Reghion

Mare azzurro

 

 

« PER INVECCHIARE BENEUN GIORNO DOPO L'ALTRO »

L'INVENZIONE

Post n°249 pubblicato il 24 Settembre 2016 da iunco1900

                                  

 

                                UN’IDEA, UNA INVENZIONE, UNA  REALTA’          

 Ho il piacere di comunicare ai miei amici che in data 20 settembre 2016 ho depositato  presso il MINISTERO DELLO SVILUPPO ECOMICO una mia  “INVENZIONE INDUSTRIALE”.

 Si tratta di un contenitore per  liquidi alimentari  (olio, vino ecc.) capace di eliminare dal suo fondo i depositi  (feccia, morchia) e grazie  a un tappo mobile galleggiante  il contatto dell’ossigeno dell’aria viene azzerato.

Con questa mia invenzione perciò verranno meno due notevoli inconvenienti legati alla conservazioni di tali liquidi:  il travaso per l’eliminazione dei depositi e la conseguente ossidazione dei prodotti stessi che durante i travasi o lo stoccaggio sono esposti a contatto con l’aria.

Mi auguro che questa mia invenzione trovi ampia utilizzazione presso le aziende private del settore con sensibile vantaggi economici ed organolettici per i consumatori finali.

 

  Un caro e cordiale saluto   mimmo scuncia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: iunco1900
Data di creazione: 10/08/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12Violetta44CherryslMarion20cassetta2Miele.Speziato0acer.250sumyre1marabertowlucylla_sdGrafica_Maryrabbit43giumadgl0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963