Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Mai dire Story 12, n. 14Mai dire Story 12, n. 16 »

Mai dire Story 12, n. 15

Post n°2578 pubblicato il 24 Agosto 2022 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, amici. Mi siete mancati, due giorni senza di voi sono infiniti. Ovviamente mi riferisco agli amici e alle amiche del mare e del bagno. Anche se una di loro oggi non c'era più. Ahahah va beh. Diciamo che mi sono divertito lo stesso. Ma partiamo dal principio. Stamattina colazione abbastanza prestissimo perché dovevamo andare al mare per l'appunto. E chi ti trovo? La solita mora di cui ho parlato nei precedenti post, quella che pur di farsi vedere avrebbe fatto la qualunque. Ed era in compagnia della tizia di colore che oggi si è dovuta eclissare a causa della mia ottemperanza. Caspita che termine obsoleto ahah. Perché? Pure obsoleto è un parolone, vedete? Ahahah no, dai, vi prego. Comunque era nervosa e stanca pure oggi di lavorare. Ahah andiamo all'edicola e la tipa coi capelli rasta si è fatta il caschetto... strano vederla per l'ultima volta col caschetto ahahah in compenso mi ha fregato un soldo... vabbe. Al mare mancava RL e RR era tornata Riccia. Vabbe. Mi guardava come al solito, non si era accorta di noi e gliel'ha dovuto dire V. Vabbe. Meglio andare, in compenso ho notato V a lavorare di mattina al suo posto. Fatto ciò, andiamo al supermercato e la tizia che vendeva il pane è rimasta scioccata di rivedermi dopo che madre le aveva detto arrivederci. Pensava fossimo partiti e invece mi ha ritrovato dopo 5/6 giorni... no words. Ahahah comunque poi a parte ciò ne ho vista un'ora molto carina che ora mi sa che non vedrò più, boh... spero di rivederla l'anno prossimo ma non ci conto. Comunque questo è quanto per queste ferie lunghe. Domani commento il viaggio e poi mi prendo 10 giorni di pausa dal blog. Stavolta seriamente. Vabbe, alla prossima avventura del signor Bonaventura. Unica preoccupazione: dopo aver aggiunto tizia al bar di Pisa come ci torno in quel bar? Boooooh. Sarebbe stato meglio se mi fossi fatto i fatti miei quel giorno. Va be, non pensiamoci, io provo ad andarci, se mi guardano male me ne frego. Ahah vabbe, io vado. A domani... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963