Creato da sandroccia il 23/10/2005

UNA DONNA AMBIGUA

Pensieri e atti segreti di una donna libera

 

 

MA CHE SORPRESA !

Post n°26 pubblicato il 27 Maggio 2008 da sandroccia
Foto di sandroccia

Qualcuno nei commenti ha scritto che a me basta desiderare una persona per ottenerne i favori, ma credo che dovrà cominciare a ricredersi dopo la lettura di questo post.
Da poco ho iniziato a frequentare in palestra un corso di body pump, un'attività divertente che tonifica i muscoli a tempo di musica. E' tenuto da Maurizio, un nuovo istruttore molto intrigante. Single, 37 anni, di media statura con un fisico scolpito e uno sguardo magnetico. Tutte le donne del corso sono innamorate di lui, ma io sono quella con cui ha più confidenza e le altre mi invidiano per questo. Durante le lezioni Maurizio indossa uno short attillato che mette in evidenza dei glutei da urlo e non solo quelli. Penso proprio che farebbe gran bella mostra di se nudo sul mio letto e allora non ho perso tempo. Ieri sera l'ho atteso all'uscita della palestra per invitarlo a bere qualcosa ma oltre a me ad attenderlo c'era un altro uomo. Maurizio è salito sulla sua macchina e i due si sono baciati e abbracciati. Proprio così, Maurizio è gay !!!! E come pensavo l'altro è il suo compagno, me l'ha confermato la segretaria della palestra.
Ora io essendo bisex non posso avere nulla contro i gay, anzi ammiro Maurizio perchè a manifestare apertamente la propria omosessualità in una città come Verona ci vuole del coraggio, qui sono capaci di ammazzarti di botte anche se solo porti i capelli lunghi. Però se ripenso a tutto quel ben di Dio sprecato mi sento male ... ma se non posso averlo come amante lo voglio almeno come amico, chissà che prima o poi non faccia uno strappo alla regola ...  

 
 
 

UN RITORNO DI FIAMMA

Post n°25 pubblicato il 18 Maggio 2008 da sandroccia

La rabbia e la delusione per la vicenda di Riccardo non mi hanno fatto cambiare idea sul mio stile di vita e ho cercato subito una nuova avventura. L'occasione mi è stata fornita da Jenny, la ragazza con cui ho avuto una relazione mesi fa.
Jenny non si è mai rassegnata all'idea di perdermi e ha cercato più volte di riallacciare. In settimana l'ho trovata in palestra e stavolta sono stata io a invitarla a prendere un aperitivo subito dopo l'aquagym. La serata si è conclusa a casa sua dove ci siamo amate come facevamo ai tempi della nostra storia, è stato molto bello. 
Per me però questo è stato solo un episodio, avevo voglia di sfogarmi e non ho alcuna intenzione di riprendere la relazione con Jenny che è ancora innamorata di me. L'ho illusa, mi sono servita di lei, mi sono scoperta cinica.  Le sue lacrime non mi hanno scossa, sono soddisfatta di avere fatto ciò che ho fatto.
Ho capito come devo comportarmi da ora in poi, ricercare solo il piacere senza coinvolgimenti. Suo malgrado, Riccardo mi ha dato un insegnamento prezioso.

 
 
 

IO NON MI VENDO

Post n°24 pubblicato il 09 Maggio 2008 da sandroccia

E alla fine è accaduto quel che non ti aspetti, ho rotto con Riccardo. Finora era sempre stato carino e gentile, non mi aveva mai fatto pesare la differenza di classe tra lui, ricco imprenditore, e me, umile e sottopagata insegnante.
Ma alla mia esitazione di fronte alla sua richiesta di farlo insieme con lui ed il suo amico, aveva cominciato a cambiare il suo atteggiamento nei miei confonti. A poco a poco è diventato sempre più aggressivo e arrogante fino al punto di arrivare a offrirmi dei soldi per accettare. A questo punto non ci ho più visto, ho mandato al diavolo lui, i suoi soldi, la sua macchina di lusso e i suoi abiti firmati. Sono certa che prima o poi la curiosità di provare una nuova esperienza mi avrebbe fatto cedere ma non ho tollerato il fatto di volermi forzare con del vile denaro.
Io non sono in vendita, se mi si consente l'azzardato paragone, sono come Bocca di Rosa, lo faccio solo per passione. Spero che il grande Faber non si rivolti nella tomba per questo irriverente accostamento, ma è così che mi sento in questo momento.
Io mi sento libera di fare l'amore come e con chi mi pare, io scelgo e non voglio essere scelta. Non voglio amanti fissi nè tantomeno padroni.
Quando questo non sarà più possibile, vuol dire che sarà arrivato il momento di smettere con questa vita. E io sono abbastanza intelligente
e soprattutto matura per capirlo.

Buonanotte
SANDRA  

 
 
 

UNA VITA SERENA

Post n°23 pubblicato il 24 Aprile 2008 da sandroccia

I giorni passano ma per fortuna la mia vita non è mai monotona, mi sono saputa ritagliare i miei spazi e riesco sempre a concedermi una o due "zingarate" a settimana. Vedo ancora Riccardo, ma sono un pò perplessa perchè mi sembra che si stia allargando un pò troppo, non ha freni ... ora mi ha proposto di farlo in tre coinvolgendo anche il suo amico proprietario dell'appartamento in cui ci siamo visti più volte. Francamente non so se mi va di farlo con due uomini insieme e prendo tempo. Ci sono anche dei limiti alla mia voglia di trasgressione e non voglio forzature, magari mi verrà qualche utile consiglio dai vostri commenti.
Quello che conta è che questa vita che sto conducendo è per me molto appagante, mi sta dando serenità, equlibrio e autostima.
Sono più serena sul lavoro e anche in famiglia, sembra paradossale ma perfino il rapporto con mio marito è migliorato. Ci parliamo più spesso e più apertamente anche se non ci confessiamo i reciproci tradimenti ma c'è come un tacito accordo tra di noi.
Sono perfettamentre consapevole che alla mia età tutto questo non potrà durare a lungo e allora che altro fare se non seguire la filosofia del "carpe diem" ?

Saluti e baci
SANDRA

 
 
 

CONSIDERAZIONI

Post n°22 pubblicato il 13 Aprile 2008 da sandroccia

Sono trascorsi due anni e mezzo dalla creazione di questo blog. Sembra ieri quando scrissi il primo post ma da allora ne è passata di acqua sotto i ponti !! Soprattutto ci sono stati degli eventi che hanno cambiato il corso della mia vita, esperienze che mai fino a poco fa avrei neppure lontanamente immaginato di fare.
Trovo incredibile anche il riscontro avuto dal blog con quasi 30.000 visite e una media di oltre 50 commenti a post che leggo con grande interesse. Le mie vicende suscitano reazioni di segno opposto ma mai indifferenza. O mi si ama o mi si odia, nessuna via di mezzo. Tra i miei detrattori poi ci sono anche coloro che ritengono i miei racconti frutto di pura fantasia scritti da una mano maschile se non addirittura da un team di persone.
Da parte mia non posso certo obbligare nessuno a credermi ma noto in questi signori scettici come una punta di invidia. In altre parole, le esperienze che loro per i più diversi motivi non potrebbero mai fare, raccontate da altri sono solo invenzioni.
Amici miei, non ve lo ha certo ordinato il dottore di venire a leggere il mio blog, e se proprio non mi credete perchè sprecate il vostro prezioso tempo a criticarmi ?
Ma in fondo per me questa community è come una grande famiglia, per l'ennesima volta ricordo che il mio blog è totalmete libero è qui c'è spazio per tutte le opinioni ...

E allora dai, scrivete che siete sempre i benvenuti.
Baci, Sandra.

 
 
 

IL TRIANGOLO SI !!!

Post n°21 pubblicato il 02 Aprile 2008 da sandroccia
Foto di sandroccia

Quando la sottoscritta si mette in testa una cosa, di solito questa cosa si avvera.
Non è stato facile conciliare gli impegni di tutti e tre, ma alla fine il "pensiero stupendo" si è concretizzato. Il luogo del misfatto è stato l'appartamento di un amico di Riccardo sul Lago di Garda sponda bresciana. Le mie attese non sono andate deluse, è stata una esperienza molto bella e appagante fare l'amore allo stesso tempo con un uomo e una donna, da anni era il mio sogno erotico ricorrente. Impossibile però reggere il confronto con Sonia, più giovane e più spregiudicata di me. Sapevo bene che coinvolgendola, poi Riccardo avrebbe finito per preferirmela.
Ma era quello che volevo, la storia con lui stava cominiciando a diventare troppo ingombrante. Quello che desidero sono rapporti intensi ma di breve durata, mi piace molto l'emozione della scoperta del partner. Cerco di evitare lo scadimento nella routine ma anche il coinvolgimento affettivo con l'altra persona.
Tutto questo a qualcuno potrà sembrare squallido, un aggettivo più volte usato nei miei confronti negli ultimi commenti al blog. Ma come ho già avuto modo di dire in altre occasioni, continuo ad andare avanti per la mia strada, contro tutto e tutti.

 
 
 

PASQUA IN FAMIGLIA

Post n°20 pubblicato il 23 Marzo 2008 da sandroccia
Foto di sandroccia

Desidero augurare una serena Pasqua a tutti coloro che passano da questo blog, compresi quelli che mi scrivono commenti non precisamente amichevoli. A chi mi ha lasciato messaggi di auguri chiedo scusa se non ho risposto privatamente.
Per quanto mi riguarda passerò una tranquilla Pasqua in famiglia, per qualche giorno lascerò da parte le mie idee trasgressive. Non credo però che questo rappresenti un' inversione di tendenza.
Vorrei anche rispondere a chi vorrebbe incontrarmi, e non sono pochi. Più volte nel mio blog ho espresso chiaramente la mia scelta a riguardo, ma chi magari del blog è nuovo non la conosce ancora, per cui invito tutti ad andare a rileggersi il post n.10.

Ancora Auguri
SANDRA

 
 
 

PENSIERO STUPENDO

Post n°19 pubblicato il 16 Marzo 2008 da sandroccia

Prendo a prestito il titolo di una canzone della grandissima Patti Pravo per mettere nero su bianco un pensiero che in questi giorni è fisso nella mia mente.
Questo weekend una fastidiosa influenza mi ha negato la solita serata in discoteca ma questo mi ha dato il tempo e l'occasione per riflettere.
In settimana ho avuto un altro incontro nel solito albergo con Riccardo. Finora ho sempre pensato che l'amore si facesse solo in due ma ora anche questa mia certezza sta vacillando.
Sto infatti pensando di coinvolgere anche Sonia in questa storia. Riccardo è un amante ideale, dotato e dolce al tempo stesso. Ma sono sempre stata attratta anche da Sonia, l'idea di un rapporto a tre mi intriga molto.
Conoscendo Sonia, non credo proprio che si tirerà indietro. Lei sa di me e Riccardo e me lo invidia molto. E io da buona amica sono pronta a condividerlo con lei ...



 
 
 

LA FESTA DELLA DONNA

Post n°18 pubblicato il 07 Marzo 2008 da sandroccia
Foto di sandroccia

Ricorrenze, dibattiti, festeggiamenti vari, ma cosa è cambiato realmente nella condizioni di vita delle donne ?
Esattamente un secolo fa, in uno stabilimento di New York morirono bruciate vive 129 operaie, colpevoli di aver scioperato per le condizioni disumane in cui erano costrette a svolgere il proprio lavoro. La ricorrenza di questa tragedia è stata scelta come simbolo di ogni sopruso ai danni delle donne e i movimenti femministi hanno rivendicato con forza la liberazione della donna e noi donne lottiamo nel quotidiano per i nostri diritti.
Molti uomini ci accusano di essere diventate troppo aggressive, di avere perso la nostra femminilità, ma questi signori pensano a come sia cambiata la nostra vita quotidiana ? Oggi lavoriamo anche fuori casa, per scelta e per necessità, affrontiamo le stesse difficoltà degli uomini per la famiglia e la carriera, spesso dovendo fare una scelta avendo sempre meno tempo per noi stesse.
Ma intanto per questo 8 marzo godiamoci l’odore e il colore della mimosa, e perché no, anche qualche spogliarello maschile. Ed è esattamente quello che faremo io e Sonia e altre amiche domani sera …

Auguri a tutte le donne che passano di qua
SANDRA

 
 
 

POMERIGGIO IN ALBERGO

Post n°17 pubblicato il 01 Marzo 2008 da sandroccia
 
Foto di sandroccia

Nei giorni scorsi ho pensato spesso a Riccardo, il tizio del SUV con cui ho passato un paio di piacevoli serate in discoteca, avrei voluto conoscerlo meglio e così mi sono decisa a chiamarlo al cellulare.
Riccardo ha 34 anni, è un piccolo imprenditore della provincia di Brescia. In settimana sarebbe venuto a Verona per vedere un cliente e mi ha proposto di vedersi dopo pranzo al suo albergo. E non era certo uno squallido motel ma un elegante e lussuoso 4 stelle subito fuori città.
Ho trovato Riccardo ad attendermi nella hall, ha dato una ricca mancia al portiere che ha fatto finta di non vedermi. Appena in camera sono stata io a prendere l'iniziativa e a condurre il gioco. Come pensavo, lui si è rivelato un amante decisamente all'altezza della situazione ma io non sono stata certo da meno. L'abbiamo fatto e rifatto più volte, anche sotto la doccia.
Abbiamo trascorso così quasi tutto il pomeriggio, al momento di salutarci Riccardo mi ha confessato di essere sposato e con figli. Non posso certo condannarlo, sono nella stessa situazione ...
Probabilmente ci vedremo ancora, ma non gli ho promesso nulla.

 
 
 
ATTENZIONE : scopo di questo blog è condividere i miei pensieri e le mie azioni. Accetto con piacere commenti sia positivi che negativi.
Non sono interessata a fare conoscenze dirette, l'unico modo per comunicare con me è lasciare commenti sul blog.
Non perdete il vostro tempo a cercare di contattarmi, i miei partners preferisco cercarli al di fuori del web.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tiziodgl16bearandbeckyscotland80ficire76Lunanuova_76Psycologickucio0Ele.Zingaragioseff1deangelis.dadapierluigigreco67a444MARIANO.Getna48rodi.corrado
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963