Medea Vs. Athena

L'Istinto e la Ragione...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MedeAthena
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: FO
 

RIASSUNTO DELLE POSTATE PRECEDENTI

Medea Vs. Athena


 

...NON SI SA MAI


Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Se a qualcuno venisse la malsana quanto infruttuosa (chettenefai?!) idea di copiare, modificare, commercializzare (mpfff!) le inutilità diffuse su questo blog, sappia che non può fare nulla di tutto questo se non previa autorizzazione della sottoscritta: ebbene, sappia pure che se la può scordare. (Ahr ahr ahr!)

Inoltre, la Legge 633/41 (e successive modifiche) disciplina una robina chiamata 'Diritto d'Autore'; non ho voglia di citare gli articoli, quindi eventuali copioni si accontentino di un riassunto: se violate tali (miei) diritti, vi faccio un mazzo così.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

MEDEATHENA




La maga, la Dea, la barbara, la sovrana.
L'Istinto e la Ragione.

 

FICCANASO!

Online counter




___________________________________________________________________________________ Locations of visitors to this page
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

NULLUM ESSE LIBRUM TAM MALUM...

...ut non in aliqua parte prodesset.




immagine

 

COMBATTO LE PINKPRINCESS CON LE LORO STESSE ARMI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SENZA PAROLE

Chiunque mi faccia notare una qualsiasi analogia con la canzone di Paris Hilton STA SBAGLIANDO.

E ricordi che ho ucciso per MOLTO meno.

immagine

 

 

« INTEGRAZIONEARGH! »

THANKS TO CIOTTOLA

Post n°519 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da MedeAthena
 

Test assurdo

1.Chu! Eh? o_O
2.Una parola che inizia per "e": escavatore
3.
Ti piacciono le marionette? Sì...carine :°)
4.E' passato molto tempo dalla tua ultima capriola sull'erba? Mhmh 5/6 anni credo...ero in 1^ Liceo (cioè al 3° anno del liceo classico) ed eravamo in gita a Roma. Siccome eravamo una classe di perfetti deficienti, ci siamo messi a giocare a Rubabandiera Figurato e durante una figura a 4 siamo rotolati giù per un pendio del parco.
5.Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? Non saprei...dopotutto un sacco di gente ha avuto successo postumo...
6.Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? Ora sono completamente out
7.Possiedi un collare? Borchiato, glitterato, come ti pare. Glitterato mai! Quando ero una 15enne punk avevo un bellissimo collare di cuoio nero con le borchie (e bracciale coordinato, ca va sans dire), che ancora conservo per ricordo...adesso ho un collarino di raso bianco con ciondolino di Bulgari...ma ho troppa paura che si slacci e lo perda, quindi non lo indosso mai :P
8.Se ti regalano un libro ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? No, perchè? Mi farebbe piacere...
9.Riguardi spesso le foto di quando eri piccola? Non spesso, ma ho alcune foto dei tempi dell'asilo appese in camera perchè mi fanno troppo ridere
10.Ti piacciono le barzellette di Pierino? Non mi piacciono molto le barzellette in generale, quando qualcuno le racconta mi sento in dovere di ridere anche se sono simpatiche come una badilata sulla nuca
11.Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi per poi montarli insieme? No, di solito rubo gli stemmini delle Mercedes e delle Jaguar per applicarli sulla mia Opel Corsa -__-' (ma ti pare?!)
12.Che effetto produce su di te la pubblicità del servizio civile? Non ci penso nemmeno, se voglio fare qualcosa di socialmente utile non è certo una pubblicità a convircermi a farlo
13.Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni? Non ci sono già?
14.Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? Da quando ho compiuto 18 anni ho sempre votato
15.La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? Io sono infastidita circa 15 volte al giorno, impossibile tenere il conto! Sono una cagacazzo insofferente...però mi passa subito
16.Fanno schifo anche a te le castagne? Quando ero piccola mi facevano schifo, poi ho cambiato idea e posso mangiare anche 20 alla volta (accompagnate da abbondante vinello). Tra l'altro la mia amica dell'università che abita ad Alfero (paesino di montagna, dove c'è il Monte Fumaiolo, la sorgente del Tevere) mi porta quelle 'vere', raccolte nel bosco con le sue manine...non c'è paragone!
17.Sei mai andato a funghi? Sì, da piccola andavo spesso ad Alfero (appunto) con mio padre e mio nonno...a volte abbiamo trovato kg e kg di porcini
18.Vorresti uno sgabello-fungo? Sarei disposta a vendere un rene per averlo (-__-')
19.Che rapporto hai con le tue sopracciglia? Molto conflittuale. Le mie sopracciglia nutrono un accentuato spirito di emulazione nei confronti dei miei capelli, e quindi sono ricce O_o Le sfoltisco e do la forma ogni 3 giorni, le pettino con la spazzolina apposita, spruzzata leggermente di lacca, per lisciarle e fissarle...un lavoro allucinante, ma, benchè sia un mio mito, non ci tengo ad assomigliare a Elio (quello delle Storie Tese)
20.Ma tu li fai/li facevi i compiti? Li facevo sempre, ero molto diligente...alle superiori avevo ogni giorno una versione da 15 righe di latino e una da 10 righe di greco, e solo per quelle ci volevano quasi 2 ore. In più, due volte a settimana compiti di scritti di inglese, mentre tutte le altre materie erano orali, ma, invece di studiare come la gente normale, io mi facevo i riassunti dei libri per ricordare meglio O.o Il prof. di matematica e fisica aveva provato il primo anno ad assegnarci i compiti, ma nessuno li faceva e fortunatamente ha desistito.
21.Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? Nella mia famiglia, sia materna che paterna, TUTTI sono mori con gli occhi chiari, da 3 generazioni. Mia mamma e mia zia sono le uniche con gli occhi scuri. Secondo voi, da chi ho preso? Sono frustrazioni, queste, però il mio amico Fede una volta disse: "Spiacente, esiste un Comitato Per La Distribuzione Dell Gnocca: se tu avessi anchegli occhi verdi sarebbe troppo" e con questa tesi mi consolo ghghgh
22.Ti sta simpatica Maga Magò? Certo, talmente tanto che a volte, la mattina, le assomiglio
23.E Lady Cocca? Robin Hood è il mio cartone cult :D
24.Hai il terrore di perdere i capelli? Con tutti i capelli che ho, è una eventualità abbastanza remota
25.Secondo te come ha preso Dawson il fatto che Joey sia incinta? Eh?! Dipende da chi è il padre, presumo...
26.Hai un'amica ricciolina? No, ci sono già io ricciolona...le mie amiche hanno tutte dei bellissimi capelli lisci, soprattutto la Dada
27.Sei una che chiede? In amore sì, invece nella vita preferisco cavarmela con le mie forze, a costo di schiattare
28.Sei mai stata a Frosinone? No...e non so nemmeno dove sia precisamente ghgh
29.Il miglior cattivo dei Manga. Aldo di "Venerdì 12" di Ortolani, lo stesso genio che ha creato Ratman (vedi vignetta alla fine del test)
30.Su che hai fatto la tesina di maturità? Sulla Tùche, il Destino, con anche argomenti fuori programma per non essere banale. Per Letteratura Greca un excursus da Tucidide a Menandro a Polibio, per Letteratura Latina Orazio, Tacito e il Carmen Burana 'Fortuna imperatrix mundi', per Letteratura Italiana I Malavoglia, I Promessi Sposi, La Divina Commedia (Paradiso, I, 130/141) I Dialoghi con Leucò di Pavese (sui libri di testo non vengono mai ricordati, ma sono imperdibili), per Filosofia Nietzsche, per Inglese OVVIAMENTE Cime Tempestose e per Geografia Astronomica il legame fra una faglia e l'oracolo di Delfi (praticamente la Pizia si sballava con i gas sotterranei, altro che premonizioni). Se qualcuno deve dare la maturità, mi contatti :D
31.Ti stanno bene i cappelli? Sì, solo che, quando tolgo il cappello, i miei capelli assumono la forma di un fungo atomico
32.I cappotti lunghi? Sì, e mi piacciono tantissimo
33.Hai mai fatto un castello di sabbia veramente figo? Sì, quando andavo in vacanza a Riccione avevo un'amica di Bologna con cui trascorrevo interi pomeriggi a creare castelli degni dell'Ingegner Cane
34.Ti piace la tua ombra? Solo quando è lunga, così mi sento più alta
35.La citazione più divertente che ti viene in mente, su spara: Oddio...
36.Stai dormendo sotto al piumone? No, preferisco la trapunta
37.Che ne pensi di un romantico a Milano? Problemi suoi...
38.Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? Non ho mai fumato il narghilè alla fragola, però la vodka alla menta sa di colluttorio!
39.Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? Cazzo sono, una moto da prendere per il manubrio?
40.Vero che invece in Madagascar dovevano fare un film sui pinguini? La domanda è troppo spinosa per poter rispondere...un altro quesito irrisolto per l'umanità
41.Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? A nessuno, portasega dei concerti! Non ho il fisico per certe cose...
42.Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? Mi sentirei peggio se si chiamasse Consuelo
43.Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? Non ho idea di come sia...
44.A proposito, qual'è la tua preferita? Alterno la sigla fischiettata di Robin Hood (il cartone) alla colonna sonora di Pulp Fiction
45.L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? Qualche giorno fa, quando ho avuto la ricaduta di QUEL virus
46.Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? A Lourdes, per vedere se mi elimina un pò di sfiga
47.Non ti emoziona sentire "Notti magiche" della Nannini e Bennato? Sì, ma ai tempi ero troppo piccola...porca vacca!
48.Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli Europei? La domanda giusta è: Perchè la Juve COMPRA?
49.Che nome di merda è Lapo? Lapo a me fa venire in mente un orsetto lavatore, non so perchè. Però a scuola con me c'era uno che era marchese e si chiamava GianLupo (pure un bel fighino)
50.Che Backstreet boys sei? Mi sento più Pussycat Doll (aghagah)
51.Achille o Ettore? Achille tutta la vita, possibilmente se incarnato da Brad Pitt
52.Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con valigetta? Mi sento in paranoia un pò per tutto, ma quelli che mi fanno più paura sono gli zingari
53.Divano o cuscinone gigante? Divano, sul cuscinone la mia cervicale mi farebbe causa per maltrattamento
54.Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto, sopra il tuo letto? Ho il soffitto in legno, non si vedrebbe una cippa. E poi, mia mamma mi caverebbe gli occhi con lo stesso Uniposca che utilizzerei per scrivere, quindi meglio di no. Però ho le stelline fosforescenti!
55.Non è splendida Jodie Foster in Taxi driver? Non l'ho visto...è grave?
56.Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? No, ho 8 gatti...se nei paraggi di casa mia c'è un uccellino che non riesce a volare, è perchè si trova nello stomaco di uno dei miei mici.
57.Hai paura del sonno? No, ma lo vivo come una perdita di tempo
58.Ti guardi mai il culo allo specchio? Sempre! E' fondamentale sapere che effetto fanno i pantaloni nuovi sulle chiappe...
59.Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No, di solito fregavano le cose a me, e puntualmente li sgamavo. Una volta il mio migliore amico del liceo mi rubò un MiniRitter ai cereali, l'ho picchiato a sangue. Toccatemi tutto, ma non il mio cibo!
60.Chi invidi al momento? Nessuno...a parte chi sa cantare
61.Un bel nome francese, femminile? Uhm...Denise, Charlotte, Odette (anche che mi ricorda quella gattamorta di Un Amore di Swann)
62.Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? Ovvio! Io uso ESCLUSIVAMENTE penne con un batuffolo di pelo rosa...
63.Flash Dance o Dirty Dancing? Non ho visto Flash Dance
64.Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? E cu minchia è?! (thanks to straniero)
65.Conosci qualche persona che per te è come la neve? Nel senso che mi piace il suo odore? O gelida? O bianca? O sballata?
66.Mai comprato preservativi al rum e tequila? No, anche perchè secondo me sono assolutamente inutili...
67.Possiedi la tua tazza/tazzina personale? Ho TUTTO personale: piatti, bicchieri, posate, tazza e tazzina...
68.Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? Veramente? Io pensavo fosse indispensabile una laurea ad Oxford e l'iscrizione al Club degli Scacchi...
69.Ti ricordi gli adesivi del formaggino Susanna pitumpitumpà? Sì! Carini :°)
70.Hai voglia di prendere la metro e girare a caso? Non ci penso nemmeno! La metro ha la stessa puzza dei treni, in più i pali dove ci si sostiene sono orribilmente appiccicosi...argh!
71.Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto. Me stessa :D
72.La persona che più ti ha sorpreso in positivo? Una delle mie amiche dell'università...credevo fosse un'oca che se la tirava a spranga, invece è adorabile e siamo molto amiche
73.Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? Porto l'orologio e non sopporto di non sapere che ora sia!
74.Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? Credo di no...al massimo 2 o 3 anni in meno
75.Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale corri ad abbracciarlo? No ma dico "Belliiiiiiiiiiino" come la Ciottola :P
76.L'ultima maglietta bella che hai comprato? Maglioncino sottile di Liu Jo, marrone con la firma in swarosvski colorati
77.L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? Ricoprire la piadina fritta con un consistente strato di Nutella...il mio fegato mi ha giurato che prima o poi s vendicherà
78.Sai imitare bene qualcuno? Le cinesi che fanno i massaggi in spiaggia a Milano Marittima: 'Cignola maciaaaaaaaagio?' e a Riccione: 'Vuooooooi maciaaaaaggiooo?'
79.Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? Sì, mi succede spessissimo: la mia testa ha una tara che mi impedisce di ricordare i nomi delle persone, pur riconoscendo i visi -___-'
80.A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? No, ero bravissima a nascondermi, complici le mi dimensioni ridotte
81.Possiedi un carillon come si deve? Sì, è grande come una scatola da scarpe e ci sono Babbo Natale e i suoi aiutanti che girano per la stanzetta con le letterine
82.L'animale migliore della fattoria? Il cavallo e la pecora :P
83.Ti sei mai sdraiato sul cofano della macchina? Sì, con l'Amichètta Nina: abbiamo improvvisato un set fotografico da calendario Pirelli sul cofano della macchina di Ivan a sua insaputa ghghgh
84.Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? Sì, adoro cucinare, soprattutto per chi apprezza...dall'antipasto al dolce :P
85.Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? Dipende: se è fatto con dolcezza sì, se mi si vuole compatire con tale gesto no, se chi lo fa sta utilizzando una mazzetta da 5 kg NO
86.Ti piace andare al cinema da sola? Che tristeeeeeezza!
87.A che regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? Alla marmotta che incartava la cioccolata
88.Ti è mai crollata una mensola? Sì, la mensola preferita dal mio gatto...a forza di saltarci sopra con il suo dolce peso (10 k) l'ha fatta crollare
89.Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? Un Jack e Joca! (questa la capisce solo l'Amichètta Mimi, se la racconto non rende bene)
90.Credi nella vendetta? FLAP!
91.Cosa fai quando hai le paturnie? Mi distraggo: leggo, scrivo cazzate sul blog, rompo le balle a Ivan, pastrugno i gatti (che così mi graffiano e ho ancora più paturnie), faccio acquisti
92.Per capire le cose hai bisogno di scriverle? Per capirle no, per ricordarle mi aiuta
93.Perchè i calciatori sputano sempre? Probabilmene le dimensioni del cervello sono inversamente proporzionali all' abbondanza di salivazione
94.Saresti un buon idolo pop per dodicenni? Non penso proprio!
95.Sai usare la lavatrice? Sì, tra l'altro la mia è tutta computerizzata e basta schiacciare due pulsanti :D Una volta però ho rovinato una maglietta Armani di mio padre...era beije e l'ho trasformata in blu delavè
96.Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? Solitamente non giro con le tasche piene di briciole allo scopo di sfamare gli uccelli
97.Io e una mia amica stiamo pensando ad una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci. Andare sempre a scuola
98.Non vorresti una zucca di Halloween, ma con espressione gioviale? Sinceramente portasega, la zucca mi interessa solo dentro al risotto
99.Come immagini l'interno della tua testa? L'antimateria non ha forma...
100.Sasso, forbice o carta? Fucile a pompa
101.Chu!
o_O Salute!



immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MedeAthena
Data di creazione: 17/06/2005
 

WARNING




Chi dovesse trasgredire alla regola verrà malmenato a colpi di Devoto-Oli


 

SIMTHING STUPID

WARNING N. 2




Mai non divenga un uom turpe felice, nè beato chi mi strugge il cuore.


Medea dixit, Athena scrixit

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Compagna di sventure...uno SGOSH, un mito
- Ale, far away
- A.D.
- blogos
- ¤.¸ MoOnEcLiPsE ¸.¤ Meravigliosa Silvia
- Chiama la neuro, e poi leggi Grossmann (o forse il contrario)
- Poco.compatibile, il bohèmien che fa il figo
- Bennett, il Maestro
- Fayaway, una fucina di anatemi
- Il blog dell' amichètta Mimola...LO DOVETE GUARDARE! [Cit.]
- Calimero
- La bradipessa Sillylamb
- AnimaBio
- Il lavacro delle Vulve Perplesse
- Fumettista del male
- Laura, le streghe e le fate
- LaSimo, amoVe!
- Bea ^__^
- Dolcebimbaribelle...
- Doppia T, come terremoto e traggedia
- J(unco) A. Prufrock
- Belethil's Tales, in diretta dalle Marche di Mezzo
- Chiazza's Creek, l'unico telefilm che amo
- Marella, la solipsista
- *** Ottavia...Principessa Lilla (la MIA Arancina) ^_^
- Naticek e le sue poesie
- Il mio futuro datore di lavoro ghghgh
- mmtrek e L.A.P.I.S.
- I test...che blog rilassante!
- Un leone inoffensivo ^__^
- Gattofila con gli occhioni ^___^
- Delicata Dea
- * Comandantekil, fratello al limite dell'incesto :P
- Massimoxsempre ^__^
- Blog a quattro mani...che bella coppia!
- Il mio Stormino :D
- Man...ine d'oro ^___^
- SailorPAPERINA, la mia tutor di dialetto napoletano!
- Ellouin :°)
- Il rombo di Bomborombo ;)
- *** Le Arabe Felici...loro, il capolavoro
- * Skizopsycho
- Scalzasempre
- Comitato per la tutela della Bela Burdela: Giubendgl, la piada e il sangiovese
- Artemidex, vicina di Olimpo ;)
- La fantastica Ale
- Greatkingrat0, vita da scorpione
- Premiata Ditta Tricky & Mede
- Re Mida
- La tesora trasloca!
- themaker0 e il fritto misto alla napoletana ;)
- La mia (trp duci) metà...l'unica Kappa ammessa sul mio blog!
- TOLLERANZA ZERO! La caravella Killer!
- La bella sfigheira è tornata!
- Woman in black
- Test a macchia d'olio!
- Fool reloaded...il mio machoman preferito
- OBLÒG
- La Stanza di Lord_Grey
- Piandeloa
- Preparatevi alla palpeggiata, voi che entrate
- Bannazione!
- Il pianeta di Spiff
- MammArtemidex, dalla nursery dell'Olimpo
- La Tana del Lupo Solitario
- Siculo nella notte
- SenzaFiltroBlog (l'Uomo che indossa la maglia del Jack Daniel's)
- PeTiT PrInCe
- Piccola e geniale
- Neruda74s
- Vanità di HomoSapiensSuperior (un altro Purista!)
- Gli Appunti Cordiali di Yossa
- Champagne & Polpette...j'adore cet homme...
- LaMede scrive anche su LaCapoccia
- 21 grammi di...nineinchnails74
- indi_mm e la dead poets society
- Wonder beDDa!
- Pantufleina's Life
- Infraquark
- TOTALMENTE INSTABILE
- ...Vivere...
- Jo March, ironica piccola donna
- Oooohhyess, its Beth...
- GDTeo Lost In The Ozone
- Orsi , marmotte e Sternina
- Marion
- Voodoo_DoLLy
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mrichardbennettsundropCoulomb2003Tremendissimo_NABigBaiaffoausdauerI.M1consuelo_labellaelviprimobazarEsperuschristian20092009DivinoMarchesegiovanni.barbongianmaria_bottoni
 

FLAP!

Le Tre Caravelle in esclusiva su Libero:

immagine

Alla vostra sinistra: LaMede Pinta (di birra)

Alla vostra destra: La Nina

Al centro (str'ano): La SukaMimi Maria

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963