Parole Libere

Finche' si puo' parlo liberamente di quello che voglio. Siete pregati di comportarvi in modo CIVILE!!!! No agli insulti ed alla maleducazione!

 
immagine
 

IO STO CON L'UNIONE EUROPEA

immagine

 

VOTA QUESTO BLOG QUI!

immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

LIBERTA' PER CUBA

immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

IO STO CON IL PAPA

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« COMICI SINISTRISONO RICCO MA NON LO SAPEVO »

CARTA CANTA: E’ IL GOVERNO DEI BUGIARDI

Nei mesi scorsi le polemiche sulla legge finanziaria 2007, chi non ricorda le dichiarazioni di Prodi e dei suoi ministri? Sostegno alle classi più deboli a discapito dei più ricchi, aumento di stipendio a chi sta peggio e maggiori spese a chi sta meglio.

Bene, io son un lavoratore dipendente, qualifica di impiegato, guadagno poco più di 1.000 euro al mese, non pensavo di appartenere alla classe alta del nostro Paese, non credevo di essere una di quelle “galline dalle uova d’oro” da spremere in favore di quelli che stanno peggio di me. Mi aspettavo quindi un irrisorio aumento di stipendio (5/10 euro al massimo).

Oggi, 30 gennaio, sono entrato in possesso della busta paga di Gennaio 2007, la prima cosa che ho fatto è stata metterla a confronto con quella di Ottobre 2006 (nessun giorno di ferie, nessuna festività, stesso numero di ore lavorate solo ed esclusivamente un E.D.R. di ben 1,42 euro).

Il risultato? Una DIMINUZIONE di circa 7 euro!!!!!!!!!!!!!

Come è possibile? Semplice, avranno pure rivisto le aliquote IRPEF ma le sono aumentate parecchio ed ecco il risultato!!! Guadagnerò ancora meno di prima!!!!

Praticamente tutte le lo obiezioni fatte dai membri dell’opposizione, le paure che pure io avevo espresso nei mesi scorsi si sono concretizzate!

Altro che imposte indirette, l’ho presa in quel posto per direttissima!!! Ed adesso arriverà pure il resto: aumenti delle imposte indirette dall’acqua all’energia, bolli auto, ici sulla casa, etc. etc. etc.!!!

Adesso non ci sono più scuse, nessuna discussione, CARTA CANTA!!!!

Prodi ed i suoi ministri hanno dimostrato una volta in più di essere una banda di BUGIARDI che speculano sulla povera gente! Prima promettono mari e monti per farsi eleggere, poi lo mettono in quel posto a chi non ha possibilità di difendersi!!!!

 

Mi auguro che TUTTI quelli che hanno contribuito a mandare al governo questi LESTOFANTI abbiano capito l’errore compiuto e vedano di non ripeterlo alle prossime consultazioni elettorali!!!

Per tutti quelli che invece sostengono ancora di aver fatto bene, prima di commentare mi ridiano i miei 7 euro perché se me li han portati via è anche colpa LORO!

 

Al presidente ed agli altri membri del consiglio dei ministri invece suggerirei che la prossima volta al posto di tagliare l’IRPEF ai “poveretti” di tagliarsi la lingua (così eviteranno raccontare balle) ed il cuneo fiscale di infilarselo dove non batte il sole (così proveranno la stessa sensazione che ho provato io oggi).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: paologis
Data di creazione: 27/04/2006
 

immagine

 

IO SONO INTERISTA

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

f.canzonieripaolaporcinimariomancino.mFulvioP84eliodocJess.Tmiriseide1ghizolfommpellegrinotoucvillesplendid.aparchetoma65commVampirihopelove10a_tiv
 

IO SONO AMICO DI ISRAELE

 
 

ORIANA FALLACI (29/06/1929 - 15/09/2006)

- Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere morale, un imperativo categorico al quale non ci si puo' sottrarre

 

FIRMA LA PETIZIONE!

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963