Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Agosto 2022

 

Mai dire Story 12, n. 15

Post n°2578 pubblicato il 24 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, amici. Mi siete mancati, due giorni senza di voi sono infiniti. Ovviamente mi riferisco agli amici e alle amiche del mare e del bagno. Anche se una di loro oggi non c'era più. Ahahah va beh. Diciamo che mi sono divertito lo stesso. Ma partiamo dal principio. Stamattina colazione abbastanza prestissimo perché dovevamo andare al mare per l'appunto. E chi ti trovo? La solita mora di cui ho parlato nei precedenti post, quella che pur di farsi vedere avrebbe fatto la qualunque. Ed era in compagnia della tizia di colore che oggi si è dovuta eclissare a causa della mia ottemperanza. Caspita che termine obsoleto ahah. Perché? Pure obsoleto è un parolone, vedete? Ahahah no, dai, vi prego. Comunque era nervosa e stanca pure oggi di lavorare. Ahah andiamo all'edicola e la tipa coi capelli rasta si è fatta il caschetto... strano vederla per l'ultima volta col caschetto ahahah in compenso mi ha fregato un soldo... vabbe. Al mare mancava RL e RR era tornata Riccia. Vabbe. Mi guardava come al solito, non si era accorta di noi e gliel'ha dovuto dire V. Vabbe. Meglio andare, in compenso ho notato V a lavorare di mattina al suo posto. Fatto ciò, andiamo al supermercato e la tizia che vendeva il pane è rimasta scioccata di rivedermi dopo che madre le aveva detto arrivederci. Pensava fossimo partiti e invece mi ha ritrovato dopo 5/6 giorni... no words. Ahahah comunque poi a parte ciò ne ho vista un'ora molto carina che ora mi sa che non vedrò più, boh... spero di rivederla l'anno prossimo ma non ci conto. Comunque questo è quanto per queste ferie lunghe. Domani commento il viaggio e poi mi prendo 10 giorni di pausa dal blog. Stavolta seriamente. Vabbe, alla prossima avventura del signor Bonaventura. Unica preoccupazione: dopo aver aggiunto tizia al bar di Pisa come ci torno in quel bar? Boooooh. Sarebbe stato meglio se mi fossi fatto i fatti miei quel giorno. Va be, non pensiamoci, io provo ad andarci, se mi guardano male me ne frego. Ahah vabbe, io vado. A domani... 

 
 
 

Mai dire Story 12, n. 14

Post n°2577 pubblicato il 23 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Mare o non mare ci siamo da 27 giorni qua. Il 27 luglio siamo arrivati e ho iniziato il 28 a scrivere. Ma quasi un mese mai fatto neanche nei pensieri qua in paese. Boh. Io non me ne capacito di come passa così velocemente il tempo. Vabbe, dicevo... stamattina sveglia superpresto all'alba praticamente perché avevamo appuntamento in campagna alle 7:30. Io già alle 5:50 stavo in piedi. Poi colazione alle 6:30 al bar, ci abbiamo messo in 2 la bellezza di 10 minuti ahhaha no, vabbe. E menomale che doveva fare due cappuccini. Pensate se fosse stato un bar famoso tipo quelli in cui vanno i vip e c'è confusione già alle 6:30 del mattino. Ci avrebbe messo 2 giorni minimo. Ahahha no, vabbe. Poi a parte tutto, fatta colazione e fatta la passeggiata in campagna ci siamo fatti foto a randa e via andare. Poi va beh, divertimento, merenda con pasta alle mandorle *dolce* fatta... e niente. Vabbe... poi giretto per il paese al solito e oggi siamo di nuovo qua a fare cose. Ci sentiamo domani, ultimi 2 giorni di permanenza se tutto va come deve andare. Probabilmente giovedì torniamo, ma io commento fino a venerdì. Compreso il giorno del viaggio. Vabbe, va. Io vado, grazie a tutti per avermi letto anche oggi. Alla prossima puntata. 

Extra: dovevo dire delle cose? Eccomi. Stasera di nuovo in pizzeria a vedere la cameriera tedesca. Ahah. Carina, bionda, pure gelosa nonostante sia fidanzata (credo ma soprattutto spero per lei). A meno che non fosse il padre quello che abbiamo visto in auto il 19. Pure gelosa, e secondo me tutte le volte che veniva al tavolo sperava di venirmi vicino ahahah. Poi a parte tutto domattina mare quindi sveglia abbastanza presto. Buonanotte. 

 
 
 

Mai dire Story 12, n. 13

Post n°2576 pubblicato il 22 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Ventisei puntate... no, dico.. 26 e sottolineo 26. E che cavolo, poi dite che non lavoro. Ah, ma domani niente mare neppure. Quest'anno facciamo toccata e fuga. Neanche fossimo dei compositori esperti come quello vero. Ahah vabbe  eviterei la battuta. Oggi è trascorsa 1 settimana piena da quando non seguo il bar del duomo, nonostante mi venga in mente costantemente con foto della tizia ligure che viene nella mia città di passaggio... vabbe, ma io li non ci sono quindi non dovrei parlarne.... se non fosse che ho avuto da fare cose che altri non fanno. Stamattina per esempio sono andato a fare colazione e ho visto il padrone con la ragazza di colore che sapeva già tutto senza che le dicessi niente. Pure questa mi capisce al volo, vedi tu se non è innamorata di me... poi boh. Niente, mattinata buttata come al solito, tanto ormai ci sono abituato. Niente bagno al mare, telefonata a padre perché era da ferragosto che non lo sentivo e tutto qua. Via, adesso posso pure andare, a domani, ma non prima di aver detto che mi mancano le tizie del bagno e mi mancheranno pure quando tornerò da dove sono venuto. Ahah. Ciao, buon inizio settimana a tutti. Ps: penso che da oggi tornerò a scrivere dal lunedì al venerdì. Ciao. E grazie. 

 
 
 

Mai dire Story 12, n. 12

Post n°2575 pubblicato il 21 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Ma salve, ciao a tutti e bentrovati, ma soprattutto buona domenica a tutti. Dispiace che anche oggi dobbiate sopportarmi (si dice così o no?) , vabbe, quello che devo dire è poco rispetto al solito, anche se siamo stati di nuovo al mare dopo 22 giorni di fila e 2 giorni di stop. Ecco, il 23esimo giorno di mare. A breve arriva  anche perché devo parlare del premare. Come se niente fosse vado al bar a prendere la colazione e c'era la poverina mora da sola, A, per intendersi. Poverella, poi ovviamente raggiunta dall'amico F quando ero intento a pagare. E ha detto la parola magica che ha detto la tipa del bagno due volte prima di ... farmi pagare. Vabbe. Questo è. Si lamentava del suo lavoro e poi me ne sono andato al mare. All'edicola ovviamente ho incontrato la tipa coi capelli un po' così... ahahah e l'ho pure salutata come ho sempre fatto... ma vabbe. Poi vado al mare, al solito posto, le tizie c'erano già, una delle due era in fibrillazione per il fatto che fossi arrivato, tanto che quando ero in spiaggia mi sono accorto che mi guardava dall'alto, come se mi stesse spiando. E subito dopo è sparita... quindi era me che guardava. Va beh. Dicevo... il bagnino è arrivato alle 9 dopo che Gioacchino dice di averlo svegliato e questi gli ha risposto che aspettava il passaggio di qualcuno per farsi accompagnare al bagno. Alle 8:15 che noi eravamo lì già doveva esserci. È arrivato alle 9. Io boh.... vabbe. Intanto ci sentiamo domani, mi raccomando. 

 
 
 

Mai dire Story 12, n. 11

Post n°2574 pubblicato il 20 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi dovevo documentare qualcosa. Ed eccomi qua, per l'appunto. Bene. Dunque, comincerei col dire che alla tipa della città in cui abito non penso più, perché visto che non so neanche se è stata lei a chiamarmi, ... va be, dicevo. Stamattina c'era la mia amica di colore ed è rimasta un po' così perché le spese sono diminuite, mancando fratello e madre. Ahahah no, dai, ma seriamente? Ahahah waaa. Io poi non so neanche come si possa fare cose del genere, ma continuo a pensare alla tizia (alle tizie) del bagno. Sperando domani di tornarci e di tornare a documentare della tizia dell'edicola e delle barman del bagno. Vabbe, dicevo... tutto questo per dire che domani sera devo fare per forza un extra perché la cena lo prevede... ahahah domani usciamo e forse... forse, dico forse... rivedo la cameriera bionda di cui avevo parlato il 31 luglio. Ahahah vabbe, se riusciamo a uscire. Quindi vi saluto, sono così contento che non sto nella pelle, ecco perché ripeto le stesse cose ogni volta ahah vabbe, ciao, ci sentiamo domani. 

PS: pomeriggio ho visto nuovamente la migliore barista del paese... ahahha se leggesse cosa scrivo di lei si farebbe un pizzico. Niente presenza della ragazza di ieri col compagno... va beh... vi lascio, ci sentiamo presto. Fate i bravi, e a domani. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963