Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Agosto 2023

 

Mai dire Story 15, n. 8

Post n°2870 pubblicato il 25 Agosto 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi per non dire le peggio cose devo solo e solamente che ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini in tutti questi giorni di vacanza. Ora ho previsto una settimana di riposo, per l' appunto, ma.... prima, volevo scrivere delle cose: anzitutto grazie a (non li scrivo in ordine di importanza): Erika, Franco, AnnaPia, Raffaella, Michelle (in primis), Federico, MariaPia, Gioacchino, Raffaele, Giorgia, Pina... e chi più ne ha più ne metta. Ah, giusto, dimenticavo l' ultima arrivata, Valentina... ahahahah no, vabbe, adoroh. Vedi? Mi ero ricordato dei più e dei meno no. Mi sono completamente dimenticato. Ma ora che le vacanze sono finite da lunedì si torna alla vita normale. Probabilmente ci prenderemo (anzi, mi prenderò, visto che sono solo) una pausa fino al 3 settembre, da domani. E poi che dire? Niente. Nient' altro. Non ho molto altro da dire, dovevo ringraziarli tutti e dire che calcolavo i minuti per aspettare gli orari di ieri.... e magari rispettarli pure, a momenti. Non ho fatto altro che pensare alle bimbe del bagno, giuro... non ce la posso fare, chissà se le rivedrò l' anno prossimo. Che poi ho scoperto che M e I dell' anno scorso sono sorelle e che I ha avuto una bambina a maggio.... quindi M è zia... auguri, Mich... ahahahah vabbe, vado, grazie a tutti, per questa meravigliosa vacanza durata un mese. E mi dispiace se non ho potuto salutarvi tutti, soprattutto MP che ieri probabilmente ... (anzi, sicuramente no)... piangeva... ahahahah sotto sotto piangeva. E l' altra scappava perchè non voleva stare con me sapendo che era l' ultimo giorno... vabbe, grazie, ci sentiamo lunedì 4 settembre, grazie, amici. Grazie ancora a tutti. 

 
 
 

Mai dire Story 15, n. 7

Post n°2869 pubblicato il 24 Agosto 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Secondo me la giornata più bella, così come la vacanza più bella e anche più lunga è stata questa. Che dire? Stamattina è stato l'ultimo bagno qui. E niente, in questo mare dove mi ritroverò tra poco, escludendo il cambio di orari e di regione... niente, volevo dire solo che stamattina sono stato abbar dove c'era la tizia Anna Torta sempre più carina e gentile... e niente, stavo lì per il solito ordine. Andiamo verso il mare, ovviamente all'edicola la tizia non c'era, come volevasi dimostrare. Al bagno passo dalla spiaggia e mi accorgo che stava seduta da sola al solito suo tavolo. Oh, poi ho rischiato di morire anche oggi: salgo perché ci eravamo scordati la borsa. La vedo col cugino che sta telefonando e la saluto. Ho detto due volte buongiorno senza rendermi conto che l'unica a sentirmi era lei. È rimasta a bocca aperta... ahahah vabbe. Faccio il bagno come sempre e poi torno su per i caffè. Guarda caso, sempre quando ci sono io al bar c'è la rompiscatole cui stiamo antipatici io e la nonna ... che parlava tanto per cambiare con M. Quando torna di sotto tale signora si volta improvvisamente verso di me. Sicuro mi ha fatto pensare che stava parlando di me. Vado a fare il secondo bagno, torno su per la doccia e trovo la tizia G che entra in cucina... ahahaha scendo di nuovo e aspetto le 11 per salire. La vedo gentile con tre signori che erano lì (erano i commissari), che hanno iniziato a fare domande a tutti i dipendenti di Gioacchino. Si siede M e inizia a dirgli quando è nata, che fa li, che lavoro svolge, da quando lavora lì, che giorno era quando ha iniziato a lavorare, se lavora sempre, quando non lavora la sostituisce qualcuno? Ahahah quante domande. Comunque è nata nel 98. Mamma mia che bella che è, età tra i 20 e i 30 esatti. Quindi il tizio Fedez è del 93. Credo. Ahahah vabbe. Fatto sta che a parte le interviste mi accorgo che passa Maria Torta e che invece di mettersi dietro al banco come fa sempre, va in spiaggia e chiama l'aiuto cuoca anziana che andava a farsi il bagno. Ma sicuramente sapeva che saremmo andati via. Vabbe. Questo è quanto, per oggi. L'ho vista parecchio nervosa M quando le ponevano tutte quelle domande. Vabbe, 25 anni lì porta benissimo, ed è pure carina. Ahahah dai, ci sentiamo anche domani per l'ultimo di queste ferie. Poi vacanze fino al 3 settembre compreso. Anzi, forse è il caso di chiudere direttamente oggi. Ciao, alla prossima avventura, iniziamo gli appuntamenti il 4 settembre. 

 
 
 

Mai Dire Story 15, n. 6

Post n°2868 pubblicato il 23 Agosto 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi a parte i complimenti alla barista di prima mattina fatti da ubriaconi che arrivano alle 7 abbar, niente, prendo la roba e vado via, come direbbero nel film: scappo... giusto così, no? Stavo pensando che poi sono andato ammare perché all'edicola la bimba non c'era come al solito e, ho evitato di sana pianta gli eye contact con la tipa del bagno... tutto qua, questo è quanto. Evitata di sana pianta a tal punto che non mi ha proprio considerato dopo, e non solo per quello, anche perché il suo tavolo era occupato da una tizia col fidanzato grezza come non pochi. Vabbe, meglio così. A un tratto ho pensato che Maria Torta non venisse perché non si vedeva arrivare e invece gli eye contact che avrei voluto fare con M li ho fatti con lei... ahahah vabbe, che pure lei mi guardava, anche e insieme alla cugina... vabbe, io vado, per evitare di fare cose e di dirne altre... cercava un eye contact in cucina. Quella che le parlava di una festa e questa che diceva che non c'era stata (chissà per quale motivo, pensava a me? Ahahah no, spero di no, spero che non sia così)... ahahah no, vabbe, con queste ipotesi astruse ci devo fare l'abitudine. Dai, a domani, amichi. Fino a domani da qui, da venerdì in poi mi sposto e scrivo da remoto. Probabilmente scrivero da Pisa come farò dal 28. Ciao, ciao. Mi mancherà M, ma c'è ancora domani. Penso veramente che sarà l'unica del bagno a mancarmi. PS: C'è rimasta male che non poteva sedersi al tavolo vicino al mio che (tra parentesi) era stato avvicinato al suo... chissà per quale motivo... ahahah

 
 
 

Mai dire Story 15, n. 5

Post n°2867 pubblicato il 22 Agosto 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Dico solo questo. Ogni giorno è nuovo e io sono qui per dirvi tutto su oggi. Mi sono sentito male quando la tizia ha capito bene e le ho detto che prendevamo il dimezzamento del materiale bellico mattutino .... vabbe, a parte quello, dovevo dire solo che poi speravo di vedere all'edicola la tizia ma non c'era come al solito e quindi sono rimasto con un palmo di naso, perché volevo vederla. Ma ammare no, ammare la tizia non contenta di vederci, ci è rimasta malerrimo ahahha sperava di non vederci più e invece eccoci qua... era pure girata dalla parte della strada, è andata nel pallone più totale. A metà mattina a prendere i caffè come sempre ci sono andato mi e F stava di vedetta, mi vede passare, l'avvisa (erano entrambi in cucina), lui stava davanti alla porta e guardava chi passava. Mi vede, glielo dice e nel frattempo arrivano due signore (una delle due fa gli auguri all'altra) e M esce dalla cucina per fare gli auguri pure lei, boooh. Cosa voleva? La scena tutta per sé? Ahahaha c'è riuscita benissimo. A fine giornata non riesce a reggere l'eye contact e sparisce per poi riapparire e sedersi nello stesso punto. Boh, mi guarda e poi rimane lì inerme con la cugina che ride ... io boh. Sempre più sotto shock! Vabbe, a domani, grazie a tutti. PS: Ora che mi viene in mente, prima di andarmene mi accorgo che 4 ragazze erano sedute allo stesso tavolo a guardarmi andare via. Mi alzo a buttare i bicchieri e M mi guarda. Poi si siede MP e si mette a guardare verso il fondo della sala... stessa cosa che fanno entrambe le cugine. AHAHAH e niente. Mi guardavano tutte, non ho capito come sia possibile tutto ciò. 

 
 
 

Mai Dire Story 15, n. 4

Post n°2866 pubblicato il 21 Agosto 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Eccomi, buon lunedì. Buon lunedì, amici, a tutti. A quelli belli e a quelli brutti. Come Anna Torta sempre allegra e gentile ed educata, e simpatica. Molto e sempre simpatica come ogni giorno. L'altra all'edicola si è eclissata qualche giorno per non farsi vedere proprio... boh, probabilmente deve aver pensato che non mi sarei più fatto vedere e invece sto sempre lì... vabbe, poi la leonessa che è in M si fa vedere come ogni volta. Mamma mia, che cosa è quella ragazza. Oggi ha dovuto fare la barista fin quando non è arrivato il cugino e girava per i tavoli... niente, siamo arrivati prima delle 8, seriamente. Bagno ovviamente, roba ovviamente. (Si, lo so, sto parlando come una tipa di instagram). Poi salgo per i caffè, ma la tipa avendo visto l'ora in cui sono salito a prenderli deve aver capito che sarei stato meno... ahahahah e alla fine non ho visto Maria Torta ma ho visto Giorgia. Cavolo, la tipa sempre più bella e coi capelli sempre più lisci. Uh, a domani, nuova puntata. La trentesima da quando sono qui quest'anno, anche se sul blog non è stato così. Quando sarà veramente il giorno della partenza le uniche persone che mi mancheranno saranno loro, le altre (e gli altri) no. Ciao, grazie, alla prossima. Fate i bravi, voi che potete, grazie. E a domani. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963