Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Febbraio 2024

 

S 12, n. 114

Post n°2989 pubblicato il 22 Febbraio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi invece, pensavo al motivo per cui faccio ogni giorno la stessa strada. O perché mi trovo bene a passare sempre dagli stessi luoghi tutti i giorni, o perché lo faccio apposta per assistere a determinate situazioni particolari che si vengono a creare quando la gente (o delle persone specifiche) mi vede. Non lo so ancora il motivo. Però ho scritto già la puntata, quindi mi posso rilassare tranquillamente, come se non ci fosse un domani. Oggi ho scritto un po' tardi perché ho fatto le cose molto a rilento, come potete immaginare, ma non mi sono dimenticato di voi. Ieri ho passato tutto il pomeriggio a calcolare quanti post avevo fatto e in che giorni li avevo fatti.... vabbe. Diciamo che per lo più erano sabati e domeniche... boh... ahahahh ora come mi trovo bene a scrivere dal lunedì al venerdì, guardate, non potete capire. Ah, dimenticavo. D' estate mi sa che scriveremo dal 1 al 23 agosto. Non so, magari mi viene in mente di ridirlo... sicuramente sarànno quelli i giorni. Poi vediamo. Intanto grazie a tutti per la pazienza di avermi letto anche oggi. Poi ci vediamo domani, grazie, amichi. 

 
 
 

S 12, n. 113

Post n°2988 pubblicato il 21 Febbraio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Stavo pensando che pure ieri mi sono dovuto togliere 30 cent dal caffè perché il cretino è talmente cretino che mi ha scontato il caffè... mi ha fatto pagare il caffé 0,9... ahahahahh rincos fino al midollo. In compenso oggi niente CD per motivi che presto vi spiegherò. Ecco perché scrivo ora. E niente, la persona che mi manca di più è la tizia di cui dovrei (non mi ricordo se l' ho fatto o no) aver parlato mercoledì scorso... ahahahahh la tizia di cui sopra, quella di s. Valentino. Quella del pullman, per intendersi. E niente, io sto messo proprio così... come si dice... boh.... magari quando ne riparleremo sarà tutto passato, chissà... ahahahahah vabbe, ho fatto quello che dovevo fare e detto quello che dovevo dire. Praticamente sono tornato alle trame di una volta: articolo di giornale. Interviste e quant' altro.... tutto per loro.... meritatissimo. Comunque il discorso che mi fa più piacere è non vedere più un' anima viva... ahahahahahahh vabbe, va. Grazie, amichi. Ci sentiamo domani. PS: Sono stato tutta la notte a pensarla. Ma perché ciò? Perché mi piace? Forse sì, forse no. Anche perché ne cambio una al giorno. Quindi niente preoccupazione. Dài, vi lascio, ciao, grazie. 

 
 
 

S 12, n. 112

Post n°2987 pubblicato il 20 Febbraio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, pure oggi da raccontare. Mamma mia. Poi dici che cliente porta cliente, ma dove? AHAHAHH una botta di vita e di soldi a quella non gliela leva nessuno. E poi dite che io mi devo raccontare. Scrivendo di cosa fa chi. O di chi fa cosa? AHAHAH no, vabbe, mi sono rincosglionitos... tutto di colpo... e vabbe, io scrivo, nel frattempo. Se non fosse che sto andando avanti come una lippa perché devo fare una cosa per settimana prossima e mi sto portando avanti. Dovrei scrivere in base ad una predella... così, per dire... io li faccio tutti uguali, poi se la vedono loro... donne, uomini, bambini... santi... e roba varia. Ma qui i discorsi stanno a zero, mi devo inventare una storia... ma una storia vera... boh, io ci metto i dialoghi e tutto, io sono dialoghista... vabbe. In compenso volevo dire solo una cosa: sto per andare in giro a fare il cavolo che mi pare, ma nel frattempo scrivo le cose... ma io mi devo inventare della roba... vabbe, se non fosse che anche oggi mi sono innamorato della barman... ma guarda tu, ovunque io vada ce n'è sempre una... AHAHAHAHH dài, oh, pure lei che sbaglia a mettermi il cucchiaino per il caffé, è lenta a darmi il resto... ma i conti li sa fare o ha 0 in matematica? AHAHAHAH vabbe, grazie a tutti, grazie tante. Ho iniziato a preparare botta e risposta per i dialoghi... come se ci fosse una persona a intervistarli e a chiedere che lavoro facciano... vabbe, io la butto un po' così... poi vediamo... magari dalla trama esce una bella cosa. AHAHAHAH ciao. Devo dire una cosa su oggi pomeriggio: Sono uscito come al solito, al bar solito. Sul presto, diciamo, perché dovevo guardare un programma particolare e specifico in tv che c' era solo a quell' ora... ecco, entro nel bar... e lei si fa vedere mentre stavo in coda, ma veramente fai? E mi saluta pure. Per giunta. Poi si avvicina al tizio al quale dice che cosa prendo senza che io faccia l' ordine. (Dopo 3 anni dovrebbe saperlo). Poi l' altra mi fa il caffé, mentre me ne vado mi accorgo che era sparita.... faccio il giro per tornare e mi trovo la stessa ragazza davanti. Ma veramente fa? Forse sì, forse no. Tutto tranquillo... era andata al supermercato ma secondo me sperava di non vedermi... ahahhaahah e sempre secondo me... mi ha visto ma ha fatto finta di niente... AHAHAHAH 

 
 
 

S 12, n. 111

Post n°2986 pubblicato il 19 Febbraio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ebbene sì. 111esimo episodio. Guardate, sarei tentato di chiudere un po' dopo, molto dopo, ma comunque vi dico già una cosa. Il 19 marzo ho un impegno e quindi ci sentiremo solo con Mai dire Story. Recupereremo le puntate nei giorni successivi, così perdo un altro giorno... magari ne potessi perdere altri 2-3... così arriverei a fine settimana, per lo meno. Vabbe. Devo vedere cosa riesco a fare.... magari qualche giorno di vacanza me lo prendo più avanti. Voi sapete a cosa mi riferisco, oltre alle ferie comandate Pasquali e quant' altro... ecco che posso dire che mi diverte un botto 'sta cosa di scrivere alternando i giorni... vabbe. Oggi comunque 111.... mamma mia, siamo già a 111... devo arrivare a 160 ma non so se vado avanti, come ho detto... o se mi fermo a 160 e inizio quella nuova... o se finisco l' anno (intendo a maggio/giugno)... dài che ho quasi fatto tutto... io adesso posso anche andare. Ciao, amichi. Ah, vi devo raccontare questo: oggi non è successo niente di particolare, per vostra sfortuna. Sono felice di ciò. Per lo meno non devo raccontargli tutto... anche perché pure stamani ho fatto il giro delle 7 chiese ma non ho fatto quello che mi sarei aspettato di fare. Dài, grazie, ci sentiamo presto. 

 
 
 

S 12, n. 110

Post n°2985 pubblicato il 16 Febbraio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Triste oggi. Sono stato a pensare a ieri pomeriggio. E a tutto quello che le dovrò raccontare quando ci vedremo. Mamma mia, che ansia. Mi sta salendo l' ansia, e non per quello che è successo ieri pomeriggio... ahahahh ieri pomeriggio mi è passata dietro. E mi era venuto un dubbio sul fatto che potesse aver fatto qualcosa di 'strano', come adoro dire. Niente, diciamo che oggi sono stato nel bar dove mi conoscono di più, diciamo. Lì c' era una tizia che fa una giravolta quando mi vede.... e poi ho visto pure com' era vestita: giacca e jeans... ma veramente fate? Quando poi ci sono passato una seconda volta non l' ho vista proprio.... sarà sparita, boh, che ne so? AAHAHAH si è eclissata come ha fatto A per tanto tempo... ahahahahah niente, in compenso A è tornata lì a lavorare ... così, per dire. Poi ti devo dire altro? Il fatto che oggi non mi sono presentato al solito bar.... dove mi guardano le storie senza avvisare... ahahahahah dài, vi ringrazio, ho scritto qualcosa di più, diciamo. Ci sentiamo presto, fate i bravi, magari oggi integro. Ciao, e grazie, amichi. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963