Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Giugno 2023

 

S 11, n. 160

Post n°2850 pubblicato il 30 Giugno 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Posso dire delle cose? Che ho scritto cose anche oggi? I diari, e quant' altro? Dovevo scrivere per l' appunto un diario... ma il diario torna d' estate, magari. D' estate quando sono in vacanza, magari. Forse. Ma comunque oggi con tutta l' acqua che c' era, pure quando sono entrato nel bar non pioveva, quando sono uscito è venuto il diluvio universale, tanto che sono tornato comunque entro le 11 ma mi sono spugnato completamente, neanche fosse piovuto il cielo... o il nome della canzone di Elisa. No, no, no, sto scherzando. Sull' acqua no, ma il discorso su Elisa è un fake discorso. Diciamo che mi è mancata particolarmente una certa persona, ma non dico chi è. Se penso che si doveva andare al mare ma niente... non ci siamo potuti andare... e vabbe. Tutto qua, per oggi che dovevo andare alla festa con la tizia di musicologia... ahahaha che poi tra museologia e musicologia seriamente non so quale sia la differenza... ma vabbe, rimango col dubbio. Dài, oggi finiscono le attività, chissà se la festa gliela faranno uguale. O gliela fa il temporale? AHAHAH dài, vi lascio, intanto vi dico che mi manca G. Non quella del bar, ve lo dico già da subito. Vabbe, mi manca, ci sentiamo presto. Ciao. 

 
 
 

S 11, n. 159

Post n°2849 pubblicato il 29 Giugno 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Ed è quando pensi intensamente ad una persona che te ne viene in mente un' altra. Sei mesi e mezzo a stalkerare il mio profilo ig e poi fugge. No, dico... sei mesi e mezzo. Vabbe che nella foto erano in 4, ma con calma e per piacere. Erano in 4, ok. E allora ? E le ragazze che lavoravano quel giorno erano 3. Una di loro era presente nella foto, le altre 2 sono venute dopo. Ecco. Punto primo. Le altre tre nel frattempo (una viene sporadicamente e le altre due volatilizzate)... (o licenziate?) Vabbe, torniamo a noi. Ieri sera ho raccontato una storia molto simile ad una ragazza. E ora vorrei raccontarle il seguito. Praticamente che una delle 4 ragazze della foto continua a lavorare lì e c'è pure spesso.... molto spesso, specie ultimamente (ora ci siamo visti 3 volte in 3 settimane)... ma perché anche io non ci vado tutti tutti tutti i giorni... questa lavora ancora lì, dicevo. Ecco. Era lei che mi stalkerava il profilo ig e metteva mi piace alle pagine a cui lo mettevo io? BOOOOH. Vabbe, ma io non sono geloso di lei, sia chiaro. In compenso continuo a vederla come se niente fosse e l' altra è sparita e ha ancora paura ad incontrarmi. Paura, capite? Come se la figuraccia che fece quel giorno non fosse bastata... L' unica che sapeva il mio nome delle 3 era lei, anzi, lo sapevano molte altre persone, perché 10 giorni prima che sparisse capitò per caso che sentirono il mio nome perché una loro collega disse il mio nome ad alta voce e una di loro si girò verso di me e mi guardò. Sicuramente aveva ottenuto conferma di quello che aveva scoperto 6 mesi prima (o sbaglio?) grazie a quella che continua a lavorare lì nonostante la mia presenza.. boh... che per di più si mostra pure gelosa di me... come se fosse lei quella a cui piacevo quando misi il mi piace alla foto, boh. Si comporta ancora così... nonostante sia passato più di un anno, ormai. Quasi 2, anzi. Dalla foto, dico. Da quando la tipa è andata via un anno e mezzo. Ma magari la tipa voleva parlarmi proprio di quella G. Che continua a lavorare lì... booooooooh. Vabbe, grazie di avermi ascoltato anche oggi, ci sentiamo domani per l' ultimo stagionale, magari vi parlo ancora di questa storia, chissà. Ciao. 

 
 
 

Mai dire Story 14, n. 8

Post n°2848 pubblicato il 28 Giugno 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Indeciso sul da farsi domani. Comunque oggi non ho fatto un tubo. Ieri ho cancellato quello che dovevo cancellare, visto che parlavo di gente nuova che potrebbe sapere presto del blog e vorrebbe venire a leggerlo... boh... vabbe. Dicevo... ho notato che le persone che ... no, niente, ormai non noto più niente, so solo che sono molto triste per 'sta cosa e che non mi interessa più nulla. Posso andarci sempre perché mi annoio e non mi va proprio di non prendere il caffé lì... ma sono tranquillo, ormai mi sono reso conto che non mi vuole e mi fa anche piacere. Comunque secondo me, lo continuo a dire, già l' ho detto e lo ridico, quella non voleva più avere a che fare con me da quando ha saputo quanti anni ho. Probabilmente. AHAHAHAH se non avessi messo l' età nella descrizione... boh... ahahahah no, dico davvero. Adesso la bionda si interessa a me perché ha quasi 30 anni... e niente... tutto lì... i discorsi stanno a zero... dài, vi lascio, grazie, ci sentiamo prestissimo. Ciao, fate i bravi. Dimenticavo di dire che ho ricevuto un mi piace da una certa persona ... vabbe, non vi dico chi è, ma questa mi ha su fb, l' ho aggiunta su ig tempo fa e mi accettò ma poi mi tolse... e non ho capito come mai... perché non avevo foto probabilmente? AHAHAHAHAH adesso che mi vede sì... hahahaah dài, vi lascio, grazie, stavolta davvero. Ciao, ciao. 

 
 
 

S 11, n. 158

Post n°2847 pubblicato il 27 Giugno 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Eccomi, terz' ultimo della stagione. Diciamo che mi diverto anche oggi, perché ho conosciuto gente nuova. Non sapevo che cosa fosse questo giardinaggio, poi ho iniziato a frequentare e mi piace. Nonostante oggi sia stata l' ultima lezione. Ma comunque ho imparato a potare la lavanda e a fare i mazzetti. Gli altri non facevano NULLA! Cavolo, avessero fatto qualcosa anche loro, sarebbe stato meglio. Che poi io facevo cose.... e mi sentivo utile. In più facevo pure i mazzetti di lavanda dopo... boh... vabbe, inizialmente mi davano una mano, poi hanno smesso improvvisamente e facevo tutto da solo, tanto che la tipa che stava lì mi ha detto che ho tanta pazienza e che mi vedeva come fioraio... AHAHAHAHAHAH no, vabbe, va, vado, grazie, ciao. 

PS obbligatorio (Pomeriggio): vado abbar come sempre e la tipa mi serve... poi si mette a parlare con il walkie talkie... girata. Chissà di chi parlava. AHAHAHAH poi niente, l' altra bionda stava nel retro a lavorare (a fare i vassoi) e niente... la tipa che finisce di lavorare proprio mentre esco io... PS: mi comporto come se al walkie talkie stessero parlando di me (praticamente le stava dicendo: sì, è qui, ma era girata, per non far capire che parlava di me, poi chiude la comunicazione e si rimette al lavoro girandosi... e mi vede andarsene (ovviamente quella nuova, dico)). BOH. Vabbe, dicevo... no, sicuramente, visto che sa chi sono e potrebbe averle chiesto se poteva uscire o se rischiava di incontrarmi... ahahahahah tanto ci sto un nano secondo al bar... e secondo me quella mi fa seguire per cercare di capire dove abito... ma tanto... a chi interessa ciò? AHAHAHAH a me no di sicuro. Vi lascio, grazie, stavolta davvero. Poi dici che non è rimasta scioccata dal comportamento che ho avuto nei suoi confronti il 30 maggio 2022. AHAHAHAH Ancora un mese mi dovrà vedere mi sa. Poi non so quante volte verrò, ma sicuramente fino a fine luglio. E intanto noi ci sentiremo probabilmente dai primi di agosto... o da fine luglio direttamente. Vi lascio, stavolta davvero. 

 
 
 

S 11, n. 157

Post n°2846 pubblicato il 26 Giugno 2023 da clock1991
Foto di clock1991

E anche oggi come ieri bariste imbambolate quando mi vedono ne abbiamo? Boia. Ieri sono stato al bar vicino al duomo e lì niente.... non c'è verso di farmi cambiare idea: quelle sono sempre più imbambolate. Una che parla a metà inglese (che sembra più italiano di inglese) e a metà italiano.... un' altra che mi dà del tu senza conoscermi... boh. Ma che è? Ma veramente fate? Altro che inglese normale, quello è inglese maccheronico. L' altra che si è sbagliata e ha messo il caffé nella spremuta (o viceversa).... boh... poi dici che sono io? O è un altro? Boh. Comunque... 9 mesi con una, si è accorta che prendo il caffé senza cucchiaino, da quando me lo serve.... poi smette di venire improvvisamente... e ne conosco un' altra... boh... sto scrivendo solo boh, vero? Ecco. Mi devo quietare sui boh oggi... un' altra tutta spettinata, quando mi vede scappa.... aahahahah io proprio non sto capendo... oggi una prima di farmi lo scontrino ci ha dovuto ragionare... ahahahahah per dire... no, vabbe. Io sempre più scioccobasito. E ora? Niente, sto qua, e lavoro lo stesso, ciao, grazie a tutti, arrivederci. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963