Un blog creato da pocorumorepertutto il 23/06/2009

NIENTE DI PERSONALE

Oddio... proprio niente forse no

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- GRANDE CERVELLO - nica2106
- Il nulla... - giammy35
- Ophelias Madness - Shy8
- Pensieri e parole - intensobleu
- I HATE CENERENTOLA - SlowSwan
- VITA DI DONNA - uvasuccosa
- MI ASCOLTI? - scricciolin
- 40 anni spesi male!! - bionda66
- XYZ - MaChisseeeee
- IoStoConGliHippo!! - Impazzescion
- lieve - pollon131.e
- A_lex - el_desaparecido
- La Sdraio - Taniello
- quando non ci sarò... - kainz
- Semper Adamas - auburnautumn
- LA FATA IGNORANTE - EasyTouch
- MammaMatta - terrygianniemati
- SENSI & CONTROSENSI - nowstrong
- arcobleno blu - kora69
- DELIRIO MENTALE - onlyvirtuale
- Vita da.... - Cucu05
- Un po di me - stefs123
- Bloggando bloggando - libellulafragile
- Al maschile - personale_maschile
- La Tana... - LupoSolitairo
- viaggiando... meno - poison.dee
- Excerpta - excerptum
- Cielostupito - confetto1
- TRA ME E ME - barracudaebambolina
- TU COME TI VUOI - carrie82
- PENSIERI... - kiss.fn
- quagliareturns - quagliaribelle
- Le-Ali Al Cuore - merendina1976
- GIORNI DISPARI - rmayfair
- i-ronica
- A Change of Seasons - sunrise.1
- parolando in libertà - sonograssamapiaccio
- IO SCRIVO - teorema.ve
- il cartolibrateo - piandeloa
- Do it better - quelchenonmimanca
- Sesso nella coppia - cosaportodabere
- Una goccia nel mare - lujeky
- Le cose nascoste.- arvalius
- Choke - Artchoker
- Vita da 1 matrimonio - Sposadigiugno
- withlover - Chanel
- ..La Pink.. - Lady.Bugs
- Nuovi Inizi - Nuovinizi
- noi, M&Ms! - Mika
- squoterti lanima - Rucolina
- faicosi - Tropposola
- Abissi dincoerenza - only4words
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Cronaca di una cena di m...FORSE CHIUDO »

PARAINFLUENZA

Post n°102 pubblicato il 22 Ottobre 2010 da pocorumorepertutto

Ho una cosa che pare influenza, ma dicono che è troppo presto perchè lo sia... Quindi para-influenza, va curata con antibiotici e tutto il resto, ma non azzardatevi a dire che è influenza, che il mio medico vi ride in faccia...

Sto scroccando la connessione a qualche vicino, invierò prima di finire il post, almeno vi saluto. Ma è truffa? Sì che è truffa... Pazienza, la prima volta che passo da una chiesa confesserò anche questo.

Stare in casa con l'imitazione precisa di una malattia è una gran palla.  A parte Forum che mi diverte sempre, ci sono solo programmi per ritardati mentali. Di notte però fanno dei gran bei film, stare sveglia a tossire per due ore ogni notte almeno è servito a qualcosa...

Mi annoio. Tossisco, mi soffio il naso, mi misuro la febbre, e poi ricomincio (anche in ordine diverso), ma mi annoio. Ma come si fa a passare intere giornate in casa? Come hanno fatto le nostre mamme, prima di diventare le nostre mamme? Forse è per questo che molte casalinghe non vedevano l'ora di avere un figlio, la giornata non passava più...

Ok, ok, forse sto vaneggiando, ma è colpa della febbre e delle goccine all'oppio che sto consumando in dosi massicce per non morire con i polmoni scoppiati. La cosa buona è che ce la metterò tutta per smettere di fumare, la cosa cattiva è che ho già smesso di fumare da 4 giorni e mi sono buttata sulla nutella che mi ha fatto passare, tra le altre sfighe, anche due giorni in bagno... Ma almeno mi è passato il tempo... Ora la nutella è finita, e anche tutte le altre golosità che avevo e che non toccavo per le varie intolleranze... Ma si può essere così sfigate???

Mi hanno chiamato in 10 tra aziende di energia elettrica, aziende telefoniche e fornitrici di gas, per suggerirmi di cambiare operatore... Per un po' li facevo parlare, almeno mi facevano compagnia, ma appena dicevo che non ero interessata, cordialmente mi salutavano e chiudevano... Maledetti!!!

Sto leggendo molto, da 'Se una notte d'inverno un viaggiatore', a 'Q', a '1984', ma con la febbre non sono molto ricettiva, e mi tocca rileggere spesso le stesse pagine perchè non ci capisco niente... E per me che in genere divoro ogni cosa che sia stata scritta nel mondo (e tradotta in italiano) è un grande dramma. Ma accetto i miei limiti momentanei, sperando che tutte le medicine che sto prendendo (e il meritato riposo) portino a buoni risultati.

Spero che voi stiate bene, ora passo da voi se non mi segano la connessione.

Ciao ciao, alla prossima!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EasyTouchblankshinearjentovyvoraf360mary.dark35ALDABRA72curreri.robertolaura19754nadia_73DIAMANTE.ARCOBALENOBeppeMontanariBrandyDaisystefs123solotropposolacristi86
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963