discussioni

l'ultimo...il definitivo!!!

 

 

« CHI PUO'SI FACCIA AVANTIW L'ITALIA UNITA! »

La colpa non è dei Napoletani

Post n°256 pubblicato il 21 Maggio 2008 da kikkodirisobianco
 

Questo è il blog del giorno che oggi è apparso su libero.

Non voglio fare commenti sul perchè sia stato scelto un post del genere, però vorrei capire perchè si vuole per forza dare la colpa a noi Napoletani del problema dei rifiuti.

Io sono Napoletana
pago la tassa sulla spazzatura i miei genitori fanno altrettanto, la mia famiglia pure, i miei conoscenti anche.

Io sono Napoletana
faccio la raccolta differenziata, i miei genitori pure, la mia famiglia anche, i miei conoscenti altrettanto.

Io sono Napoletana
mi reco a gettarla nell'apposito contenitore, i miei genitori pure , la mia famiglia altrettanto, i miei conoscenti anche.

Io sono Napoletana
arrivo al contenitore e lo trovo pieno, i miei genitori pure, la mia famiglia anche, i miei conoscenti altrettanto.

Io sono Napoletana
cammino tra cumuli di spazzatura, i miei genitori pure, i miei familiari altrettanto, i miei conoscenti anche.

Io sono Napoletana
mi affido alla giunta comunale che hanno votato, i miei genitori pure, i miei familiari anche, i miei conocìscenti altrettanto.

Ma che colpa abbiamo noi se la giunta comunale non è stata in grado di risolvere il problema rifiuti in quasi 20 anni di amministrazione?
E' forse colpa nostra che il termovalorizzatore, per cui  pagammo già con le tasse,  si  rivelò non a norma e se ne dovette sospendere la costruzione?


All'interno del post sudetto  si succedono commenti davvero poco edificanti, ma non per noi Napoletani ma per chi li scrive. E' davvero molto riduttivo e razzista parlare del problema dei rifiuti a Napoli in quei termini.
Mi spiace ma io non ci sto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: saco69
Data di creazione: 29/12/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbelisario1980alessandro.bscenrico_rolleg.mazzolanisilvia_rossi84zanzibardgl13campagna1957volersiobiblioteca7luna2620venezianocattivocamelot1979lubopoenricodifilippo
 

ULTIMI COMMENTI

IL GUARDIANO DI QUESTO BLOG!

 
  • Free Blogger
    Cancelliamo il Canone Rai

    Salva il tuo conto corrente dallo Stato!


     

     

     
     

    GRAZIE A TUTTI,SIETE UNICI!!!

     

    BLOG DEL GIORNO!!!

    Non ci posso credere,

    sono stato blog del giorno!

    Grazie lorena per avermi

    salvato la pagina :)

    Cicogna per la Canalis?

    Perde il lavoro costretta a vivere in una smart con la figlia

     

    NO WAR

     

    SCRIVI PURE TU!

    Free Tibet
     

    GRAZIE ROSS!

     

    IL MIO NAPOLI!!!

    GIF GENTILMENTE OFFERTE

    DA: evakant68

     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     

    CERCA IN QUESTO BLOG

      Trova
     

    CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

    Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963