Creato da moon4ever il 12/05/2009

Mirtilla

..il viaggio di Mirtilla nel Paese delle Paturnie..

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BLOG NO LIBERO

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

BLOG DEL GIORNO

I MIEI ARTICOLI SU WWW.MALGRADOPOI.IT

 

« sarò mica stata adottata??non è vero, ma ci credo »

Chi non muore....

Post n°184 pubblicato il 02 Aprile 2013 da moon4ever

Dite la verità, non credete alle vostre fosche pupille, eh?!
Ebbene si, non è un'allucinazione...no, non avete bevuto troppo, ed anche pulendo e ripulendo i vostri occhiali vi posso garantire che il risultato non cambierà: c'è veramente un nuovo post su questo blog!! :) 
Come mai?! Beh, semplicissimo: mi mancavate (!!!) voi e quest'accozzaglia di post senza senso che mi sono sempre ostinata a chiamare Blog!
So benissimo che l'ultimo post risale a ben (quasi, e direi per pochissimo) due anni fa...so meglio ancora che come avevo scritto in questo post
, non sarei tornata finchè non si sarebbe risolta una certa situazione lavorativa ma, ragazzi miei, andando avanti di questo passo avreste veramente rischiato di non rivedermi mai più.
Certo, la tranquillità lavorativa è veramente un'altra cosa...e nonostante i miei sforzi, non riesco proprio ad abbandonare questo postaccio...certo, il periodo storico non aiuta, la mia pluridecennale esperienza nel settore invece di essere un qualcosa di cui vantarsi, il più delle volte mi ostacola e così continuo a combattere, coltello tra i denti, ogni santo giorno, sempre nello stesso posto, nella speranza di scansare un esaurimento nervoso che, aimè, sento sempre più vicino!

Il tempo a mia disposizione poi è calato notevolmente...il lavoro e la casa in aperta campagna assorbono buona parte delle mie giornate, eppoi beh, chi mi conosce lo sa, una ne penso e cento ne faccio (o era il contrario?!) periodicamente devo dare sfogo ad un nuovo hobby o un nuovo interesse e in questi due anni devo dire di averne provati parecchi, ma di più ancora sono cose che vorrei ancora fare!
La mia testa è il solito frullatore di idee (perlopiù malsane) l'ultima delle quali poi è talmente assurda che per la "legge dei contrari" (che ho appena girato a mio favore) potrebbe persino (attenzione, attenzione) funzionare, in un futuro remoto!

Ora, sia chiaro, non prometto nulla...non aspettatevi un ritorno in grande stile, un post al giorno, come in passato vi avevo abituati, etc..etc..sicuramente, e questo mi sento di poterlo mettere nero su bianco (anzi, colorato su nero, mi confondo sempre!) di tanto in tanto m'impegnerò ad imbrattare ancora queste pagine.

Una cosa è certa: 
Lonely_Mark ora dovrà pagare pegno!! :P

E sempre per mantenere le buone abitudini torna anche la "colonna sonora" del post, ovviamente (e mai a caso) con una delle mie canzoni preferite del momento:
 "Skyfall"- Adele

http://www.youtube.com/watch?v=7HKoqNJtMTQ

"Let the sky fall We will stand tall at skyfall"

"Lascia che il cielo cada, Noi staremo proprio qui a testa alta quando il cielo cadrà"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DA TENERE SEMPRE BENE A MENTE

Scrivere...

NON ESISTONO CONDIZIONI IDEALI IN CUI SCRIVERE, STUDIARE, LAVORARE O RIFLETTERE, MA E' SOLO LA VOLONTA', LA PASSIONE E LA TESTARDAGGINE A SPINGERE UN UOMO A PERSEGUIRE IL PROPRIO PROGETTO!
- KONRAD LORENZ -
 

HO PERSO LE PAROLE

Credi
credici un po'
metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo
credi
credici un po' di più di più davvero.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sotto.tracciacassetta2mariomancino.mamoon_rha_gaiosurfinia60ing.zengarinispettro81calabrone1941flosa17Narciso_AleBluemonet1977ceccarelli.valeElemento.Scostanteandrea.trupiafiore_rosso1968
 

ULTIMI COMMENTI

POST-IT

SOLO CHI CREDE NELLA MAGIA PUO' VEDERNE CAPITARE UNA!

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963