Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« LA “MONNEZZA”VELENI … CEREBRALI »

SARANNO IN VACANZA?

Post n°848 pubblicato il 30 Luglio 2012 da kiwai
 


Loro sono occupati con i preti pedofili e le adunate berlusconiane .. strillano come oche sodomizzate per inesistenti discriminazioni, per la visita del Papa, per i “braccialetti” della Protezione (a loro dire) Incivile .. ma per le cose serie non hanno occhi e tantomeno parole.

Un magistrato “ecologista a scoppio ritardato” chiude l’Ilva di Taranto e rischia di mandare a casa decine di migliaia di lavoratori e loro niente …

Un decreto idiota fermerà la produzione di decine di aziende emiliane del “cratere sismico” e rischia di seppellire definitivamente l’economia e l’occupazione di un’intera regione e loro pensano a solidarizzare con gli anarcoidi, ladri di stipendi …

 

Il decreto legge 74, che sarà legge domani, (arriverà in aula al Senato e sarà convertito in legge, è già passato alla Camera e non è possibile modificarlo) obbliga le aziende delle aree terremotate, anche quelle dichiarate agibili, a bloccare la produzione e rimettere a norma le fondamenta: chi non ha subito danni gravi ha sei mesi per ottenere una "certificazione di agibilità sismica" provvisoria.

Il decreto prevede che entro 18 mesi tutti i capannoni dovranno avere il 60% della sicurezza richiesta a un ipotetico nuovo edificio.

 

Poi, per colmo di idiozia, il provvedimento si applica solo alle aziende del “cratere sismico” .. così chi è a qualche chilometro di distanza potrà continuare a lavorare nei capannoni di cartapesta ..

 

Naturalmente di soldi per le ristrutturazioni neanche l’ombra .. servono tutti per costruire moschee e per servire pasti “adeguati” e fuori orario .. nel rispetto del Ramadan!

 

Dove sono i Paladini dell’occupazione? I Templari del Bene Comune? I Cavalieri erranti delle lotte proletarie? Dove sono i Ferrero, i Landini, gli Errani ??? (no, Errani no, lui deve pensare ai suoi magheggi).

 

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 30/07/12 alle 13:36 via WEB
Mi sa che pretendi troppo da certa gente, Kiw! Se manca il "manson of the situation" loro "dormono, da bravi e ubbidienti zombies..
 
 
kiwai
kiwai il 30/07/12 alle 13:51 via WEB
No Vince, mi sa che alla Federazione della Sinistra sono ancora al mare .. Ferrero è al ritiro spirituale, il Fatto è impegnato a decifrare le interviste a Grillo … e Di Pietro è affondato col gommone … così non hanno ricevuto la solita imbeccata di vermetti .. succede.
 
   
NadiaSirotkina
NadiaSirotkina il 30/07/12 alle 20:57 via WEB
Ma davvero Ferrero è in ritiro spirituale? Peccato, un così bel ficaccio!! :))
 
     
kiwai
kiwai il 30/07/12 alle 21:20 via WEB
Mia “chere dame fatale” .. la vedo perversamente interessata all’indefesso lavoratore, ma temo le sarà difficile contenderlo alla muta delle sue fans .. sono da sempre in contemplazione estatica delle sue “dotte” esternazioni .. corporali.
 
     
kiwai
kiwai il 30/07/12 alle 21:24 via WEB
Le suggerirei di ripiegare su Diliberto .. noto "tombeur de femmes" .. grassocce e funeree ma sempre femmes..
 
StepanJagubov
StepanJagubov il 30/07/12 alle 20:53 via WEB
La solita storia, a loro non frega niente del lavoro, a loro basta mettersi con le bandiere rosse davanti ai cancelli se la fabbrica chiude e invocare sussidi,cassa integrazione, prepensionamenti insomma quello che serve per farsi vittime e lavorare in nero.
 
pgmma
pgmma il 01/08/12 alle 09:50 via WEB
Secondo me la faccenda dell' ILVA non può essere estremizzata ora: i giudici la LEGGE, le OOSS il lavoro, lo stato il BILANCIO, i giornalisti lo SCANDALO. Ma la situazione dei forni, che non sono quelli della pizza, richiedono 2 anni di anticipoo per ogni spegnimento, e vari mesi per la riaccensione, oltre a centinaia di ML di euro di manutenzione. Il che significa *uscire dal mercato!* E anche, oltre ai 15 000 dipendenti, c'è l'indotto, e l'80 % del lavoro nel porto di Taranto = CHIUDERE !

Allora si vede che è tutto complesso, facile da distruggere, impossibile risolvere in tempi brevi. Perchè , a cominciare dalle OO SS non ci hanno pensato prima ?
 
 
kiwai
kiwai il 01/08/12 alle 13:27 via WEB
Infatti è esattamente quello che rilevavo io, il problema dell’Ilva è stranoto da tempo e si poteva e doveva intervenire molto tempo fa.
Interventi di ristrutturazione che se programmati ( e debitamente imposti, se non avviati correttamente) possono migliorare sensibilmente la situazione, avrebbero dovuto essere nel mirino della magistratura e delle asl da molto tempo.
Ma si sa, se la cosa non fa audience .. non serve.
In fondo agli ecologisti fa più comodo così che non ristrutturata.
La stessa cosa vale per i capannoni emiliani, dovranno adeguarsi solo quelli delle zone colpite, per quelli “fuori perimetro” aspettiamo il prossimo terremoto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963