Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Maggio 2023

 

S 11, n. 143

Post n°2828 pubblicato il 31 Maggio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Poco fa a parte pensare a G, come sempre, (una delle G non l' ho vista ieri, stranamente), e sempre casualmente, quella tipa bionda che gli ultimi giorni aveva la treccia si presenta al bar sporadicamente di mattina... ecco che l' ho ritrovata di mattina. E nel frattempo ne è sparita un' altra. Una certa A, se non vado errato. Ma poi cosa strana delle cose strane: nominano C e questa appare dal nulla, mentre l' altro mi domanda come mai non mi vede più: io gli rispondo che sto alternando... ma vabbe... questo doveva averlo capito, come l' ha capito G. Boh. Vabbe, per dire. AHAH nome più complicato non poteva averlo? Ma veramente? Chissà se mi sta pensando e a cosa? Comunque vabbe... dicevo: niente di che, niente di particolare, tutto finito, domani devo andare da qualche parte, ecco perché mi anticipo. Ma quella che sbuca quando si sente chiamare e sbuca proprio nel momento in cui bevo il caffé e faccio per andarmene proprio per salutarmi? Boh... poteva pure chiedersi: come mai ha chiesto proprio oggi che ci sono che fine ha fatto il tipo? Booooh. Deve chiamare Chi l' ha visto per forza? AHAHAHaH dài, vi lascio, domani e venerdì ci sentiamo con Mai dire Story, ciao. Fate ammodo, ci sentiamo lunedì. 

 
 
 

S 11, n. 142

Post n°2827 pubblicato il 30 Maggio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Amici, come state? Immagino bene, anche voi. Come me. Forse non sto per niente bene, a partire da stamattina. Sto in ansia per domani. Anche stamani ha dovuto indicarmi per farmi bere il caffé. Comunque mi è parso strano vederla di mattina, giuro... e stamani mi ha servito il caffé direttamente in mano dopo avermi fatto un cenno con la mano per farmi vedere che era pronto... ahahahah no, vabbe. AHAHAHAH e non ha dovuto neanche mettere il piattino, weeeeeeeeee... ahahahah tutto questo per poi andare nell' altro bar di pomeriggio.... la domanda del tipo: ma perché non ti vedo più la mattina? La mia risposta: sto alternando... ahahahahah l' altra che se ne è accorta a suo tempo... e questo che ancora non si era reso conto della faccenda. Comunque l' altra tipa è venuta nel bar col monopattino e l' avevo scambiata per una cliente perché stava col cappellino... ahahahah vabbe. Via, vado, ci sentiamo presto. 

 
 
 

S 11, n. 141

Post n°2826 pubblicato il 29 Maggio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Pure ieri ho fatto la mia. Ho messo il profilo ig pubblico da privato, dopo tanto tempo. E queste mi stavano a guardare il profilo mentre mi sono fermato al bar. La tipa nel frattempo che mi faceva il caffè non poteva far altro che guardarmi, boh. Ma che cavolo voleva, poi? Boh. Ahahah. E niente, ciò per dire che mi sono annoiato a morte pure stamani. Che l' ho pensata nonostante non ci sia andato... e niente. Sono stato così, un po' male e un po' bene, come si dice. Stavo pensando pure che domani ci devo tornare, probabilmente per i motivi che già sapete. L' alternanza. No, dicevo. Oggi poi ho fatto il solito giretto e ho stampato la roba per passare dal centro e tornare. Comunque chapeau a quella ragazza bionda del bar. Mamma mia, cosa non è. E poi che altro? Ah, sì. Stamani un tipo di colore è andato al bar a farsi cambiare i soldi. Li ha riempiti di spicci e si è preso le banconote. AHHAHAHAH in banca non poteva andare, vero? AHAHAH ora domani giuro che vado in banca anche io coi soldi... perché non ne posso più... vabbe, io continuo a pensare a quella del bar, ci sentiamo domani. Che poi ieri mi ha guardato come se volesse rendersi veramente conto di chi fossi. BOOOOH. Vabbe. Ciao, grazie, amichi. 

 
 
 

Mai dire Story 14, n. 3

Post n°2825 pubblicato il 26 Maggio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Eccomi di nuovo, come volevasi dimostrare. Stavo pensando di non scrivere e invece ieri mi sono scordato di fare il post, quindi eccomi qua per un doppio appuntamento oggi. Strano, vero? Ecco, non ci ero più abituato a lavorare il doppio. Stavo scrivendo la seconda... anzi, la terza, puntata del giorno. Ed ecco che devo fare molte altre cose, in più... per esempio, se ho qualsiasi altra cosa da annotare, ecco che mi viene in mente di fare un secondo post giornaliero, così... perché mi annoio, come al solito. E niente, sto qua, per ora. Stavo raccontando solo che oggi pomeriggio sono stato nel bar vicino al duomo e la tipa appena mi ha visto si è messa al lavoro... niente, mi capisce al volo, lei. Poi vede che ho sempre fretta e quindi. Mentre l' altro mi ha salutato e non mi ha calcolato più... lei è stata supercelere... prendo il caffé, mi fa vedere che me l' ha preparato... niente, è un personaggio da urlo, quella. Giuro. Vabbe, ahahahah mi viene da ridere... vabbe, stavo ripensando a quello che scriveva ieri su tw una ragazza che vorrebbe scrivere ad un ragazzo conosciuto per caso. Uh, mi veniva in mente di dirgli le cose che mi sono successe finora a me, così si ricredeva... ahahahah no, vabbe. Magari ha i DM su Tw bloccati, boh... ahahahah dài, ho scritto abbastanza cavolate. Che poi mi sono accorto pure che la tipa in questione, di cui ho parlato poco fa, teneva il profilo pubblico e notavo che seguiva le mie stesse pagine, ovviamente aggiunte nel periodo in cui tenevo il profilo pubblico... per l' appunto... ahahahah se io ora dovessi scriverle sarebbe tardi, ormai. Quella ha trovato il ragazzo, sicuro. Pure se scrive che è single... ahahahahah vabbe, vado, se no faccio la Divina Commedia oggi. Ciao. 

 
 
 

S 11, ep. 70

Post n°2824 pubblicato il 26 Maggio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Ci siamo. Scusate se ieri non mi sono presentato, ma... non ho fatto in tempo, ho perso un giorno e ho fatto una puntata in più, giuro che non mi annoio mai, a fare le cose, ma ieri proprio mi è passato di mente. E quindi niente. Eccomi qua, per oggi... dopo che l' altro giorno sono stato nell' altro bar, giuro che oggi devo fare... molte altre cose. Come per esempio scrivere due puntate di fila.... e niente, eccomi qua a scrivere cose. Devo perdere tempo... perdere troppo tempo, pure nello scrivere le sceneggiature, ecco. E ora sono in ritardo, per ora... vabbe, via, vado, grazie a tutti, ci sentiamo presto. Ho scritto abbastanza, forse anche troppo, diciamo. AHAHAH ciao, ciao. Domani l' Inda si gioca il terzo posto. Dài, ciao, ciao. Ci sentiamo. Come ogni volta non mi rendo conto di quanto scrivo... cavolo, mi sto annoiando e devo ancora scrivere... giuro che mi annoio, mi annoio a morte, a scrivere qua, ma ieri non ho fatto il post e oggi non posso neanche scriverlo doppio ... nonostante abbia quasi finito 2 puntate... vabbe, va, lasciate passare del tempo o voi che entrate... ahahahah ciao. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963