Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Aprile 2023

 

S 11, n. 122

Post n°2805 pubblicato il 28 Aprile 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Anche oggi qua. Eccolo di nuovo qua per scrivere quattro righe sputate su oggi. Contate, eh? Per carità, perché se non le conto non sono io. Come ogni giorno dò i numeri. Oggi è la fine del quarto mese. Un anno e un mese fa esatto cominciavano i problemi. Anzi, forse due giorni prima. Perché il 26 fu il giorno x. In cui una di loro mi spiò... e adesso, oggi, a distanza di un anno e qualche giorno, ancora sto a domandarmi chi fosse mai... quella che mi visualizzò il profilo da pubblico. Poi lei secondo me mi ha lasciato il tempo di aggiungerla... ma non lo so come mai io non l' ho fatto e ho lasciato perdere. Tempo un anno (mese più, mese meno)... disse: sai che faccio? Metto il profilo privato così vediamo se mi aggiunge, visto che ha aggiunto l' altra. Boh... e niente, non l' ho ancora fatto. Dopo 2 mesi e poco più che ha il privato. Vabbe, ci provo, il problema sarebbe che non... non ci potrei più andare. AHAHAHAHAH cambiare bar d' improvviso perché aggiungi una di loro? No, non è da te. Eppure dall' altra ci stai andando. Anzi, forse probabilmente ti riconosce pure, direte voi. Così sa che sei te e non ti calcola minimamente. È che la cosa mi spaventa alquanto. Sapevatelo. No, non lo sapevate? Vabbe, ve l' ho detto. Poi dici che manco per svariati giorni dal bar... boh. Le foto le conosco a memoria, credo... certo. Eh, sì, purtroppo sì. È che mi va di aggiungerla per vederle le storie... così come hai fatto con le altre, tenta... magari... il problema è che... vabbe, i mi piace non glieli metti subito, la snobbi un po' e poi la consideri quando riposta... sì, ma in quel frattempo ti ha bello che cancellato, ahahahah vabbe, meglio andare, ciao, grazie a tutti anche oggi vi ho preso come sfogo personale. Sfogatoio... ahahahahah dài, vi lascio davvero, ciao. 

 
 
 

S 11, n. 121

Post n°2804 pubblicato il 27 Aprile 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Con tutte le cose che ho avuto da fare ecco qua che mi stavo scordando di scrivere il post. Anche oggi ho fatto la mia, mi sono reso conto di aver sbagliato parecchie cose ultimamente come ad esempio assentarmi così spesso dai numerosi posti e mi sono venute in mente tante di quelle cose che ne ho le scatole piene al solo pensiero. Diciamo che le ho riassunte clamorosamente in 21/22 tweet. E adesso giuro che me ne stanno venendo in mente molte altre. Ad esempio la prima è stata questa fuga improvvisa della tipa simpaticissima dopo avermi sorriso con quei 260 denti... o perché ha visto che non ho capito la battuta, boh... ahahha o per lo meno deve averlo pensato, che ne so, io? Mica sono nella sua testa, accipigna. Dicevo... per l'appunto io qua sto e qua mi trovo, per dire che anche oggi ho azzeccato la roba che dovevo indovinare... dunque che altro? Ah, niente, apparte che mi sono innamorato di una di un altro bar, ma non fa niente... chissà se ha capito chi sono ... vabbe, anche se non l'ha capito non fa niente, si capisce lo stesso. Dai, vi lascio, non so se il contenuto del post potrà essere considerato pertinente coi precedenti, ma sto qua per questo, per dire cavolate e nel frattempo facendomi la barba mi sono pure sfregiato il viso... aaaaa, ma tanto chi mi calcola? Vabbe, meglio andare, ciao a tutti. 

 
 
 

S 11, n. 120

Post n°2803 pubblicato il 26 Aprile 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Di nuovo qui per dire che... oggi che non è festivo, sono qui per dire cose. Eccomi qua per raccontarvi un bel po' di fandonie anche oggi. Ed io che mi ero alzato di buona lena per fare la mia figuretta... e poi mi sono ritrovato a non avere a che fare con la persona con cui avrei voluto avere a che fare. E per giunta non mi ricordo neanche i nomi, adesso. Cavolo. Sto smemorato proprio. Un' ora fa, giusto un' oretta fa, mi hanno detto un nome, ed ecco che me lo sono completamente dimenticato a distanza di 10 minuti, ma è record. Cavolo, mai fatta un' esperienza così catastrofica. Che poi parlavano pure tra loro, ho sentito, ho cercato di concentrarmi per ricordarlo, e niente. Non me lo ricordo neanche adesso. Cavolo, la memoria labile... che effetti fa, vedete? Ecco, appunto. Chissà che succederà.... ora, alla mia memoria, dico. Niente, niente di rilevante, voi lo sapete. Io sto facendo ogni cavolata per fare accorgere la gente di me, ma niente. Nessuno mi calcola, nessuno mi considera, nessuno mi apprezza per quello che faccio. E poi dite che sono sempre da solo. Duecento minuti per un caffé acquoso e non schiumoso. Perché stava facendo la cioccolata al suo cliente preferito, nel frattempo. Visto che io sono invisibile, guardava solo lui, cavolo. Eppure la cioccolata è pure più impegnativa... e comunque stamattina non ho visto la mora che sorride: secondo me è andata dal dentista perché sorride troppo... ahahahah le sarà venuta una paresi... ahahahah poverina... che poi è pure carina, e mi manca un botto, giuro. Mamma mia, se mi manca. Mi sono autoinviato di nuovo il calendario, tanto per cambiare, ma niente, non ho guardato niente di tutto ciò, ecco che adesso scrivo le ultime parole... ciao, a domani, grazie a tutti. 

 
 
 

Mai dire Story 13, n. 20

Post n°2802 pubblicato il 25 Aprile 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Stavo pensando un cosa: e se lavorasse solo dal giovedì in poi? Boh, vabbe, potrei fare una settimana giovedì e venerdì e basta. No? E poi non tornare più ... ahahahah giovedì e venerdì di fila, però no. Sì, invece, potrei... ahahahah no, dài, dico davvero, non lo farei mai e poi mai, anche perché... no, vabbe, oggi che era festa potevo non andarci, ma se ci fossi andato sarebbe stato strano... molto strano, vero? Ecco, appunto. E lei capisce che ha i giorni di chiusura ... quelli strani... mentre lei non è ... no, niente. Lasciate perdere, neanche so cosa sto dicendo. Non fa niente, sono qua per dire che secondo me si è fatta aggiungere da una pagina dopo che mi avevano aggiunto e dopo che li avevo aggiunti io. Così, a casaccio, anche perché se avevo visto bene non aveva tra i following la pagina in questione... quando ancora aveva il profilo pubblico. Indi per cui... comunque adesso se volessi aggiungerla dovrei chiederle il permesso o chiederle ... no, vabbe, non chiedo niente, metto solo mi piace così, a random... ahahahah proprio perché ha il profilo privato... ahahahah e niente, dice: non mi aggiunge. Ma poi l' altra si fa un pizzico, e sarebbe anche il caso, diciamo. Perché se inizia a vedere mi piace a lei e non all' altra, come facevo una volta... vabbe, meglio che mi vada a fare un giro, perché tanto qua non concludo nulla. E pensare che per poco il gioco di fratello aveva quasi funzionato. Poi le ho tolte perché non avevano following in comune con me, quindi ecco tutto. Dài, stavolta davvero, vi lascio, e ci sentiamo domani perché torniamo col diario, ciao e grazie a tutti. 

 
 
 

Mai dire Story 13, n. 19

Post n°2801 pubblicato il 24 Aprile 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, amici, come andiamo? Immagino, anzi, spero, bene. Perché sono qua proprio oggi? Mi prendo ponte, innanzitutto, dal diario, dico. Eh. Per l' appunto, sto qua per dire che la cosa mi diverte parecchio. Ma oggi sono stato in un certo posto e mi sono rifatto un excursus perché mi è rivenuta in mente una tipa che mi aggiunse su ig per un certo periodo. Dopo 2 mesi mi aggiunge ma toglie la richiesta, ecco. E poi che altro fa? Niente, non fa proprio niente, sparisce dal bar. Recentemente l' ho aggiunta di nuovo e mi ha rifiutato la richiesta, boh. AHAHAH no, dài, per favore. Eh, sì, invece. Purtroppo è così. Dovevo dire questo, adesso, dài, vi lascio, ci vediamo presto. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963