Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Mai Dire Story 15, n. 6Mai dire Story 15, n. 8 »

Mai dire Story 15, n. 7

Post n°2869 pubblicato il 24 Agosto 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Secondo me la giornata più bella, così come la vacanza più bella e anche più lunga è stata questa. Che dire? Stamattina è stato l'ultimo bagno qui. E niente, in questo mare dove mi ritroverò tra poco, escludendo il cambio di orari e di regione... niente, volevo dire solo che stamattina sono stato abbar dove c'era la tizia Anna Torta sempre più carina e gentile... e niente, stavo lì per il solito ordine. Andiamo verso il mare, ovviamente all'edicola la tizia non c'era, come volevasi dimostrare. Al bagno passo dalla spiaggia e mi accorgo che stava seduta da sola al solito suo tavolo. Oh, poi ho rischiato di morire anche oggi: salgo perché ci eravamo scordati la borsa. La vedo col cugino che sta telefonando e la saluto. Ho detto due volte buongiorno senza rendermi conto che l'unica a sentirmi era lei. È rimasta a bocca aperta... ahahah vabbe. Faccio il bagno come sempre e poi torno su per i caffè. Guarda caso, sempre quando ci sono io al bar c'è la rompiscatole cui stiamo antipatici io e la nonna ... che parlava tanto per cambiare con M. Quando torna di sotto tale signora si volta improvvisamente verso di me. Sicuro mi ha fatto pensare che stava parlando di me. Vado a fare il secondo bagno, torno su per la doccia e trovo la tizia G che entra in cucina... ahahaha scendo di nuovo e aspetto le 11 per salire. La vedo gentile con tre signori che erano lì (erano i commissari), che hanno iniziato a fare domande a tutti i dipendenti di Gioacchino. Si siede M e inizia a dirgli quando è nata, che fa li, che lavoro svolge, da quando lavora lì, che giorno era quando ha iniziato a lavorare, se lavora sempre, quando non lavora la sostituisce qualcuno? Ahahah quante domande. Comunque è nata nel 98. Mamma mia che bella che è, età tra i 20 e i 30 esatti. Quindi il tizio Fedez è del 93. Credo. Ahahah vabbe. Fatto sta che a parte le interviste mi accorgo che passa Maria Torta e che invece di mettersi dietro al banco come fa sempre, va in spiaggia e chiama l'aiuto cuoca anziana che andava a farsi il bagno. Ma sicuramente sapeva che saremmo andati via. Vabbe. Questo è quanto, per oggi. L'ho vista parecchio nervosa M quando le ponevano tutte quelle domande. Vabbe, 25 anni lì porta benissimo, ed è pure carina. Ahahah dai, ci sentiamo anche domani per l'ultimo di queste ferie. Poi vacanze fino al 3 settembre compreso. Anzi, forse è il caso di chiudere direttamente oggi. Ciao, alla prossima avventura, iniziamo gli appuntamenti il 4 settembre. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963