« ...... »

...

Post n°891 pubblicato il 28 Dicembre 2011 da ikom
Foto di ikom

Scrivere..

Da quanto non scarabocchio fogli bianchi con i miei pensieri

Mi manca il tempo

Tutto mi pare così effimero

E a volte mi perdo

Sembro fluttuare da un punto all’altro

Senza riuscire mai a toccare terra

Ogni tanto guardo lui e gli chiedo

Ma perché tu?

E poi mi rispondo guardando michele e arianna

ah già..per loro!

Lo so ,non è abbastanza

Ma al momento e così

Non chiedetemi di più

Quest’anno non ho fatto neanche l’albero

Ci hanno pensato michele e papà

Una scatola con tutte le decorazioni natalizie è data per dispersa nei meandri della cantina

Non si trova

E così non abbiamo neanche la decorazione sulla porta d’entrata

Ho sentito un po’ di spirito natalizio mentre incartavo pacchetti nel cuore della notte perché un certo pacco volevo arrivasse in tempo

Guardo casa

E credo che il disordine che noto corrisponda ad un disordine mentale che mi sta soffocando

Ho perso certe priorità

Me stessa ..totalmente depennata dalla lista

Non ho ancora risposto ai messaggi di natale

Tutte persone che adoro

Ma non riesco

Una telefonata mancata di una mia cara amica so che nasconde un dispiacere perché non mi sono fatta sentire per il suo compleanno

Ma non ce la faccio

Mi faccio trascinare dal tempo

Non mi bastano neanche più le ore della notte

Arrivo verso le quattro e penso..ormai è mattina,cosa vado a letto a fare

La cucciola ha avuto un’otite che nel giro di qualche ora le ha perforato il timpano

Non mi sono accorta

Forse avrei dovuto

Michele lotta con il suo diventare grande

Ieri l’ho sentito mentre sottovoce diceva..vorrei tanto tornare piccolo

È geloso della sorella anche se l’adora

Adesso che lei sta male lo è ancora di più

Allora ieri sera senza dire nulla mentre addormentavo la piccola febbricitante me lo sono preso sulle gambe e gli ho raccontato la storia di un folletto dispettoso..

La sua risata mi ha tranquillizzato un pochino

Come vorrei potergli regalare tutta la serenità che gli occorre..

 

Un post sconclusionato

Come il mio solito

Però pieno di amore sincero per voi

Che siete nei miei pensieri e nei miei cuori

Perdonate il mio smarrimento che mi fa mancare anche con le persone a cui voglio bene

Questa è una cosa alla quale devo assolutamente porre rimedio

Un bacio sincero

mammamoki     

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

ikomESaraBellissimocerco_guaicassetta2EremoDelCuorelinda.bargnesisofya_mcasssandraaarustyprofnadeshicomammapasticciopuxxoladgl0violasilkAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963