Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 11, n. 157Mai dire Story 14, n. 8 »

S 11, n. 158

Post n°2847 pubblicato il 27 Giugno 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Eccomi, terz' ultimo della stagione. Diciamo che mi diverto anche oggi, perché ho conosciuto gente nuova. Non sapevo che cosa fosse questo giardinaggio, poi ho iniziato a frequentare e mi piace. Nonostante oggi sia stata l' ultima lezione. Ma comunque ho imparato a potare la lavanda e a fare i mazzetti. Gli altri non facevano NULLA! Cavolo, avessero fatto qualcosa anche loro, sarebbe stato meglio. Che poi io facevo cose.... e mi sentivo utile. In più facevo pure i mazzetti di lavanda dopo... boh... vabbe, inizialmente mi davano una mano, poi hanno smesso improvvisamente e facevo tutto da solo, tanto che la tipa che stava lì mi ha detto che ho tanta pazienza e che mi vedeva come fioraio... AHAHAHAHAHAH no, vabbe, va, vado, grazie, ciao. 

PS obbligatorio (Pomeriggio): vado abbar come sempre e la tipa mi serve... poi si mette a parlare con il walkie talkie... girata. Chissà di chi parlava. AHAHAHAH poi niente, l' altra bionda stava nel retro a lavorare (a fare i vassoi) e niente... la tipa che finisce di lavorare proprio mentre esco io... PS: mi comporto come se al walkie talkie stessero parlando di me (praticamente le stava dicendo: sì, è qui, ma era girata, per non far capire che parlava di me, poi chiude la comunicazione e si rimette al lavoro girandosi... e mi vede andarsene (ovviamente quella nuova, dico)). BOH. Vabbe, dicevo... no, sicuramente, visto che sa chi sono e potrebbe averle chiesto se poteva uscire o se rischiava di incontrarmi... ahahahahah tanto ci sto un nano secondo al bar... e secondo me quella mi fa seguire per cercare di capire dove abito... ma tanto... a chi interessa ciò? AHAHAHAH a me no di sicuro. Vi lascio, grazie, stavolta davvero. Poi dici che non è rimasta scioccata dal comportamento che ho avuto nei suoi confronti il 30 maggio 2022. AHAHAHAH Ancora un mese mi dovrà vedere mi sa. Poi non so quante volte verrò, ma sicuramente fino a fine luglio. E intanto noi ci sentiremo probabilmente dai primi di agosto... o da fine luglio direttamente. Vi lascio, stavolta davvero. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963