Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Febbraio 2023

 

2732

Post n°2732 pubblicato il 28 Febbraio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Stavo finendo il discorso, perché poi mi sono perso nel nulla a raccontare stupidate. Eccomi qua, per scrivere cose, per l' appunto. Giusto? Giusto! Oggi volevo andare in un bar ma sono andato in un altro, e stessa cosa vale per ieri. Ma in più ho fatto una cosa che non facevo da giorni e ho scoperto pure dell' aumento considerevole della materia prima, e vabbe. S' intende che un caffé l' ho pagato tot euro in più di un caffè normale, pur avendolo preso al banco. No, vabbe. E in più... l' altro che doveva essere aperto, pure oggi era chiuso. E non è lunedì. Guarda caso. Di solito chiude il lunedì, e oggi pure era chiuso... ma torniamo a noi. Ieri pomeriggio, dicevo, non ci sarei dovuto andare, ma ci sono andato lo stesso: era un mese e mezzo che non la vedevo e invece di interagire con me interagiva col collega... e mi guardava. Ma che mi guardi a fare? Ma che vuoi? Ma chi ti ha detto niente? Boh, io sempre più basito. Vabbe. Meglio andare, ci sentiamo, grazie a tutti. 

 
 
 

2731

Post n°2731 pubblicato il 28 Febbraio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Di nuovo qua, eccomi, sto qua per scrivere delle cose su ieri e su oggi. Stranamente. Perché ieri mattina ho fatto una capatina nel bar... e partiamo già male. Perché non ci sarei dovuto andare. Ho visto la ragazza carina, nuova, quella che la prima volta che mi vide mi salutò. Non mi ricordo esattamente quando fu, ma mi salutò lo stesso. E poi che altro? Ah, già. Sì, poi ho preso il caffé, ovviamente mi hanno servito prima degli altri clienti, come faceva una certa persona... ahahahah nello stesso bar, eh? No, così, per dire. Ma passiamo al pomeriggio. Di nuovo, sono tornato lì per caso. Ma prima sono stato all' altro bar, quello dove vado di solito, e dove sto alternando mattina con pomeriggio, sapevatelo. Sto alternando veramente perché é una cosa seria... mi sto rendendo conto delle cose che faccio e che dico, quindi vi rendo note .... si sono litigate su chi mi doveva fare il caffé e chi mi doveva far pagare... ahahahaha le due dell' Ave Maria. E poi l' altra ragazza che passava e mi ha pure salutato. Poi in più c' è quella rincos che faceva avanti e indietro mentre stavo lì, guarda caso... no vabbe, adoroh. Vabbe. Oggi poi sono stato in un altro bar ancora. Caso strano, ogni giorno cambio, ma guarda un po'... domani è il turno (o giovedì?) dell' altro ancora... vabbe, ci vado giovedì, intanto vi saluto, grazie a tutti, ciao. 

 
 
 

2730

Post n°2730 pubblicato il 27 Febbraio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Buongiorno, rubricone di oggi perché vorrei recuperare altri 15 post. Così, per fare mille altre cose... no, niente, dicevo... così, per dire. Stavo pensando al fatto che stamattina mi sono superato: sono stato in un bar dove c' era una bellerrima ragazza. Mamma mia, una personaggia... molto, anzi troppo, esageratamente carina. Non ci credo neanche io... se poi ho da fare, devo scrivere anche troppe troppe altre cose. Sto perdendo tempo, come potete vedere. Sto pensando di scrivere una nuova puntata... e invece eccomi qua di nuovo a scrivere due righe... due righe che sono già finite. Comunque ho visto che cercano lavapiatti. Per cosa, lavapiatti? Io sono in grado di lavare i piatti, sempre lavati... in vita mia, almeno quelli che uso li lavo... quando non posso usare lavastoviglie, quindi... ecco che potrei fare anche quel lavoro. Unico problema: l' avrei come collega, guarda caso... aaaaaaaah. Va be, vado, ci sentiamo o più tardi o comunque domani. Magari ne riesco a fare 2 al giorno per 15 giorni. AHAHAH Ciao. Poi posso veramente iniziare a scrivere un post al giorno. 

 
 
 

2729

Post n°2729 pubblicato il 27 Febbraio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Siccome non so che ore faccio mi anticipo. E faccio millanta cose tutte insieme una dopo l' altra. Che tristezza, la vita, vedi? Ecco, per l' appunto. Ieri non c'è stato nessuno e le persone si rendono conto solo ora di quando servono e quanto... Le persone dopo aver visto le cose che faccio, non si rendono neanche conto di quello che fanno loro. Diciamo: la tizia si fotografa ancora quando non ci sono io. È la terza foto in sei giorni (con lei) che postano. E in più l' altra, l' amica del sole, quella che non vedo di persona da un mese mi tocca vederla in foto perché se le fa. Ma seriamente? Questa non si era mai fatta così tante foto in vita sua... che le hanno postate tutte, a cominciare da quella di Natale, dove era venuta anche bene. Peccato che io non mi sia fatto vedere per un bel po' in quel periodo, ma ora in questo di adesso mi sono superato: un mese e qualche giorno senza andarci. Poi non mi venite a dire che non la sogno la notte, a quella biondina lì... e niente. Ci sentiamo domani, vai, grazie a tutti, arrivederci. PS Obbligatorio: Sì, lo so, sto facendo troppi post tutti i giorni, ma la cosa importante è questa... domenica finisco di recuperare le puntate, quindi da lunedì 6 torneremo a sentirci dal lunedì al venerdì. Fino al 21 luglio. Alternando l' 11° alla 12° stagione. Ripiesse Obbligatorio: Devo dire che vorrei tanto sapere il nome di " Chiellina " come amo chiamarla io per il naso che porta, ma non me lo dirà (e diranno) mai. AHAHAH. È lei che chiama loro, non loro che chiamano lei. E comunque ce l' ha con me perché martedì che mi aveva fatto il caffé avevo picchiato nella tazza col dente e questa ha pensato che il suo caffè facesse schifo nonostante la collega le avesse detto il contrario. AHAHAHHAHAH non a caso, la volta dopo ha preso solo l' ordine. L' altra non la vedo più, che devo fare? Ma veramente fate? Ce l' avete tutti con me? 

 
 
 

Mai dire Story 13, n. 18

Post n°2728 pubblicato il 26 Febbraio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Grazie a una certa persona ho letto cosa fa lo sceneggiatore. E quindi mi è venuta voglia di scrivere una sceneggiatura come si deve. Se non fosse che per come le scrivo io non sono sceneggiature, sono più dialoghi fatti a cavolo, però vabbe, posso accontentarmi, diciamo. Oggi sono rimasto a casa, come potete vedere, per la pioggia. Sono uscito sì, ma per fare la spesa. Quindi ora sono a casa da un' ora e mezzo e mi sto annoiando, perciò ho deciso di scrivere la sceneggiatura. Che poi ci abbia messo il tempo che ci ho messo è già un miracoletto, diciamo. AHAHAH poi mi vieni a dire le cose come sono o come stanno? No, no, niente di che, quindi. Oggi niente di buono da raccontare, perciò vi lascio così, nel dubbio di aver letto e recepito il post per come è stato scritto. Ciao, grazie a tutti, ci sentiamo domani, adesso mi vado a vedere la puntata di Amore Criminale che ho iniziato ieri. Ciao. Grazie. A domani. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963