberoWind,

un’idea, un concetto, un argomento, un messaggio qualunque

che non sia un becero attacco a Berlusconi o che non attribuisca la responsabilità al medesimo, per le disgrazie degli ultimi 10 secoli.

 

Si può segnalare anche più di “un’ideuzza” .. se siete capaci di trovarne.

 

Sono valide anche le “ideuzze” espresse in modo sintatticamente e grammaticalmente scorretto ... altrimenti sarebbe troppo difficile.

 

La giuria selezionerà tra le segnalazioni pervenute quella tecnicamente più improbabile, secondo i seguenti parametri di punteggio:

“ideuzza” proveniente da blog/profilo di utente pluribannato:  punti 100

“ideuzza” proveniente da blog/profilo contenente non meno di 5 bandiere rosse: punti 90

“ideuzza” proveniente da blog/profilo contenente santino di Guevara: punti 80

“ideuzza” proveniente da blog/profilo contenente santini di Marx, Engels, Lenin: punti 70

“ideuzza” proveniente da blog/profilo contenente falci e martelli variamente forgiati: punti 60

“ideuzza” proveniente da blog/profilo contenente altra simbologia sinistra e/o sindacale: punti 50

“ideuzza” proveniente da blog/profilo contenente immagini di cortei e/o patacche antinucleari, pacifiste, per l’acqua pubblica, contro gli ogm, la tav, ecc ecc : punti 20

“ideuzza” proveniente da blog/profilo contenente citazioni, frasi celebri e melensi proclami: punti 10

“ideuzza” proveniente da blog/profilo scritto correttamente con lettere minuscole: punti 5


N.B

Simboli dell’Idv, Cgil e Arcigay non danno punteggio, qualsiasi ideuzza rinvenibile è vecchia e mummificata.

 

I punteggi sono sommabili qualora il blog/profilo contenga contemporaneamente molteplici parametri, al raggiungimento di 300 punti/blog verrà riconosciuto un “premio di maggioranza “ di altri 200 punti,  poiché il coefficiente di probabilità di rinvenirvi “un’ideuzza” è astronomicamente basso.

 

1°premio:

Autografo di Travaglio con dedica, per aver dimostrato che anche a sinistra sanno formulare un concetto e articolare una frase senza nominare Berlusconi.

2°premio:

Antologia spiegata e commentata dei discorsi di Vendola, con appendice dei neologismi poetici.

3°premio:

CD “Berlusconi dimettiti”. la raccolta completa degli interventi di Bersani degli ultimi tre anni.

Premio di “consolazione” per l’ultimo classificato:

Una notte con Rosy Bindi.

 

 

 


AVVISO

Stante l’agitazione indotta dal concorso nelle file dei bloggaroli sinistri che si affannano da mesi ad insultare ma non sopportano la minima satira, si invitano gli amici ad astenersi da “salaci” risposte.

Comprendo che sia difficile rispondere a commenti come questi:

manu_la_compagna il 08/11/11 alle 09:49 via WEB

ohiiii..... ci bannano in coppia a me e a te...ahaahahahah hanno detto che abbiamo paura di loro...aahahah e sai chi l'ha detto??? Una scrofa in menopausa che mette le foto da bambolina e invece è un cesso orrendo, e un vecchio rincoglionito e oca morta che si diverte a vestrsi da pirata ahahaahahahahahahh a me fanno un ridere da morire!!!

senza esprimere inviti ad attività di sodomia passiva con contorno di improperi, tuttavia è evidente che una eventuale bannatura di questo blog, rappresenterebbe per questi soggetti un’immeritata soddisfazione.

 

Commenti al Post:
lamiapelle
lamiapelle il 08/11/11 alle 09:23 via WEB
“ideuzza” perchè gli stiamo tanto sulle loro P. noi che siamo in "4gatti": risposta da punti 100.000.000.000.000
 
 
kiwai
kiwai il 08/11/11 alle 09:25 via WEB
Perchè sanno che dietro a noi, che saremo pure pochi ma mordiamo, ce ne sono milioni che stanno zitti ma votano!
 
   
lamiapelle
lamiapelle il 08/11/11 alle 09:26 via WEB
VINTOOOOOOOOOOOOO!
 
   
jorges
jorges il 08/11/11 alle 12:59 via WEB
Perché sanno che non avete un cazzo da fare tutto il giorno?
 
     
Vince198
Vince198 il 08/11/11 alle 13:05 via WEB
Toh, l'urlo sguaitato di Liberty Valance nell'Emila.. Sei a riposo oggi? Tira la carretta su, altrimenti chi mi paga la pensione? Io l'ho pagata ad altri per 40anni, adesso tocca a te.. Sciò.. vai a buttar sangue e occhio ai corto-circuiti!
 
     
Vince198
Vince198 il 08/11/11 alle 13:06 via WEB
"Emilia" .. Altrimenti a mister precisino viariano gli hertz..
 
     
Vince198
Vince198 il 08/11/11 alle 13:11 via WEB
Porca miseria, un altro errorino "sguaitato" invece di "sguaiato".. Vabbè, ora vado a pranzo!
 
     
jorges
jorges il 08/11/11 alle 13:33 via WEB
C.V.D. ecco la risposta immediata del baffetto che mi ama così tanto. PS: Se vuoi essere ancora più preciso, Hertz si scrive in maiuscolo.
 
     
Vince198
Vince198 il 08/11/11 alle 13:52 via WEB
Ultimamente Liberty il pistolero che spara a salve NON sta troppo bene .. Quanto all maiuscola e/o muniscola dipende da cosa diciamo: se parliamo di Heinrich Rudolph Hertz certo, se abbreviamo la scritta Hz, va pure bene, ma se parlo di hertz si può scrivere minuscolo.. Altri menti correggi la tua amata wikipedia!!!
Mandi "biel, pichiat al pindul"..
 
     
jorges
jorges il 08/11/11 alle 19:12 via WEB
D'accordo Tom Doniphon, ho sbagliato io, hertz in minuscolo, letto nel mio manuale del perfetto elettricista sborone e non su Wikipedia, contento adesso? Riesci a sbrodolare senza pisciarti addosso? Riguardo al video, sei tu quando lavoravi? At salut
 
     
Vince198
Vince198 il 08/11/11 alle 20:15 via WEB
Povero tapino! La sensazione che mi dai è solo quella di un povero attaccabrighe che, non sapendo a cosa attaccarsi, si diletta a scrivere la solita messe di idiozie giusto per rifiatar, ovviamente fuori tema. Hai voglia a spiegarmi con un capoccione come te che più permaloso non potrebbe essere. Vedo che non mi segui quando scrivo o quando metto qualche video: quello sei tu, elettricista, mica io, dopo l'ultimo lavoro in una centrale elettrica: suonato nel cervello! Bunesere, chiastron!
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 08/11/11 alle 15:04 via WEB
perchè mimì metallurgico si permette di dirci che non abbiamo niente da fare, quando è mezza mattina che preparo la cazzuola per 25 persone!
Mimì, lo sappiamo che la tua protetta si considera una dea, ma ama Bacco non te, ed è sempre stata lei a venirci a rompere le pitty
 
     
jorges
jorges il 08/11/11 alle 19:17 via WEB
E chi sarebbe mimì metallurgico, il tuo amante? No, io non proteggo nessuna amata e le vostre guerre tra comari è meglio che ve le sbrighiate tra di voi che siete grandi abbastanza. Buona guerra.
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 08/11/11 alle 19:32 via WEB
va bene, non sei metallurgico, ma cosa pretendevi di venire qui a deridere e di essere trattato con i guanti! Sei anche ottuso, oltre che essere ineducato. Vai dalla tua amica a sfogare le scariche elettriche che prendi. Ora capisco perchè sei sempre così impertinente
 
     
Vince198
Vince198 il 08/11/11 alle 20:23 via WEB
Questa è la sua attività preferita, attività in cui è imbattibile dalla nascita - campione mondiale di sparatorie a salve, il Joe Black limpdick di Novi, oltre quella di rompiscatole (lo ha detto lui in altro blog e non si smentisce neanche qui)! Ciao Piratina ^__^ b&b
 
     
jorges
jorges il 09/11/11 alle 00:30 via WEB
Sono venuto a deridere con un mio commento un post dalla intelligenza sublime e rispettosissimo dell'intelligenza altrui come questo??? Che cafone che sono, me lo merito proprio!!! Io verrei qui a deridere??? Prova a rileggere questo post col cervellino collegato. Chi sarebbe l'impertinente? E l'altro compare baffuto che mi considera un povero idiota perché sono elettricista che mestiere faceva, il poeta o il magnaccia? E tu invece che mestiere fai, hai mai lavorato un giorno? Se questa è la vostra educazione sono ben felice della mia impertinenza e felice di difendere la mia AMICA che è sicuramente più vera di tutti voi messi assieme. Adesso tocca a te mastino baffuto, azzanna!!!
 
     
jorges
jorges il 09/11/11 alle 00:32 via WEB
Dimenticavo... adesso che sono vostro nemico segnalerete anche il mio profilo?
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 09/11/11 alle 06:59 via WEB
la tua amica è più “vera” perchè crea mille nick e va in giro per blog specialmente di notte a lasciare insulti convulsivi.
La tua amica è più “vera” perchè vende tele per strada, mentre gli altri, semmai, le comprano.
La tua amica è più ”vera”, perchè da 3 anni è brava a deridere chi non la pensa come lei, o chi non la riconosce quale dea. E se c’è reazione, lei è talmente ”vera”, che non è mai sazia delle sue vendette.
La tua amica è più ”vera”, perchè frega i disegnini degli altri, li pasticcia e poi passa a spernacchiare.
La tua amica è più ”vera”, perchè a quasi 60 anni, non ha ancora la dignità di capire che, specialmente una donna, non deve mai scendere a compromessi, offrendo se stessa come merce di scambio, a meno che lo faccia per lavoro (questo concetto, tu e la tua amica farete fatica a capirlo, ma non te lo spiegherò).
La tua amica è più ”vera”, perchè non ha riservatezza e non accetta quella degli altri.
Il resto che esce dalle dita della tua amica, è calunnia, a volte in buona fede, ma sempre impregnata della più sporca ideologia.
Sì, è così, sei venuto su questo blog con il coraggio dell’impertinente, hai deriso il titolare del blog e i suoi ospiti, senza essere stato in grado di offrire alcuna merce di scambio, dimostrando per l’ennesima volta, che è il tuo “cervellino” malfunzionante

Domanda: mentre scrivi “Dimenticavo... adesso che sono vostro nemico segnalerete anche il mio profilo”..., pensi di vivere in una società, o con la tua amica su Marte?

 
     
jorges
jorges il 10/11/11 alle 01:41 via WEB
Qual'è il concetto che non mi vuoi spiegare, che la signora Thea è una di quelle e io un suo cliente? Di bene in meglio qui eh? Proprio delle persone squisite come le merde siete! Cos'è che volete? Sentire la mia idea per risolvere la crisi? A cosa vi serve, per farvi altre due risate?
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 10/11/11 alle 08:18 via WEB
rileggi jorges, non ho assolutamente affermato quello. E tieni presente che essere chiamati “merd”, o qualsiasi altro termine dispregiativo, se arriva da un ritardato non è un insulto. Rileggi e ripassa quando avrai individuato almeno la “messa a terra”, perchè io non mi spreco con te
 
     
kiwai
kiwai il 10/11/11 alle 09:38 via WEB
Per il "signor" Jorges
Veda caro signore, questo blog è aperto a chiunque si astenga dagli insulti gratuiti.
Nella fattispecie lei è stato tollerato fino a quando si è astenuto (certo a fatica) dal mostrare il suo più genuino (e forse unico) argomento: l’insulto gratuito.
Ora che si è mostrato per quello che realmente vale, e tenuto conto che ella non possiede neppure un blog (tanto è vuota la sua capacità espressiva), provvederò a privarmi dei suoi stolidi interventi, utilizzando uno strumento riservato a pochi indefettibili idioti.
Stia bene.
 
     
Vince198
Vince198 il 10/11/11 alle 10:51 via WEB
Per l'uscita di scena di Liberty Valance, mesta perchè ha perso l'ultimo inutile duello, vale un , accompagnamento coatto, andante con moto.. Mandi *__*
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 10/11/11 alle 12:23 via WEB
comunque condivido che per jo, quella, sia una “signora”. Infatti può far presa unicamente con un elettricista. Solitamente non discuto mai con quella categoria. Quando toppano, pago l’uscita e non li chiamo più. <pr> Tornando al tema del post, è conferma:
non esiste neanche mezzo sinistro che sappia scrivere o controbattere con ragione di causa e meno ancora supportato da esempi tangibili con un pensiero che non sia unicamente un insulto o una provocazione.

Azzeccato anche l’accompagnamento pensato da Vince :)

 
     
iodicentro
iodicentro il 10/11/11 alle 14:12 via WEB
Un blog di una damigella rossa ha scritto su di te. cara lamiapelle, cose... Beh lasciamo perdere. Poi qui ce l'avete con me perchè insulto. Poi ditemi quali sono i veri insulti. Anche se un po' le dò ragione la volgarità poteva anche evitarsela.
 
     
kiwai
kiwai il 09/11/11 alle 06:41 via WEB
Cos’è cominci ad essere nervoso?
Adesso ti da noia “l’impertinenza”?
Come vedi ti rispondo ad un’ora antelucana, perché dopo non potrei, lavoro io, e non ho “ammortizzatori sociali” per le mie difficoltà ..
se sei così “sensibile” e “vero”adesso è il momento di dimostrare che oltre all’indignazione, un’ideuzza per uscire dalla crisi ce l’hai anche tu …
perché non la suggerisci a Bersani?
 
     
Vince198
Vince198 il 09/11/11 alle 08:22 via WEB
Vana speranza la tua, Kiw (sta vedere che adesso ritorna sulla scena del.. "misfatto"!)..
 
     
Vince198
Vince198 il 09/11/11 alle 07:40 via WEB
Diceva un poeta molto noto:"Guardo te e m'illumino d'immenso".. (ti lascio scoprire chi è questo signore, se ci arrivi.. Con un motorino 50 cc. di ricerca lo trovi subito). Dici azzannare un osso come te? Ma figurati: mica sono un rottweiler.. ahahaha.. povero essere minimo! Etichettarti, poi, è la cosa più semplice di questo mondo, caro spammatore! Sta pure tranquillo che di certo non ti segnalo perchè la tua comicità infantile a me sta bene in quanto identifica perfettamente la tua materia cerebrale, Max Payne nell'Emilia! Scarsa? E beh.. Toglimi un curiosità: ieri sera eri in turno serale per aumentare la dose già di per sè deleteria di cretinismo che ti attanaglia ad ogni piè sospinto? Stabilito che come elettricista sinistrato sugli hertz sei un pò scarso anche se sul resto non mi pronuncio e giustamente, almeno datti da fare per migliorare le tue conoscenze nel tuo mestiere, invece di innaffiare questo blog con la solita serie di inutilità congenite alla tua persona! E' un consiglio ovviamente.. Adesso al lavoro.. su.. su! Mandi, cjastron!
 
     
Vince198
Vince198 il 09/11/11 alle 07:48 via WEB
Questa m'era sfuggita, pistolero caricato a salve! Cioè hai detto una scemenza grossa come una casa: mai scritto che sei un idiota perchè fai l'elettricista!
Fammi vedere dove ho fatto questa comparazione. Non arrivo a tanto altrimenti offenderei una categoria che non merita questo, neanche per idea, anche se ha, come in tante altre categorie, le sue eccezioni.
Essere idioti, nel tuo caso è congenito alla tua persona in quanto tale, nato con qualche difettuccio insomma, non perchè elettricista! Al massimo qualche scossa presa in itinere, durante il tuo lavoro peraltro rispettabilissimo, possa certo avere peggiorato la tua precaria situazione mentale..
 
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 08/11/11 alle 09:35 via WEB
Mission impossible.....ma ci proverò!
 
 
kiwai
kiwai il 08/11/11 alle 09:42 via WEB
Si, lo so, ma di questi tempi ... non vorrai mica vincere facile!
 
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 08/11/11 alle 11:09 via WEB
Uahuahuahuah.....l'ho trovato...l'ho trovato!!!! Ho visto che ci eri passato anche tu, ma forse non ci avevi fatto caso. C'e tutto. Un avatar con falce e martello nella pupilla, non meno di una trentina di altre falci, ritratti del Che, Pelizza da Volpedo, una copertina degli Inti Illimani.......Ma il blog è inattivo, quindi compare il solito messaggino, che qui assume l'involontaria e rassegnata forma della prima ideuzza di senso compiuto espressa da lungo tempo: "TORNA IN UN ALTRO MOMENTO. CIAO." Quanti punti ho fatto?????
 
 
kiwai
kiwai il 08/11/11 alle 12:03 via WEB
Astuto!
Ma non ci provare … quella è un’ideuzza “standard” di Libero .. non vale!
Riprova, sarai più fortunato! Però un punteggio per l’impegno te lo sei meritato … 100 punti
 
Vince198
Vince198 il 08/11/11 alle 11:42 via WEB
Accipicchia che premi, specialmente l'ultimo: da museo degli orrori! Rinunciooooooo.. preferisco fare ALTRO! .. ^___*
 
stefy_203
stefy_203 il 08/11/11 alle 12:08 via WEB
Sarebbe come cercare un ago in un pagliaio....capisco la consistenza del premio finale ma cavoli il problema è riuscirci....non prometto nulla ma ci proverò *__*
 
NadiaSirotkina
NadiaSirotkina il 08/11/11 alle 12:38 via WEB
Io ne avrei trovato uno che di bandiere e stelle rosse non ne ha, ma di idee idiote è una fonte inesauribile. Bannato, credo lo abbiano bannato sette otto volte, scemo è scemo di sicuro, che dite vale?
 
 
kiwai
kiwai il 08/11/11 alle 12:52 via WEB
Fonte inesauribile di idiozie?
Aih aih aih, per quello che ne so, ne esiste solo uno in questa Community .. per caso farnetica di “centurioni nelle piramidi” ?
Mi spiace Nadia, ma se il soggetto che indichi è quello che penso io è “fuori concorso” … quelle non sono ideuzze, sono i sintomi di una degenerazione neuronale da “mal francese”.
Comunque, per l’impegno, 100 punti anche a te!
 
avvbia
avvbia il 08/11/11 alle 13:37 via WEB
Difficile quasi impossibile trovare ciò che cerchi caro k. anche se come sai vado POCO nei blog di sinistra direi.. per favore... per favore.. e poi non voglio vincere nessun premio!! ah ah ah ciao.
 
 
kiwai
kiwai il 08/11/11 alle 13:49 via WEB
AGGIORNAMENTO
Lui ci chiama “Soloni berlusconiani da pollaio”.. però scrive:
iodicentro il 08/11/11 alle 13:11 via WEB
… Riguardo agli insulti siete tutti uguali. E avviso tutti berlusconiani e voi compagni non permettetevi più di venire a commentare qui altrimenti andate a finire tutti in lista nera. … Io tolgo i due video che ho inserito sopra. Non voglio scadere così in basso come nei vostri blog. E non parlo solo di quelli di sinistra ma anche di certi blog berlusconiani o filo berlusconiani.

Non sono ancora al governo e abbiamo già un ritorno della censura alla Bernabei!
Allora modifichiamo le regole del Concorso …
a chi trova da lui un’ideuzza (che non sia copiata dal sito dell’UDC) avrà il “premio di consolazione”… devolvibile per beneficenza al nostro centrista, che certamente apprezzerà.
 
   
Vince198
Vince198 il 08/11/11 alle 14:01 via WEB
In questo caso, extra special, concorro mettendomi alla ricerca..
 
     
Vince198
Vince198 il 08/11/11 alle 14:11 via WEB
Ho trovato questo: varà almeno 5 punti? ^__* «Vergognati, falso e ipocrita, sei peggio dei berlusconiani,... Inviato da: manu.la.rossa il 08/11/2011 alle 13:04» O___O
 
     
Vince198
Vince198 il 08/11/11 alle 14:12 via WEB
Dimenticavo un particolare importante: il noto papalino lo ha cancellato, però è rimasta lo stesso traccia..
 
 
kiwai
kiwai il 08/11/11 alle 13:58 via WEB
Ma come! Gino, non ti piacciono i premi? E io che li ho selezionati con tanta cura ...
 
ouisted
ouisted il 08/11/11 alle 14:53 via WEB
Oh! E' comparso tra i visitatori il simpatico faccione del coraggioso Valerio! Che sia attratto dal premio di consolazione?
 
Quintana5
Quintana5 il 08/11/11 alle 15:06 via WEB
Trovare idee? Nemmeno con un cane da caccia...
 
ouisted
ouisted il 08/11/11 alle 15:09 via WEB
Leggi dallo smutandato: la smutandata rossa un'ideuzza l'svrebbe espressa... un po' sintetics e non articolata, ma sempre un'ideuzza è!
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 08/11/11 alle 18:37 via WEB
...ognuno ha le donne che si merita. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Tanto va la sgunf al lardo, che ci lascia lo zampone (a volte mi chiedo se ha una tastiera speciale..come farà a scrivere, altrimenti)
 
eliphas2010
eliphas2010 il 08/11/11 alle 15:49 via WEB
Notte e giorno a cercare, purtroppo non ho ancora trovato niente che mi desse un qualche misero punteggio. Continuerò a cercare...indefessamente. E poi, sticatsi, ma lo sai che una notte con la Bindi mi attizzerebbe, quella santa donna ne saprà una più del diavolo *_____^
 
lauradamianil
lauradamianil il 08/11/11 alle 16:19 via WEB
..Io rinuncerei ai premi, non ce la posso fare... credimi...
 
stefy_203
stefy_203 il 08/11/11 alle 17:15 via WEB
Ci rinuncio....non so più dove cercare....quello che ho trovato sui blog di sinistra e mi ha colpito.... è stata la presenza di un pubblico dotato di una raffinata cultura letteraria....tutta (o quasi) gente da laurea Dams....mi dispiace molto...^___^
 
lamiapelle
lamiapelle il 08/11/11 alle 17:32 via WEB
pepeeeè..la cassoeula è quasi pronta. Sentite il profumo? Tra un po' si mangia! :)
 
lamiapelle
lamiapelle il 08/11/11 alle 21:51 via WEB
ecco, hai inserito quel commento...e la cassoeula mi è rimasta sullo stomaco. Ma domani passerà tutto, perchè lo specchio rifletterà ancora la mia realtà, bella e pulita. Quella che è per molti di noi, e spererei per tutti, non certo per lei. (anzi, il tempo di fare queste considerazioni, e sto già meglio). Notte
 
Vince198
Vince198 il 09/11/11 alle 13:26 via WEB
Secondo te, Kiw, il demo-catto-pluto-ex cigiellino, quanti ha realmente? Azzardo: 12, iva compresa.. °___°
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963