Creato da havet il 15/06/2005

ragazza radiosa

semplicemente me

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- una che ha la pelle di pesca
- immergetevi nel suo mare
- la perla del mar rosso
- lavorare con lentezza
- lui si guarda intorno
- il mio fiorentino preferito
- e adesso...
- mojito per tutti!
- per chi, come noi, adora i negramaro
- quadri e fascino...
- un valenciano adottivo
- il marinaio
- sex & the city
- il ritrovo dei cazzari
- vasconvolta
- carina e coccolosa
- magia magia
- papero sfigato
- per chi ha tempo da perdere...
- depende
- sospesa a mezz´aria
- fritto misto alla napoletana
- chi dice donna...
- AnGel
- punkrockmetal girrrrrrl
- otreide in libertä
- eternity girl
- pillola rossa oppure blu???
- Akilleys... il fascino dell´ingegner
- bigbabol
- thegoodfella's blog
- regalono un sorriso
- FAVOLE E INCUBI
- lasciamola vivere
- studiare a bologna
- Persuasi da tatalisa
- dead poets society
- re del consumismo... (anche un po' paraculo eh!)
- Serendipity
- 1italiano a Budapest
- My Great eXcape, fuga magica!
- DONNA CON LA GONNA
- Arrapound
- vita da spafaldo
- Belethils Tales
- Larcobleno di kora
- country feedback by annuska
- Breakfast @ Fata Veloce ;
- Il blog della mitica princess ;
- non cerco nessuno...by nora
- COME BACK @ Sinestesias HOME
- -100% Phorzia-
- VOGLIO VOLERE
- ..La Pink..
- TU COME TI VUOI
- MARMOTTA IN CARRIERA
- Banality fair
- storia di noi due
- NIENTE DI PERSONALE
- Punto di vista
- Mirtilla
- Sgosh!
- MammaMatta
- Libby
- IO DONNA
- Casa dei Doganieri
- Vita da museo
- quagliareturns
- Io, funambola
- Aspettando Giulia
- noi, M&amp;Ms!
- IoStoConGliHippo!!
- squiteMao
- La Famiglia Simpson
- EQUILIBRIO INSTABILE
- Cè tempo...
- In punta di piedi
- felicità!
- Swap Natalizio 2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

 

« Bye bye Dubrovnikpensieri random »

la perla dell'adriatico

Post n°530 pubblicato il 26 Luglio 2010 da havet

è stata una settimana intensa e nonostante il dolce far niente eravamo sempre stanchi e abbiamo ronfato alla grande
Dubrovnik è semplicemente splendida, appena scaricherò le foto ve lo dimostrerò con prove certe: per ora immaginate una città racchiusa da una bella cinta muraria, città fatta di pietra bianca e lucida, strade strette, scalini e scalini
mi ha ricordato moltissimo Lecce mentre le mura che si fondevano con la scogliera mi hanno fatto ripensare a Bonifacio
tra le chicche c'è stato un aperitivo fatto al tramonto in un "locale" a cui si accede da un varco nelle mura: il locale in realtà non esiste nel senso che si tratta di tavolini piazzati nelle strisce ricavate dalla scogliera... insomma, magia pura!

il mare era altrettanto meraviglioso, acqua pulita e cristallina con tanto di pesci visibili anche a riva, per non parlare dello spettacolo emozionante dei delfini che nuotavano accanto alla barca su cui abbiamo fatto una gita sulle isolette di fronte alla città
unico appunto se amate le spiagge di sabbia allora siete nel posto sbagliato perchè praticamente non ce ne sono

abbiamo mangiato così bene che mi sognerò questi paitti per molto tempo ancora: se amate il pesce allora sbaverete nel sapere che mi sono sgrufolata un misto di calamari e gamberi alla griglia, calamari firtti, sardellne fritte, acciughe in ongi modo, polipo a gogo e cozze in quantità industriali anche per me che normalmente non le amo (tanto per dire quant'erano buone...)
per non parlare di risotto al nero di seppia e del risotto ai frutti di mare più buono della mia vita
io tutto accompagnato da abbondante vino della casa, così che una sera mi sono pure imbriacata come non succedeva da un bel po'
io ridevo come una pazza e MM ridea perchè ancora non mi aveva visto ubriaca, il tutto è stato abbastanza memorabile eheheh

in questa vacanza è anche successo un "evento", ovvero per la prima votla nella mia vita ho provato l'ebrezza di prendere il sole in topless... vero è che le mie doti minime non è che possano sconvolgere chicchessia ma finora mi ero sempre imbarazzata moltissimo, non so cosa mi sia preso in questa vacanza da farmi osare a tal punto ma mi sentivo molto a mio agio (e non so se il fatto sia accaduto dopo la ciucca sopra citata, non ricordo...)
chissà se ripeterò ancora questa esperienza

nel frattempo per non farci mancare niente MM ha fatto un colloquio telefonico con un tizio americano con tanto di suggerimenti miei scritti sul quadernino (dopo avergli fatto innumerevoli fantacolloqui di prova) e ha preso contatti per altri, grazie ai potenti mezzi dell'ipod touch e al wireless gratuto dell'albergo (god bless it!) con cui ho potuto deliziare i miei contatti di FB
devo dire che ho percepito una punta d'invidia... ragazze da voi non me l'aspettavo!!! invece di gioire per me... ahahahha

ho scattato moltissime foto anche perchè sabato devo fare l'assistente di MM al matrimonio del nostro collega e dato che il mio amoruccio s'è comprato la macchina nuova a me ha affidato/regalato la vecchia, per cui giravamo entrambi con la macchina al collo (facendoci magari foto a vicenda)
credo che ci abbiano scambiato per dei paparazzi...

in conclusione posso dirvi che raccomando a tous le monde di andare a dubrovnik perchè merita davvero e che io sono molto abbronzata, il che mi riempie di gaudio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kora69kimba_tWLSteffffxraggiodisolex82xbimbayokofarfalla8300pantaleoefrancacassetta2cara.callapsicologiaforensecorro_velocecigliaalcioccolatominniticaridipanpanpiSereNere88
 

ULTIMI COMMENTI

tornaaaaa!!!! mi manchiiiii!!!! :( come stai?!
Inviato da: moon4ever
il 14/02/2011 alle 16:27
 
dove sei? torni?
Inviato da: panpanpi
il 23/12/2010 alle 14:17
 
Felice di rileggerti. :-)
Inviato da: sillylamb
il 22/10/2010 alle 16:23
 
ragazza, il giorno che un corso qualunque faccia giovamento...
Inviato da: havet
il 22/10/2010 alle 14:05
 
Ma idrobike ti sta portando giovamento a livello di...
Inviato da: ausdauer
il 22/10/2010 alle 12:23
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

SHAKESPEARE

Shall I compare thee to a summer's day?
Thou art more lovely and more temperate:
Rough winds do shake the darling buds of May,
And summer's lease hath all too short a date:
Sometime too hot the eye of heaven shines,
And often is his gold complexion dimmed,
And every fair from fair sometime declines,
By chance, or nature's changing course untrimmed:
But thy eternal summer shall not fade,
Nor lose possession of that fair thou ow'st,
Nor shall death brag thou wander'st in his shade,
When in eternal lines to time thou grow'st,
So long as men can breathe, or eyes can see,
So long lives this, and this gives life to thee.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963