Reghion

Mare azzurro

 

 

« LA MAMMAERASMO DA ROTTERDAM »

BUON COMPLEANNO

Post n°153 pubblicato il 18 Maggio 2014 da iunco1900
Foto di iunco1900

 

  BUON COMPLEANNO

          NUTELLA 

 

Hai già cinquant'anni

Nutella, Nutella mia.

Quando sei nata

ero sulla trentina,

t'ho gustata,

t'ho amata,

t'ho baciata,

sul pane t'ho spalmata

gustosa,desiderata.

Sei più buona della frutta

più buona di un dolcetto.

Con moderazione e volontà

mai male mi farà.

Senza di te come farà

l'universo, l'umanità?

    W  LA NUTELLA

                 @ mimmo

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: iunco1900
Data di creazione: 10/08/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco1941surfinia60monellaccio19cassetta2prefazione09m12ps12Violetta44CherryslMarion20Miele.Speziato0acer.250sumyre1marabertowlucylla_sdGrafica_Mary
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963