Creato da non.sono.io il 10/11/2005

NON E' UN BLOG

E' un dentifricio

 

 

« RoncobilaccioL’ultima parola prima di... »

Burro e alici

Post n°1396 pubblicato il 08 Aprile 2015 da non.sono.io

Ci sono dei puntini sul soffitto e una linea scura, che posso vedere solo io, li unisce. La Voce che Parla alla mia Destra mi intima di alzarmi, quella che Parla alla Mia Sinistra dice che è inutile alzarsi se non ti aspetta nemmeno un abbraccio. Allora faccio proseguire la linea oltre la finestra, lascio che superi il giardino, poi i palazzi fino a quando arriva in un posto mai visto. La Voce che Parla alla Mia Sinistra dice che è qui che devo aspettare. C’è un tavolino di formica e una sedia vuota. Sul tavolo un piatto di pasta burro e alici, davanti una parete piena di puntini da unire.
La Voce che Parla alla mia Destra dice che dovrei mangiare prima che si freddi tutto, ma a me interessa l’opinione della pasta, per questo non mi muovo mentre lei non parla. Potremmo rimanere così in eterno, a guardarci, ognuno sperando che l’altro lo abbracci mentre tutto si fredda.
La Voce che Parla alla Mia Sinistra ripete che devo aspettare.
E nell’attesa conto tutti gli abbracci che non ho ricevuto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cartmanzoniAdeniawhatweather12whatweatherhesse_festovestsudenza.raffaelecassetta2EasyTouchmariomancino.mfreemaya64naar75la.cozzabonanza76
 

UNA PORTA

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: non.sono.io
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 210
 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963