« ...... »

...

Post n°890 pubblicato il 08 Novembre 2011 da ikom
Foto di ikom

la stanzetta buia

un alone di luce danza birichino tra le pareti

proviene dalla televisione che ha acceso papà

si,perché oggi hai voluto la mamma

fai un po’ la furbetta con quel sederotto alzato

cerchi la mia mano

la prendi

la lasci

ridi

non hai intenzione di cedere

la musica di sottofondo

il respiro più profondo di tuo fratello

ma tu resisti

indomita

al sonno

poi ad un tratto di metti sulle ginocchia

vedo il tuo viso incorniciato dai riccioli biondi

saluti con la manina verso la porta

prima con la mano aperta

e poi aprendo e chiudendo il pugno

guardo

e il silenzio della notte mi avvolge caldo

mi giro nuovamente verso di te

mandi un bacino con lo schiocco sempre in quella direzione

sorridi di un sorriso dolcissimo

e ti risdrai nel lettino

abbracciata alla tua bambola

mentre la tua mano cerca la mia

come vorrei riuscire a vedere anche io quello che vedi tu

anche se per questa sera mi basta sapere che il tuo angioletto ti è vicino  

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

ikomESaraBellissimocerco_guaicassetta2EremoDelCuorelinda.bargnesisofya_mcasssandraaarustyprofnadeshicomammapasticciopuxxoladgl0violasilkAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963