Creato da moon4ever il 12/05/2009

Mirtilla

..il viaggio di Mirtilla nel Paese delle Paturnie..

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BLOG NO LIBERO

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

BLOG DEL GIORNO

I MIEI ARTICOLI SU WWW.MALGRADOPOI.IT

 

« Il Grande GatsbyVoglio andare a vivere i... »

Dassssola!!

Post n°204 pubblicato il 30 Maggio 2013 da moon4ever
 

Più il tempo passa e più inevitabilmente inizio a stare un pochino meglio...che dire "bene" è praticamente impossibile e quando mi chiedono come va? come stai? mi pare brutto rispondere "male", ma la parola bene, mi muore in gola già dalla lettera B, perchè non la sento mia e non è la realtà...quindi mi metto a mugulare un "mmm" corredato da qualche faccia buffa delle mie e mi affretto ad aggiungere un "e tu?!" spostando l'attenzione sul mio interlocutore che manco si accorge di questo misero stratagemma e prontamente si mette a parlare di se con mio grande sollievo. Della serie: ed anche questa l'abbiamo schivata!
 
Però, quello che reputo come il principale sintomo di miglioramento è che finalmente ho iniziato a spostare la mia attenzione dalla fine della storia appena conclusa a....me stessa!
Incredibile, ci sono anch'io!! Esisto!! Ho una vita, un lavoro, una casa, degli amici che adoro e che mi vogliono bene, una famiglia, un sacco di cose da fare e persino, reggetevi forte...degli interessi! Com'è possibile che io non abbia più pensato a tutto questo?! Che mi sia totalmente dimenticata, da tanto, troppo tempo, dei miei interessi, delle cose che mi piace fare e di me, così presa com'ero a tentare il tentabile per salvare una relazione che stava andando inesorabilmente alla deriva!
 
Quindi prendendo consapevolezza di tutte queste cose ho deciso che è giunta l'ora di pensare un po' a Mirti, a quello che le piace, che la fa star bene, ai suoi progetti futuri...caspita, ne aveva così tanti, che ci sarebbe l'imbarazzo della scelta, se solo iniziasse a pensarci!
Anzi, sapete cosa vi dico?! Quasi quasi mi decido persino a fare una scaletta di tutte le cose che vorrei fare/imparare e la pubblico sul blog, tiè!

Qui ci sarebbe stato sicuramente meglio il video che la mia amica Ally mi ha fatto ieri sera (per i posteri) mentre ridevo-parlavo-ridevo-guidavo-ridevo (per caso ho già detto che ridevo?! e che rido tuttora solo a pensarci?!) ma preferisco auto censurarmi mettendo invece questo: http://www.youtube.com/watch?v=Jaha10-onPE "My head is a jungle"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DA TENERE SEMPRE BENE A MENTE

Scrivere...

NON ESISTONO CONDIZIONI IDEALI IN CUI SCRIVERE, STUDIARE, LAVORARE O RIFLETTERE, MA E' SOLO LA VOLONTA', LA PASSIONE E LA TESTARDAGGINE A SPINGERE UN UOMO A PERSEGUIRE IL PROPRIO PROGETTO!
- KONRAD LORENZ -
 

HO PERSO LE PAROLE

Credi
credici un po'
metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo
credi
credici un po' di più di più davvero.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sotto.tracciacassetta2mariomancino.mamoon_rha_gaiosurfinia60ing.zengarinispettro81calabrone1941flosa17Narciso_AleBluemonet1977ceccarelli.valeElemento.Scostanteandrea.trupiafiore_rosso1968
 

ULTIMI COMMENTI

POST-IT

SOLO CHI CREDE NELLA MAGIA PUO' VEDERNE CAPITARE UNA!

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963