rondini e marmotte

in volo o saltellando, comunque in viaggio

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sternina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 44
Prov: PR
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marco.bennatidavide.facchetticarlo.isidori2014noz27dapellizfrancogagnochiccoeterokaisermax1972danicomicswallaheyuzudave.stefydanfastrunnerborghesioSeria_le_Ladygirasole78w
 

KATIA .....

non č una mitomane..
quel che dice č tutto vero...

VAI ALLO STENELLA-BLOG !

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TORMENTA NERA???

immagine
 

 

« migrazione in corso...val camonica »

RONDINI E MARMOTTE

Post n°194 pubblicato il 28 Maggio 2009 da sternina
 
Foto di sternina

Dopo lunga assenza sono di ritorno tra orsi e marmotte.

Beh, da qui son più vicina ad entrambi, per lo meno.Nuova vita qui al nord. Chi l'avrebbe mai detto 1 anno e mezzo fa...finire in mezzo ai bresciani, passare la maggior parte del tempo a sorridereed annuire mentre parlano un dialetto del tutto simile all'arabo (influenze arabe..venivano in vacanza al Lago d'Iseo???) senza capire una parola.Farsi scappare detto IN PARTE per voler dire “di fianco”, L' HO FATTO ANCORA per voler dire che “l'ho già fatto”, e POTA ogni qualvolta non so cosa dire.

Ommioddio!!!

Lasciate le mie perfide colleghe, ora ne ho altre. Più perfide credo sia difficile, semmai uguali, lo scoprirò. Se non altro ora ho una bella corazza! Tutta esperienza, mi dicevo!! Rispondo al telefono a quei poveretti che dopo aver fatto un incidente devono denunciarlo alla propria assicurazione. E io li consolo, gli sorrido, una pacca telefonica sulla schiena, un “come sta sua madre”, una canzoncina se è il loro compleanno o la ninna nanna al loro pupo mentre mi metto a novanta ad eseguire
ogni loro ordine...
No, dai, per ora non è così male...a parte i 70 km al giorno sotto il sole rovente che rende la mia puntina senza aria condizionata un forno crematorio...

Ma l'importante è esser finalmente qui. Ad iniziare una nuova vita, a continuare il sentiero intrapreso tra le Torbiere del Sebino.
Lasciam perdere che mi dispiace aver lasciato i miei, la mia supersorellina, i miei amici più cari, i miei monti e il mio lago che vedete fotografato qui IN PARTE, ma sono solo 105 km e starà poi a me non averli lasciati sul serio.

A proposito, le cose se si fanno, si fanno bene:
Il nuovo nome del mio blog...
RONDINI E MARMOTTE..

POTA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sternina
Data di creazione: 16/01/2007
 

COLORI...

immagine
 

IL MIO LAGO

immagine

 

DOLCEZZA...

 

PREMIATA IO!?

Grazie Sillylamb!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963