rondini e marmotte

in volo o saltellando, comunque in viaggio

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sternina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 44
Prov: PR
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marco.bennatidavide.facchetticarlo.isidori2014noz27dapellizfrancogagnochiccoeterokaisermax1972danicomicswallaheyuzudave.stefydanfastrunnerborghesioSeria_le_Ladygirasole78w
 

KATIA .....

non č una mitomane..
quel che dice č tutto vero...

VAI ALLO STENELLA-BLOG !

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TORMENTA NERA???

immagine
 

 

« HAIL TO EVERY MAN.....LO SPELLING... »

case sensitive

Post n°186 pubblicato il 16 Marzo 2009 da sternina
 
Foto di sternina

magari ridere mi farà passare il mal di gola.......

(dalla batteria di Stenella77) ...

Cliente (anno di nascita 1980..):

Stenella:" va bene, mi dia il codice utente, così le sblocco il sito e può riaccedere..."

" ho bloccato il codice PIN e non mi fa più accedere al mio c/c..."

Cliente:" sì, ma scusi, che errore posso avere fatto?? (eh.. lo sapessimo....) ho seguito tutte le istruzioni: il programma mi diceva: valorizzi un codice PIN di dieci cifre obbligatoriamente e lo inserisca nelle caselle preposte. Attenzione! il suo PIN è "case sensitive" per cui, in caso di errato inserimento di caratteri maiuscoli o minuscoli, verrà riconosciuto come altro codice e l'utenza sarà bloccata per motivi di sicurezza
(naturalmente, questo significa che se uno lo inventa con caratteri minuscoli e poi tenta di inserirlo con il caps lock attivo, l'utenza si blocca...)

Cliente:"io ho inserito correttamente "case sensitive" (DETTO IN ITALIANOOOO!!! EHEHEHEH) con anche lo spazio in mezzo, ma non me lo fa mettere....."

"........."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sternina
Data di creazione: 16/01/2007
 

COLORI...

immagine
 

IL MIO LAGO

immagine

 

DOLCEZZA...

 

PREMIATA IO!?

Grazie Sillylamb!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963