Parole Libere

Finche' si puo' parlo liberamente di quello che voglio. Siete pregati di comportarvi in modo CIVILE!!!! No agli insulti ed alla maleducazione!

 
immagine
 

IO STO CON L'UNIONE EUROPEA

immagine

 

VOTA QUESTO BLOG QUI!

immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

LIBERTA' PER CUBA

immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

IO STO CON IL PAPA

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« BOIA E BOIATE NON SI FERMANO MAITUTTI INSIEME APPASSIONATAMENE »

POST POLITICAMENTE SCORRETTO

Post n°147 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da paologis

Questo post sarà politicamente scorretto, ma oggi gira così!

Allora, i fatti sono questi, un certo utente mesi fa ha smesso di frequentare questo blog perché ha ritenuto di essere stato offeso da me e pretendeva delle scuse. Non ricordo nemmeno cosa riguardasse la diatriba, scrissi le mie ragioni in un commento e stop. Da allora l’utente in questione non si è più fatto vivo. Fino a ieri.

Dopo un botta e risposta a proposito del mio messaggio n°145 ho ricevuto questo commento:

 

Inviato da luloca il 04/01/07 @ 10:54 via WEB

Ops... scusatemi tanto, sono capitato per caso da queste parti e non ho resistito ad inviare un post, senza fare caso al nome del blog. Avevo deciso di non entrarci più qui, perchè tempo fa sono stato insultato ingiustamente dal padrone di casa. Non avevo notato si trattasse di un blog che già conoscevo per la mancanza assoluta di rispetto per il contraddittorio. Continuate pure a discutere tra di voi. Buone seghe.

(Rispondi)

 

Poiché io non ritengo di aver mai insultato nessuno e mi pare di dimostrare rispetto per tutti quelli che passano di qui anche se hanno idee diametralmente opposte alle mie (certo non nego di essere a volte "pesantemente ironico"), chiedo al Sig. luloca (se vorrà ripassare di qui) ma in generale a tutti quelli che frequentano questo blog:

 

  1. In che modo vi ho insultato (insultato, non criticato o contestato);
  2. In che modo vi ho mancato di rispetto se la pensate diversamente da me.

Sono pronto a dare spiegazioni ed eventualmente a chiedere scusa a tutti, ma contemporaneamente sarei felice anche di ricevere scuse nel caso in cui mi vengano mosse accuse infondate.

Grazie.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/paologis1976/trackback.php?msg=2116850

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stuntman2
stuntman2 il 05/01/07 alle 15:12 via WEB
Molti di loro sbagliano, ma nessuno ha mai preteso scuse. Ammirevole la tua buona volontà. Ciao
 
roberta.83
roberta.83 il 05/01/07 alle 17:28 via WEB
ma ti metti problemi?????cosa te ne frega???lascialo perdere no???sai a me qnti ne son capitati di tipi simili!!!! c ho una collezione!!!!ignora!!!!! un bacione
 
 
paologis
paologis il 06/01/07 alle 22:56 via WEB
non mi faccio grossi problemi io, ma gradirei ricevere spiegazioni da parte di chi mi accusa di certe cose.... Ciao!!!
 
   
roberta.83
roberta.83 il 07/01/07 alle 16:51 via WEB
beh si certo.... ma sai forse io ormai c ho fatto l abitudine.... quindi me ne frego di dare e chiedere spiegazioni, soprattutto ad un tipo di cui nn me ne puo fregar de meno!!!insomma.... si cerca il confronto e si chiarisce ma solo con persone che meritano!!!bacio
 
     
lenin1986
lenin1986 il 07/01/07 alle 18:49 via WEB
e tu che vieni sul mio blog a scrivere che i gay sono contronatura, la tortura è giusta e W il duce, meriti il confronto???
 
     
paologis
paologis il 08/01/07 alle 00:00 via WEB
fai il bravo....
 
comunista_MAI
comunista_MAI il 06/01/07 alle 11:56 via WEB
L'intestazione del tuo blog è più che chiara sul tuo prendere le distanze da inciviltà ed insulti. Ho notato spesso in molti blog te essere tacciato di fascismo solo perchè anticomunista, che non è affatto equivalente di fascista. Ho anche avuto modo di leggere altrove (blog di vecchiodelmare) commenti di luloca, e se devo essere sincero, ho rinvenuto in lui una totale mancanza di rispetto verso gli altri interlocutori. La mia memoria ha lo svantaggio/vantaggio di essere in ottimo stato e ricordo benissimo quando luloca, scopiazzando un intellettuale di sinistra di quelli che si reputano antropologicamente superiori, definisce fuffa=spazzatura chi non la pensa come lui. Ricordo anche con assoluta chiarezza come tacciava di ignoranza chi non è di sinistra, e come si definiva portatore di pensieri universali e puri e come si reputava depositario dell'intellighenzia. Basta solo fare un giro per i blog e leggersi i suoi commenti. Credo comunque che la conclusione del suo commento (che tu riporti) sia assai eloquente sulsuo rispetto per il prossimo. Ho ormai consolidato la convinzione che a sinistra, oltre ad avere la convinzione di ritenersi portatori di verità assolute e di intelligenza superiore, hanno anche una vocazione al vittimismo e alla martirologia, pur rendendosi responsabili delle stesse identiche irrispettosità di cui, a malo titolo, accusano altri. Rinnovo i complimenti a questo blog, unitamenti ad auguri di felice anno nuovo all'autore e ai suoi lettori.
 
 
paologis
paologis il 06/01/07 alle 22:57 via WEB
Hai già detto tutto tu... comunque vedo che non arrivano le risposte alle domande che avevo posto... Buon anno anche te!
 
xamax18
xamax18 il 06/01/07 alle 15:30 via WEB
Non discutere con uno scemo, perchè chi passa non vedrebbe le differenze
 
 
comunista_MAI
comunista_MAI il 06/01/07 alle 18:22 via WEB
Io veramente non ho detto che lui è scemo, nè mi permetterei mai di dirlo. Ho solo fatto presente che in ogni blog dove ho letto suoi interventi ho sentito lui ostentare superiorità antropologico-culturale e intonare cori di insulti che ora vorrebbe in mala fede attribuire ad altri. Dubito fortemente che il mio concetto di rispetto sia simile al suo, per questo credo che le differenze tra il suo linguaggio e il mio le possa cogliere chiunque passi di qui. Le saprebbe sicuramente cogliere anche un bambino.
 
ghizolfo
ghizolfo il 09/01/07 alle 13:31 via WEB
ehi Paologis, politicamente scorretto, che fai? mi copi? ....no scherzo!! ti apprezzo moltissimo in quanto vedo che fai degli interventi moderati, spesso ho notato che non prendi nemmeno posizioni per partito preso. Sei abbastanza obiettivo, non contesti alcuni post anche se scritti dal popolo della sinistra, in certe cose ci assomigliamo. Mi piace un sacco il tuo blog. continua così! Ghizolfoblog sta diventando un blog politicamente scorretto e bastardo dentro, non so se sia giusto ma riflette il mio stato attuale....ciao
 
 
paologis
paologis il 09/01/07 alle 14:08 via WEB
Beh dai, si dice che di solito si copiano le "opere d'arte"... ehehehe!
Grazie per il sostegno! Penso che ognuno ricalchi sul blog il proprio stato d'animo, pure io all'inizio ero molto più incaXXato poi piano piano ho messo da parte i rancori (non tutti) e provo a dialogare col "nemico" (sebbene c'è comunque chi sostiene il contrario)!Vediamo quanto dura! Saluti!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: paologis
Data di creazione: 27/04/2006
 

immagine

 

IO SONO INTERISTA

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

f.canzonieripaolaporcinimariomancino.mFulvioP84eliodocJess.Tmiriseide1ghizolfommpellegrinotoucvillesplendid.aparchetoma65commVampirihopelove10a_tiv
 

IO SONO AMICO DI ISRAELE

 
 

ORIANA FALLACI (29/06/1929 - 15/09/2006)

- Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere morale, un imperativo categorico al quale non ci si puo' sottrarre

 

FIRMA LA PETIZIONE!

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963