Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 11, n. 117S 11, n. 119 »

S 11, n. 118

Post n°2799 pubblicato il 20 Aprile 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Di nuovo, alla stessa ora di ieri, più o meno. Ecco perché mi sto rendendo inutile sempre più. Oggi dicevo: ma quando lo farò mai il diario? Boh, vabbe. Eccomi qua, per giunta in ritardo, pure. Mamma mia, ma tutte le volte, tra una cosa e l' altra, perdonatemi, mi dimentico di scrivere. Ecco... dicevo. No, per l' appunto. Poco fa ho trovato il coraggio di pesarmi dopo tanto. E sono ingrassato parecchio. In 11 mesi circa, 10 kg di più. Roba tipo Nowzaradan. Per dire. Ma non vorrei essere offensivo con me stesso, proseguirei con il racconto. Stamattina tutto parte per il meglio, perché sapevo che sarei dovuto andare nel bar vicino al duomo, e quindi m' incammino di lena per andarci. Ecco che trovo il bar deserto, con le solite due barman e una terza che stava nascosta. Si affaccia, inclina la testa e mi chiede se prendo la stessa cosa. E mi fa il caffè. Però stava facendo altro, non so cosa, forse si lavava le mani, boh. Se stava lavando i piatti di certo li avrà lasciati sporchi per colpa mia. Ho letto un cartello che hanno aggiunto, nonostante ieri stessero cercando gente con cui lavorare (per bar e gelateria) in cui si diceva " Venerdì 21 Aprile - domani, ndr - alle 16 chiudiamo per formazione del personale. " E hanno pulito la lavagnetta su cui c' era scritto " Vuoi lavorare con noi? Cerchiamo personale, scrivi a... ecc, ecc... (col numero e la mail della proprietaria) ". Oh, non mi sono domandato per tutta la camminata cosa volesse dire 'formazione del personale'? Boh. Io non lo so, non lo sapevo... tanto che l' ho chiesto a mia nonna che mi ha risposto dicendomi: e tu vuoi andare a lavorare in un bar? AHAHAHAHA no, vabbe, quella già parte prevenuta, cavolo, mi devo stare tranquillo e mettermi lì... a guardare i dipinti, come faceva mr. Bean! Ecco quale sarebbe il mio lavoro. Un po' come fa CN di ig. Che sta sempre a commentare l' arte e a viverla lei stessa. Vabbe, meglio andare, grazie a todos, ciao. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963