Creato da non.sono.io il 10/11/2005

NON E' UN BLOG

E' un dentifricio

 

 

« IL BIDELLO DELL'AMOREPICCOLO POST SULLE PICCOLE COSE »

IL MIO DITO FEDELE

Post n°971 pubblicato il 20 Settembre 2010 da non.sono.io
Foto di non.sono.io

Seduto sulla banchina della metropolitana mi guardo un dito. Gli impongo di flettersi cercando di individuare cosa lo spinge ad obbedirmi. Penso: “Piegati” e lui, prima ancora io abbia finito di pronunciare dentro di me il comando, l’ha già fatto.  La mia mente formula l’ordine, il mio cervello lo traduce in micro pulsioni elettriche, i nervi si tendono, i muscoli sollevano il fardello, e il mio dito, oplà, si piega. 
Ripeto l’operazione, ma non riesco a cogliere cosa lega i miei pensieri all’azione del dito. Non avverto lo scorrere delle mie idee dalla testa al braccio, dal braccio alla mano, dalla mano al dito. E’ quasi una magia. 
Vicino a me un uomo passeggia nell’attesa del vagone. Allora penso: “Piegati”. Ma lui rimane in piedi, sporgendosi nel tentativo di avvistare prima di tutti la metro arrivare. Non funziona. Con lui non funziona.
Torno ad osservare il dito. “Flettiti”. E lui ubbidisce. Riguardo l’uomo. “Flettiti”. E lui niente.
C’è qualcosa che non va. 
Rifletto. In tutti e due casi la mia mente esprime un’esigenza. In tutti i due casi non ho nessuna sensazione specifica dopo averla espressa. Però in un caso succede qualcosa, nell’altro no. Un fenomeno sconosciuto mi impedisce di estendere i poteri che ho sul mio dito anche al resto delle cose che mi circonda. Deve essere per questo che l’uomo si considera imperfetto. 
Poi ho un’illuminazione. Se il mio dito è ubbidiente e non mi chiede nemmeno perché voglio da lui che si pieghi e quel signore invece è così indisponente, posso usare il primo per convincere il secondo ad esaudire i miei voleri.
Mi avvicino allo sconosciuto e comando al dito di tendersi, poi  impongo al braccio di stendersi di scatto con forza. L’uomo cade dalla banchina e finisce sui binari sanguinando.
Sei un genio Roberto.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

hesse_festovestsudenza.raffaelecassetta2EasyTouchcartmanzonimariomancino.mfreemaya64naar75la.cozzabonanza76acopballodasola3claudio.bazzanti
 

ULTIMI COMMENTI

UNA PORTA

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: non.sono.io
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 209
 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963