Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Aprile 2023

 

S 11, n. 119

Post n°2800 pubblicato il 21 Aprile 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Nel giorno del compleanno di Roma, quello più importante di tutti vi dico che ho recuperato tutto quello che dovevo recuperare, ecco perché sono in ritardo. Stanotte non ho fatto altro che pensare a G. E a N che l' altro giorno si era pure sbagliata. E niente, tutto qua, quello che dovevo dire lo sto dicendo adesso, per perdere tempo. In compenso oggi sono andato al bar Cav e mi hanno dato del voi, addirittura, cavolo, si sono superati. AHAHAHAH no, vabbe, adoroh. La tipa carina si volta verso di me, mi guarda... e nel frattempo mi dà il caffé e poi prendo e vado nell' altro bar, quello vicino al liceo dove inserisco 10 cent nelle mance perché la tipa mi ha fatto lo sconto di 10 centesimi... ahahahahaha no, vabbe. Adoroh. E poi che altro? Ah, sì, certo, tornando mi ritrovo ad avere una vista quadrupla, perché vedo pure S che va verso il bar... così, a casaccio... no, dico... non ci sei stata 2 settimane (quasi 3?)... e adesso torni così dal nulla? Non ho capito, ma allora ero io che non volevi vedere? E l' altra ha dovuto correre ai ripari? No, vabbe. Poco prima avevo visto M dell' altro bar, quello in cui sto incontrando sempre la tipa dai capelli blu... mamma mia, cosa non è quella, che tra le altre cose ho visto anche ieri pomeriggio mentre andavo in centro a prendermi il caffé... ahahahaha stava a inizio Corso.... vabbe... e questo è quanto... per oggi ho scritto abbastanza cavolate, so solo che oggi pomeriggio devo andare all' altro bar ancora... ho scritto tre puntate in un' ora, quindi una media di 20 minuti... vabbe, va, io vado, ciao, grazie a tutti, a lunedì. 

 
 
 

S 11, n. 118

Post n°2799 pubblicato il 20 Aprile 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Di nuovo, alla stessa ora di ieri, più o meno. Ecco perché mi sto rendendo inutile sempre più. Oggi dicevo: ma quando lo farò mai il diario? Boh, vabbe. Eccomi qua, per giunta in ritardo, pure. Mamma mia, ma tutte le volte, tra una cosa e l' altra, perdonatemi, mi dimentico di scrivere. Ecco... dicevo. No, per l' appunto. Poco fa ho trovato il coraggio di pesarmi dopo tanto. E sono ingrassato parecchio. In 11 mesi circa, 10 kg di più. Roba tipo Nowzaradan. Per dire. Ma non vorrei essere offensivo con me stesso, proseguirei con il racconto. Stamattina tutto parte per il meglio, perché sapevo che sarei dovuto andare nel bar vicino al duomo, e quindi m' incammino di lena per andarci. Ecco che trovo il bar deserto, con le solite due barman e una terza che stava nascosta. Si affaccia, inclina la testa e mi chiede se prendo la stessa cosa. E mi fa il caffè. Però stava facendo altro, non so cosa, forse si lavava le mani, boh. Se stava lavando i piatti di certo li avrà lasciati sporchi per colpa mia. Ho letto un cartello che hanno aggiunto, nonostante ieri stessero cercando gente con cui lavorare (per bar e gelateria) in cui si diceva " Venerdì 21 Aprile - domani, ndr - alle 16 chiudiamo per formazione del personale. " E hanno pulito la lavagnetta su cui c' era scritto " Vuoi lavorare con noi? Cerchiamo personale, scrivi a... ecc, ecc... (col numero e la mail della proprietaria) ". Oh, non mi sono domandato per tutta la camminata cosa volesse dire 'formazione del personale'? Boh. Io non lo so, non lo sapevo... tanto che l' ho chiesto a mia nonna che mi ha risposto dicendomi: e tu vuoi andare a lavorare in un bar? AHAHAHAHA no, vabbe, quella già parte prevenuta, cavolo, mi devo stare tranquillo e mettermi lì... a guardare i dipinti, come faceva mr. Bean! Ecco quale sarebbe il mio lavoro. Un po' come fa CN di ig. Che sta sempre a commentare l' arte e a viverla lei stessa. Vabbe, meglio andare, grazie a todos, ciao. 

 
 
 

S 11, n. 117

Post n°2798 pubblicato il 19 Aprile 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi un po' più tardi perché mi va. Perché ho tante di quelle cose da dire che guarda... se non le dico scoppio. Ed esplodo tutto insieme. Dicevo... ecco che vi racconto meglio. No, stavo pensando. Visto che cercano un barman... per il bar dove vado a fare colazione io, potrei propormi visto che non ho ancora un lavoro. I problemi sarebbero svariati: 1) il fatto di lavorare d' estate, 2) il fatto che dovrei andarci in auto, 3) il fatto che non so fare una cippa lippa, 4) il fatto che sono grasso, 5) il fatto che mi conoscono e sanno già chi sono, quindi non posso sgarrare. AHAHAHAHHA no, comunque se tengono lei a controllare chi mettono al lavoro di sicuro non mi prendono. Quella che mi piace, intendo. In più avrei da dire altro, ad esempio: il fatto d' alzarsi presto, in più potrebbe causare un cambio energetico... ahahahahah che altro? Ah, già, avrebbero potuto chiamarmi altrove, se non fosse che ho 31 anni e non 24. Ma vabbe. Poi magari (anzi, soprattutto) se mettessero M a scegliere il barman, di sicuro non mi sceglierebbe perché sa che sono stato maleducato con lei... ahahahah così, a caso. Ma soprattutto che avrei potuto scriverle per scusarmi e invece non ho fatto niente di tutto ciò. Dopo mesi, cavolo. Mesi, ormai, quasi un anno, perché a fine maggio è un anno che mi odia. AHAHAHAH davvero, dico. Che poi ci sono tanti coglioni che non sanno fare i caffé, prendi quella che non ha fatto bene la schiuma... quella che era insicura e mi ha chiesto se doveva rifarlo... boh. Se sapessero che non ho lavoro mi menerebbero... perché si domanderebbero: che ci fa qui questo a tutte le ore del giorno? Vuole venire a lavorare qui? AHAHAHAHAHHA ma è in grado di farlo? Ecco, è questa la domanda. Se sapessi come si fa un cappuccino... magari, potrei pure. 

 
 
 

S 11, n. 116

Post n°2797 pubblicato il 18 Aprile 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Penultimo martedì della seconda edizione, che dite? No, scherzo. Ancora non è finita qua. No, dovrebbe essere finita, ma ho anticipato. E quindi niente. Qui anticipo e di là ritardo al massimo. E intanto scrivo, io. Perché ho fatto una sceneggiatura coi contro-ca... come si dice. Non volevo essere volgare, mi dispiace. In compenso è tutta la mattina che penso a M e al fatto che tutte quelle bariste di cui sono innamorato si chiamano o così o G. Vabbe. Dicevo... ho ripensato al fatto che: probabilmente gli devo essere rimasto impresso perché ho picchiato contro il suo braccio quel giorno in cui mi scontrai col cliente e per farlo passare mi sono scostato e ho tirato una spallata a lei... ahahahah no, ma per errore, giuro. AHAHAHAHAH no, no, dài. Tutto questo per fare cosa? Niente, non ricordo più quando ci sono andato l' ultima volta, in compenso l' ultima volta che ci sono andato è stato quando lei entrava e usciva dal locale furtivamente... e mi ha pure salutato mentre me ne andavo, guarda caso. Domenica le sono passato davanti per andare al bar davanti alla stazione, dalla vecchia persona che è quella del bar vicino al duomo. Comunque da questa settimana ho deciso di alternare il cambio dei giorni... cioè, se finora, fino alla scorsa settimana, almeno, non ci andavo tutti i mercoledì, ora alterno e cambio giorni. Ogni giorno un giorno della settimana diversa, ma perché prossima settimana il 25 aprile e quella del 1 maggio non so se sono aperti di pomeriggio. In compenso ho pensato a M .... vabbe. Niente, ci continuo a pensare, ancora non mi è passata, cavolo. Devo farmela passare cercando di scordarla, ma non ci riesco. In compenso quella della spallata è sparita come M di cui sopra... ahahahahah no, vabbe, non è che è innamorata di me pure lei? BOOOOOH: AHAHAHAHAH Vabbe, va, vado, grazie a tutti. Ci sentiam presto. 

 
 
 

S 11, n. 115

Post n°2796 pubblicato il 17 Aprile 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Fuori c'è il sole. No, scherzo, era una canzone. No, per dire. Mi sto annoiando a morte, ma in compenso ho fatto cose. Un nuovo calendario dopo 6 settimane di assenze. Il mercoledì, dico. Tutte lo stesso giorno, nelle scorse settimane, ora per le prossime 5 farò assenze in giorni diversi e alternando sempre le une con le altre. No, vabbe, mi ci sono scervellato ma alla fine ce l' ho fatta. Vabbe. Vi dicevo... giusto questo. Sabato l' ho vista, quindi l' ho vista pure ieri... mi pare. Di pomeriggio, ovviamente. E oggi pomeriggio ci torno, vediamo se la incontro di nuovo. In compenso ieri sera ho raccontato ad una mia amica ig di quello che era successo sabato: il fatto che l'hanno presa in giro chiamandola 'signora'... ahahahahah e poi le ho raccontato il fatto che mi guarda e ride subito dopo che l' hanno 'offesa'... ahahahahah no, vabbe, è una cosa carina, ha detto. Sì, sì, certo, se non fosse che sono timidissimo e ho 31 anni. Immaginatemi tra 20 anni cosa farò... sarò peggio... ahahahahah no, vabbe, già mi ci vedo. Comunque, dicevo. Le ho raccontato pure del fatto che si è accorta che cambio orari ogni giorno che ci vado, sempre due volte a settimana e sempre in orari diversi, e in più le ho pure detto che questa si è ingelosita quando l' altra mi ha fatto notare di essermi tagliato i capelli... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sicuramente le avrò rotto le scatole, ma non importa, ci siamo sentiti troppo poco in questi ultimi tempi. Cosa sperava che le dicessi? Boh. Ovviamente è pure lontana, quindi ancora peggio... vabbe, a domani, grazie, amici. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963