Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Mai dire Story 13, n. 20S 11, n. 121 »

S 11, n. 120

Post n°2803 pubblicato il 26 Aprile 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Di nuovo qui per dire che... oggi che non è festivo, sono qui per dire cose. Eccomi qua per raccontarvi un bel po' di fandonie anche oggi. Ed io che mi ero alzato di buona lena per fare la mia figuretta... e poi mi sono ritrovato a non avere a che fare con la persona con cui avrei voluto avere a che fare. E per giunta non mi ricordo neanche i nomi, adesso. Cavolo. Sto smemorato proprio. Un' ora fa, giusto un' oretta fa, mi hanno detto un nome, ed ecco che me lo sono completamente dimenticato a distanza di 10 minuti, ma è record. Cavolo, mai fatta un' esperienza così catastrofica. Che poi parlavano pure tra loro, ho sentito, ho cercato di concentrarmi per ricordarlo, e niente. Non me lo ricordo neanche adesso. Cavolo, la memoria labile... che effetti fa, vedete? Ecco, appunto. Chissà che succederà.... ora, alla mia memoria, dico. Niente, niente di rilevante, voi lo sapete. Io sto facendo ogni cavolata per fare accorgere la gente di me, ma niente. Nessuno mi calcola, nessuno mi considera, nessuno mi apprezza per quello che faccio. E poi dite che sono sempre da solo. Duecento minuti per un caffé acquoso e non schiumoso. Perché stava facendo la cioccolata al suo cliente preferito, nel frattempo. Visto che io sono invisibile, guardava solo lui, cavolo. Eppure la cioccolata è pure più impegnativa... e comunque stamattina non ho visto la mora che sorride: secondo me è andata dal dentista perché sorride troppo... ahahahah le sarà venuta una paresi... ahahahah poverina... che poi è pure carina, e mi manca un botto, giuro. Mamma mia, se mi manca. Mi sono autoinviato di nuovo il calendario, tanto per cambiare, ma niente, non ho guardato niente di tutto ciò, ecco che adesso scrivo le ultime parole... ciao, a domani, grazie a tutti. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963