Creato da magicjuves il 04/05/2007

i ricordi del cuore

TUTTO QUELLO CHE MI PASSA NELLA MENTE.....UNA SOLA PAROLA JUVENTUS!!!

 

« DOPPIA SCONFITTA BIANCON...Per la sfida di domani c... »

Una coppa ITALIA al ritmo di una rinascita JUVENTINA......che il buon MILOS ci assista sempre

Post n°2210 pubblicato il 14 Gennaio 2011 da magicjuves

Nella notte di Alex e Gigi
La Juve passa ai quartiI bianconeri sconfiggono per 2-0 il Catania con le reti siglate da Krasic e Pepe, applausi per l'ispiratore Del Piero e per il rientrante Buffon. Delneri: "Bene non aver preso gol, il capitano ha giocato alla grande". Giampaolo: "Loro molto motivati, non era facile" 

Nella notte di Alex e Gigi La Juve passa ai quarti
TORINO - La Juventus ritrova un risultato positivo e una prestazione convincente, nella serata che manda i bianconeri ai quarti di finale di Coppa Italia, dove aspetteranno la vincente del derby tra Roma e Lazio. È la serata di Gigi Buffon, sorridente nella serata del suo rientro dopo sette mesi, e di Alessandro Del Piero, trascinatore ed ispiratore di questa Juventus nella serata dell'Olimpico. Il Catania non fa da comparsa ma, tolto l'avvio e il finale di gara, non mostra lo stesso spirito visto in campionato contro Roma ed Inter. Gli etnei escono dalla Coppa a testa alta, e da questa sera possono tornare a concentrarsi sul campionato, che domenica li vedrà impegnati nello scontro diretto per la salvezza contro il Chievo.

DEL PIERO TRASCINA I SUOI - Non è facile l'avvio di gara per i bianconeri: il Catania, volitivo e ben messo in campo, si presenta un paio di volte dalle parti di Buffon con Delvecchio mentre la Juve perde subito Luca Toni. Il centravanti, che aveva recuperato in extremis dall'ematoma rimediato contro il Napoli, deve fermarsi per una distorsione al ginocchio destro: da valutare le sue condizioni in vista del match col Bari. Delneri lo sostituisce con Aquilani e la manovra juventina acquisisce maggiore spessore. Pepe si unisce in attacco a Del Piero ed è proprio il capitano a guidare la riscossa: prima Aquilani spreca un suo invitante assist, poi è Krasic (al minuto 35) a capitalizzare il suggerimento del numero 10, depositando in rete il gol dell'1-0. Subito il gol, il Catania si spegne e rischia di capitolare ancora con Marchisio, che spreca un altro grande pallone disegnato da Del Piero.

IL CATANIA SI SVEGLIA TARDI - C'è ancora lo zampino di Del Piero nell'azione che vale il raddoppio: è un suo corner spizzato da Chiellini a servire a Pepe un pallone che va solo spinto in porta. I bianconeri sembrano controllare agevolmente il match, andando ancora a rete (annullata per fuorigioco) con Del Piero e non lasciando spazio a un Catania fin troppo rinunciatario. Gli etnei tornano a farsi pericolosi dopo la mezz'ora della ripresa, complici gli ingressi di Gomez e Pesce e una squadra bianconera che abbassa ritmo e baricentro. Buffon ha modo di mettersi alla prova sulle conclusioni di Ricchiuti e Pesce, mentre Delvecchio e Antenucci non approfittano degli ispirati assist di Gomez. L'ultima emozione è la standing ovation concessa da Delneri ad Del Piero e gli applausi per lui si incrociano con quelli per Gigi Buffon, cui Alex concede la fascia da capitano prima di abbandonare il campo.

BUFFON: "LA PARATA SU PESCE? NIENTE DI SPECIALE" - Dopo aver regalato guanti e divisa ai tifosi, in un giro di campo da brividi, il portierone bianconero parla del suo rientro: "Per chi ha vinto un Mondiale, giocato una finale di Champions e tante altre partite importanti, è bello vedere come possa essere così significativa anche una semplice partita di Coppa Italia, per me - racconta Buffon a caldo - approfitto per ringraziare i tifosi, è per loro che sono rimasto qui, anche quando sarebbe stato più comodo scegliere di andare altrove. La parata su Pesce? È servita per dimostrare che ho recuperato al meglio, ma non è niente di speciale: se non faccio una parata così, vuol dire che è giunto il momento di smettere di giocare".

DELNERI: "BENE NON AVER PRESO GOL" - Nonostante la buona prova d'insieme della sua Juventus, pressato dalla stampa, Delneri si trova costretto a parlare di singoli, soprattutto dei protagonisti in positivo di questa serata: "Vincere non è mai facile - dice il tecnico - ed è positivo non aver preso gol. Sono contento per Del Piero, ha giocato una delle sue migliori partite quest'anno: ha lavorato e ha inventato, d'altronde non gli chiedo granché dal punto di vista tattico. Per quanto riguarda Buffon, direi che Gigi ha dimostrato di essere pronto a tornare il Gigi di prima, nonostante abbia avuto poche situazioni da sbrigare. Io con lui parlo molto, più di quanto pensino i media, ho un rapporto molto schietto con i miei giocatori. Gerarchie per ora non ce ne sono, so di avere due ottimi portieri su cui contare. Melo? Visto stasera, meriterebbe qualche scappellotto in più per l'espulsione col Parma: ci avrebbe fatto molto comodo nelle due prossime partite, così come a Napoli, spero che ora abbia capito. Che attaccante ci serve al mercato di gennaio? Amauri, e magari anche recuperare Martinez e Iaquinta".

GIAMPAOLO: "BUONA PROVA CONTRO JUVE MOTIVATA" - Marco Giampaolo è comunque soddisfatto per la prova dei suoi, conscio del fatto che la squadra etnea ha altre priorità: "Abbiamo preparato la gara per disputarla al meglio - dichiara il tecnico rossoazzurro - e ci siamo espressi bene contro una Juventus che non poteva fallire oggi, tant'è vero che ha messo in campo la miglior formazione possibile. Eravamo abbastanza contati, perciò ho dovuto limitare un po' i minutaggi: ho potuto vedere all'opera gente che non giocava da parecchio come Augustyn e Spolli, non credo che la squadra avesse la testa al Chievo. Dobbiamo comprendere la nostra realtà, noi non siamo attrezzati per giocare quattro gare in undici giorni. Lopez in panchina? Non è l'unico cui ho concesso un turno di riposo, devo fare i conti anche con qualche piccolo infortunio".

JUVENTUS-CATANIA 2-0 (1-0)
JUVENTUS (4-4-2): Buffon, Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso (1' st Grygera), Krasic, Melo, Marchisio, Pepe, Toni (15' Aquilani), Del Piero (43' st Motta). (13  Manninger, 33 Legrottaglie, 35 Buchel, 41 Giannetti). All.: Del Neri
CATANIA (4-2-3-1): Campagnolo, Augustyn, Spolli (43' st Strumbo), Silvestre, Marchese, Sciacca, Antenucci, 
Martinho (30' st Pesce), Ricchiuti, Del Vecchio, Mascara (25' st Gomez). (1 Kosicky, 33 Capuano, 8 Ledesma, 11 Lopez). All.: Giampaolo 
ARBITRO: Russo 6
RETI: 33' pt Krasic, 9' st Pepe
ANGOLI: 7-5 per il Catania
RECUPERO: 1' e 3'
AMMONITI: Silvestre, Sciacca per gioco scorretto
SPETTATORI: 5.441, incasso 42.805 (13 gennaio 2011)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: magicjuves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: BA
 

DNA GOBBO FORUM DI "GIOVANNI CUCINOTTA "

dnagobbo.forumfree.it
JUVENTUS STORIA DI UN GRANDE AMORE,Sala Presentazioni,Staff-Zone,Rassegna Stampa,Annunci,Aiuti,DNA GOBBO CHAT,CHAT,DNA FORUM,Juventus Forum,CALCIOPOLI

 

«Pavel Nedved, che non solo rappresenta un pezzo di storia juventina estremamente importante, ma porta con sé i valori cui la Juventus si ispira: la determinazione e la voglia di non mollare mai fino al 94°, perché se si ha la consapevolezza di dare tutto, come Pavel ha fatto nella sua carriera, i risultati arriveranno».

Riprendiamo con piacere le parole del Presidente Andrea Agnelli sposandone in pieno il contenuto; determinazione e voglia di non mollare mai, gli stessi principi che animano da sempre anche la nostra associazione: Giulemanidallajuve. 

Non a caso questi valori li abbiamo sempre riconosciuti a Pavel. Campeggia da tempo nel nostro sito la sua immagine a testimonianza di quello che da sempre ha rappresentato e che rappresenta tutt’ora per i colori bianconeri.

Durante l’assemblea degli azionisti del 27 ottobre, il nostro Presidente Belviso, ha consegnato a Pavel la tessera di socio onorario di giulemanidallajuve. 

Vogliamo condividere, sperando che vi faccia piacere, questo gesto simbolico con tutti voi che da sempre sostenete la nostra associazione.

Forza Juve e forza Giulemanidallajuve! 

 

SCARICA IL CALENDARIO 2010 2011

NOTIZIE DA CALCIOPOLI

          AURICCHIO Indagini Piccanti
 

BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino. 
 

 

 

SEMPRE LA NUMERO 11

IL MAGNIFICO MONDO BIANCONERO

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATORE VISITE

 

Get the Corriere dello Sport.it widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info

 

 

TIFO BIANCONERO

Avatar


LA MEJO BARESE DER MONNO....CHE GAMBIZZA GLI INTERISTI DE S.GIOVANNI!!!!ZITTI ZITTI CHE C'HO L'ANGELO CON ME!!!
Provenienza: BARI

CUORE BIANCONERO

Image and video hosting by TinyPic

 
            IO LEGGO
 

 

 

 
 


::Angeli Bianconeri    
 

 

Repertorio dell'Avvocato

"Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus"

 

-"Avvocato, che vinca la Juve o che vinca il migliore? - Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

-"Mi emoziono anche quando vedo la lettera "J" in un titolo di giornale"

- Michel Platini "l' abbiamo comprato per un tozzo di pane e lui ci ha messo sopra il foie gras"

- Su Micheal Schumacher:"Il migliore.Quando si ha in squadra uno come quello,se non si vince è colpa loro".Riferendosi al team Ferrari.

- Ancora su Schumi:"Schumacher è come Pelè, come Fangio, e se Del Piero è Pinturicchio, Schumacher è Andy Warhol".

- Dopo il 5 maggio 2002 "Dopo i due missili di Seedorf a San Siro non ci credevo più.Ma quando ha parlato Sensi.."

- Quando l'Avvocato ricevette in visita Gorbachov,la prima cosa che gli disse fu "venga,la porto a vedere la Juventus"

-Prima di Juve-Ajax del 22 maggio 1996(Juve campione d'Europa):"Se loro sono una squadra di pittori fiamminghi,noi,saremmo i piemontesi tosti"

-Dopo Juve-Milan 1-0 e Roma-Lecce 2-3:"Mi aspetto sempre di tutto dalla giornata.La divina provvidenza non ha limiti".

- Giovanni Buscetta "ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi"

-Su Boniperti "Bei tempi quando lo buttavo giù dal letto all'alba. Ora devo svegliarlo alle 4 del pomeriggio!"

- "Sivori è un vizio",

- Franco Zeffirelli "è un grande regista ma quando parla di calcio non lo sto nemmeno a sentire"

- Boniek "il bello di notte"

-Didier Deschamps: "Sembra un maresciallo di Napoleone."

- Serena "bravo dalla cintola in su"

- Del Piero " Mi ricordava Pinturicchio, adesso è Godot"

- Diego Armando Maradona "è stato migliore di qualunque allenatore"

- Zinedine Zidane "lo abbiamo preso perchè ci farà vendere molte auto a Marsiglia ed in Algeria"

- Zidane2 " in fondo è stato più divertente che utile"

- Zidane3 "Poveretto con un colpo di testa ha perso tutto quello che ha fatto in un anno con i piedi"

- Rui Barros " non prenderemo più piccoletti: dalla tribuna non si vedono

- Edgar Davids " se lo incontri di sera cambi strada quegli occhi sono terrorizzanti"

- Adriano Galliani " io so che era un gran competente di calcio. Ha smesso di esserlo quando ci ha ceduto Davids"

- Se Vialli è Raffaello,Del Piero è Pinturicchio

- Baggio? E' un coniglio bagnato. E' il più grande giocatore che abbia mai visto

- Le scorrettezze di Couto sono così solari, così facili e belle da fischiare che, se fossi un arbitro gli darei una medaglia

 
 

EDITORIA JUVE

http://www.calciofans.com/rastampa/graphot/graphot-nedved.jpg

image

NOTE LEGALI
L’autoredichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dailettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine odell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore,nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché vieneaggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi unprodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immaginipubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate dipubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore,lo si comunichi all’autore del blog 
che provvederà alla loro pronta rimozione.magicjuves@libero.it

 

LINK AMICI 1

LINK AMICI


 

Votami nella classifica di WebRev

Pagerank.ScambioSiti.com

 BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Statistiche

                                
  freddieweb: tutto quello che cercavi, msn, trucchi, queen, ufologia e molto altro..

  ZioGratis.it - Risorse Gratuitewww.Gratuito.st - Risorse gratuite, Directory, Shopping, Webmaster, Pubblicità al tuo sito, e tanti servizi gratis! Iscritto su CercaBlog.comFeed XML offerto da BlogItalia.it

 

Top100 Joomla Pagerank.ScambioSiti.com AreaGratis Top 100   Pagerank.Scambiositi.com   Web Directory Italiana

 
 

ANTI INTER

ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su: 
immagine 
immagine

 

 

Goldenweb.it homepagehttp://www.goldenweb.it/home.php?

 

 

AI MIEI NONNI

non dimentichero' mai i mie nonni...........nonno peppino e nonna vittoria siete stati i pilastri della mia vita e vi portero' per sempre nella mia anima.....grazie gesu' di avermeli donati.....nessuna mai vi ha amati come vi ho amata io mi mancate tanto.............stefania  AL MIO CARO NONNO PEPPINO

il tuo nome è scritto tra le stelle incastonato tra le piu belle .il cielo sembra una rete di pesci :tu mio amato nonno peppino voli in alto ma dal mio cuore non uscirai mai......grazie nonno mio per tutti gli insegnamenti che mi hai dato......e per l'amore che mi hai dato e che  donavi alle persone che ti circondavano.....dicesti:quando moriro' vi ricorderete di me non piangendo ma ridendo .....e stato fatto!!!!!!!nonno non ti dimentichero mai farai sempre parte del mio cielo ,delle mie stelle della mia anima e amero la vita come l'amavi tu

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963