Parole Libere

Finche' si puo' parlo liberamente di quello che voglio. Siete pregati di comportarvi in modo CIVILE!!!! No agli insulti ed alla maleducazione!

 
immagine
 

IO STO CON L'UNIONE EUROPEA

immagine

 

VOTA QUESTO BLOG QUI!

immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

LIBERTA' PER CUBA

immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

IO STO CON IL PAPA

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« BOIA E BOIATE NON SI FERMANO MAITUTTI INSIEME APPASSIONATAMENE »

POST POLITICAMENTE SCORRETTO

Post n°147 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da paologis

Questo post sarà politicamente scorretto, ma oggi gira così!

Allora, i fatti sono questi, un certo utente mesi fa ha smesso di frequentare questo blog perché ha ritenuto di essere stato offeso da me e pretendeva delle scuse. Non ricordo nemmeno cosa riguardasse la diatriba, scrissi le mie ragioni in un commento e stop. Da allora l’utente in questione non si è più fatto vivo. Fino a ieri.

Dopo un botta e risposta a proposito del mio messaggio n°145 ho ricevuto questo commento:

 

Inviato da luloca il 04/01/07 @ 10:54 via WEB

Ops... scusatemi tanto, sono capitato per caso da queste parti e non ho resistito ad inviare un post, senza fare caso al nome del blog. Avevo deciso di non entrarci più qui, perchè tempo fa sono stato insultato ingiustamente dal padrone di casa. Non avevo notato si trattasse di un blog che già conoscevo per la mancanza assoluta di rispetto per il contraddittorio. Continuate pure a discutere tra di voi. Buone seghe.

(Rispondi)

 

Poiché io non ritengo di aver mai insultato nessuno e mi pare di dimostrare rispetto per tutti quelli che passano di qui anche se hanno idee diametralmente opposte alle mie (certo non nego di essere a volte "pesantemente ironico"), chiedo al Sig. luloca (se vorrà ripassare di qui) ma in generale a tutti quelli che frequentano questo blog:

 

  1. In che modo vi ho insultato (insultato, non criticato o contestato);
  2. In che modo vi ho mancato di rispetto se la pensate diversamente da me.

Sono pronto a dare spiegazioni ed eventualmente a chiedere scusa a tutti, ma contemporaneamente sarei felice anche di ricevere scuse nel caso in cui mi vengano mosse accuse infondate.

Grazie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: paologis
Data di creazione: 27/04/2006
 

immagine

 

IO SONO INTERISTA

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

f.canzonieripaolaporcinimariomancino.mFulvioP84eliodocJess.Tmiriseide1ghizolfommpellegrinotoucvillesplendid.aparchetoma65commVampirihopelove10a_tiv
 

IO SONO AMICO DI ISRAELE

 
 

ORIANA FALLACI (29/06/1929 - 15/09/2006)

- Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere morale, un imperativo categorico al quale non ci si puo' sottrarre

 

FIRMA LA PETIZIONE!

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963