Creato da non.sono.io il 10/11/2005

NON E' UN BLOG

E' un dentifricio

 

 

« ROBERTO NEL FANTASTICO M...TODIS »

OUTLET

Post n°893 pubblicato il 20 Aprile 2010 da non.sono.io
Foto di non.sono.io

Vendo vita usata poco e male al prezzo di morte dolce e rapida. Affitto sogni adolescenziali ancora imballati a persone motivate con attitudine alle relazioni umane. Vendo noia a etti. Metto all’asta illusioni firmate della collezione autunno inverno dell’anno passato. Vendo collezioni di sconfitte, prezzi modici, tassi zero e rate personalizzabili. Scambio esistenza medio bassa per una media e basta. Permuto umore grigio nube vulcano islandese con un porcellino indiano. Presto corpo da ristrutturare in cambio di una coscia di giocatore di serie A. Regalo polmoni di fumatore.
Telefonare ore pasti.
No perditempo.



WIDE TO RECEIVE

Download something
Useful, or useless
Because I'm lying here
Wide to receive
Almost anything
You'd care to give
And I don't
Get along with myself
And I'm not too keen
On anyone else
Turn on, plug in
Then just walk away
Unlock, process
And then just go
And I've never felt quite so alone
As I do right now

I'm lying here
Wide to receive
Almost anything
You'd care to leave

(MORRISSEY)



APERTO PER RICEVERE

Scarica qualcosa
di utile o inutile
Perché io me ne sto qui
aperto per ricevere
praticamente tutto ciò
che vorresti dare
Ed io non
vado d'accordo con me stesso
e non sono granché entusiasta
di nessun altro
Accendo, mi connetto
Poi mi allontano
Sblocco, elaboro
e poi semplicemente vado
Non mi sono mai sentito tanto solo
come adesso

Me ne sto qui
aperto per ricevere
praticamente tutto ciò
che vorresti lasciare

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

hesse_festovestsudenza.raffaelecassetta2EasyTouchcartmanzonimariomancino.mfreemaya64naar75la.cozzabonanza76acopballodasola3claudio.bazzanti
 

ULTIMI COMMENTI

UNA PORTA

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: non.sono.io
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 209
 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963