Reghion

Mare azzurro

 

 

« AMICO CARO.....TROPPO CAROBATTITI »

AL MIO PICCOLO FIORE

Post n°148 pubblicato il 31 Marzo 2014 da iunco1900
Foto di iunco1900

 

                          AL MIO PICCOLO FIORE 

Ricordi quella lontana primavera? Mi sono chinato davanti a te e con delicatezza, ti ho reciso per donarti alla mia Rosa. Dimmi piccolo fiore, quanti baci e abbracci hai nella tua memoria di secoli di Primavera?

Ancora amo la Rosa che era accanto a me e amo te fiorellino tra le pagine di un libro l' incontro mai svanito.

 Passano gli anni e il tempo, ed ancora mi reco a primavera con il passo ormai claudicante sul nostro prato  pieno di piccoli fiori colorati assaporando la brezza del ricordo.

 Nessuno però è come te, anche se resti un’ombra fragile tra le pagine di un album sei il mio preferito, tu che hai regalato molto alla mia vita.

Spero di poterti ringraziare ancora per tanti anni, tu che sei stato il primo dono per la mia Rosa, perfetta come nel tempo che fu.

Oggi l’ho sognata e parlava di te....         

                                         mimmo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: iunco1900
Data di creazione: 10/08/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco1941surfinia60monellaccio19cassetta2prefazione09m12ps12Violetta44CherryslMarion20Miele.Speziato0acer.250sumyre1marabertowlucylla_sdGrafica_Mary
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963