Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Mai dire Story 13, n. 182730 »

2729

Post n°2729 pubblicato il 27 Febbraio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Siccome non so che ore faccio mi anticipo. E faccio millanta cose tutte insieme una dopo l' altra. Che tristezza, la vita, vedi? Ecco, per l' appunto. Ieri non c'è stato nessuno e le persone si rendono conto solo ora di quando servono e quanto... Le persone dopo aver visto le cose che faccio, non si rendono neanche conto di quello che fanno loro. Diciamo: la tizia si fotografa ancora quando non ci sono io. È la terza foto in sei giorni (con lei) che postano. E in più l' altra, l' amica del sole, quella che non vedo di persona da un mese mi tocca vederla in foto perché se le fa. Ma seriamente? Questa non si era mai fatta così tante foto in vita sua... che le hanno postate tutte, a cominciare da quella di Natale, dove era venuta anche bene. Peccato che io non mi sia fatto vedere per un bel po' in quel periodo, ma ora in questo di adesso mi sono superato: un mese e qualche giorno senza andarci. Poi non mi venite a dire che non la sogno la notte, a quella biondina lì... e niente. Ci sentiamo domani, vai, grazie a tutti, arrivederci. PS Obbligatorio: Sì, lo so, sto facendo troppi post tutti i giorni, ma la cosa importante è questa... domenica finisco di recuperare le puntate, quindi da lunedì 6 torneremo a sentirci dal lunedì al venerdì. Fino al 21 luglio. Alternando l' 11° alla 12° stagione. Ripiesse Obbligatorio: Devo dire che vorrei tanto sapere il nome di " Chiellina " come amo chiamarla io per il naso che porta, ma non me lo dirà (e diranno) mai. AHAHAH. È lei che chiama loro, non loro che chiamano lei. E comunque ce l' ha con me perché martedì che mi aveva fatto il caffé avevo picchiato nella tazza col dente e questa ha pensato che il suo caffè facesse schifo nonostante la collega le avesse detto il contrario. AHAHAHHAHAH non a caso, la volta dopo ha preso solo l' ordine. L' altra non la vedo più, che devo fare? Ma veramente fate? Ce l' avete tutti con me? 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963