Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 11, ep. 70S 11, n. 141 »

Mai dire Story 14, n. 3

Post n°2825 pubblicato il 26 Maggio 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Eccomi di nuovo, come volevasi dimostrare. Stavo pensando di non scrivere e invece ieri mi sono scordato di fare il post, quindi eccomi qua per un doppio appuntamento oggi. Strano, vero? Ecco, non ci ero più abituato a lavorare il doppio. Stavo scrivendo la seconda... anzi, la terza, puntata del giorno. Ed ecco che devo fare molte altre cose, in più... per esempio, se ho qualsiasi altra cosa da annotare, ecco che mi viene in mente di fare un secondo post giornaliero, così... perché mi annoio, come al solito. E niente, sto qua, per ora. Stavo raccontando solo che oggi pomeriggio sono stato nel bar vicino al duomo e la tipa appena mi ha visto si è messa al lavoro... niente, mi capisce al volo, lei. Poi vede che ho sempre fretta e quindi. Mentre l' altro mi ha salutato e non mi ha calcolato più... lei è stata supercelere... prendo il caffé, mi fa vedere che me l' ha preparato... niente, è un personaggio da urlo, quella. Giuro. Vabbe, ahahahah mi viene da ridere... vabbe, stavo ripensando a quello che scriveva ieri su tw una ragazza che vorrebbe scrivere ad un ragazzo conosciuto per caso. Uh, mi veniva in mente di dirgli le cose che mi sono successe finora a me, così si ricredeva... ahahahah no, vabbe. Magari ha i DM su Tw bloccati, boh... ahahahah dài, ho scritto abbastanza cavolate. Che poi mi sono accorto pure che la tipa in questione, di cui ho parlato poco fa, teneva il profilo pubblico e notavo che seguiva le mie stesse pagine, ovviamente aggiunte nel periodo in cui tenevo il profilo pubblico... per l' appunto... ahahahah se io ora dovessi scriverle sarebbe tardi, ormai. Quella ha trovato il ragazzo, sicuro. Pure se scrive che è single... ahahahahah vabbe, vado, se no faccio la Divina Commedia oggi. Ciao. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963